Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 18 luglio 2020, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Cancro ispirato, Sagittario nervoso

L’oroscopo di Branko della giornata di sabato 18 luglio 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: ore piacevoli per Ariete, Leone curioso.

L’oroscopo di Branko del 18 luglio 2020 è pronto a valutare il probabile andamento di questa giornata d’inizio weekend. Quali consigli preziosi vi riserva il celebre astrologo capodistriano? Per scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrali della giornata di sabato 18 luglio 2020, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 18 luglio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Serata all’insegna del divertimento. Finalmente potete lasciarvi alle spalle il nervosismo dei giorni scorsi e trascorrere ore piacevoli in compagnia delle persone che amate.

Toro - Si prospetta una serata fuori, promettente per gli incontri e la vita sociale. L’odierna Luna in aspetto armonico regala belle emozioni a chi è pronto a mettersi mettersi in gioco.

Gemelli - Giornata importante per chi è coinvolto in una compravendita. Se state aspettando qualche notizia importante, se state aspettando da un bel po’ di tempo qualche risposta o offerta, proteste venire accontentati in queste 24 ore!

Previsioni astrali di sabato 18 luglio 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko questa giornata d’inizio weekend vi regala intuito e amplifica le emozioni. Tutto questo è grazie anche alla Luna in ottimo aspetto. Molti nativi del Cancro potrebbero essere ispirati da un sogno, da un’intuizione davvero originale!

Leone - State riacquistando coraggio e la determinazione di una volta. Pian piano recuperate la voglia di rimettervi in carreggiata, la vostra curiosità nei confronti del mondo, la voglia di intraprendere nuovi percorsi.

Vergine - Dopo giornate caratterizzate da alti e bassi, finalmente potete regalarvi un fine settimana intrigante, all’insegna dell’amore. Se siete coinvolti in una sfida d’amore, dovete accettare il fatto che a volte si vince e a volte si perde.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia- Si prospetta un weekend estremamente complicato, tutta colpa della Luna in aspetto contrario. Siete vittima degli scatti nervosi e l’ultima cosa che vorreste è dover fare una scelta fra amore e lavoro.

Scorpione - Secondo il noto astrologo capodistriano questa è una giornata davvero interessante. Finalmente arrivano le opportunità che aspettavate da tanto tempo. Alcuni nativi dello Scorpione possono già pensare a un viaggio all’estero, un trasferimento di lavoro o per motivi di studio.

Sagittario - Il famoso astrologo Branko vi suggerisce di essere molto prudenti, sia in amore e sia nei rapporti con gli altri. Il vostro nervosismo è alle stelle e basta un niente per farvi sbroccare!

Branko oroscopo 18 luglio 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa è una giornata molto promettente, specialmente per le questioni pratiche e lavorative. Dimostrate di che pasta siete fatti, fate vedere a tutti la vostra capacità organizzative e relazionali.

Acquario - Il celebre astrologo capodistriano raccomanda di preparare le valigie e di partire per un fine settimana fuori porta! Con stelle baciate dalla fortuna come le vostre, restare a casa sarebbe un enorme spreco!

Pesci - Questo sabato consente un recupero a livello emotivo. Se state vivendo una crisi con il partner d’amore, avete un grande bisogno di recuperare. Questa giornata d’inizio weekend offre una tregua dai problemi: vi aspetta una serata all’insegna della gentilezza, qualche momento piacevole e rilassato.