Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 18 giugno, previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: Scorpione verso la felicità

L’oroscopo di Branko della giornata di giovedì 18 giugno e le previsioni astrali per i 12 segni zodiacali: notte magica per Cancro.

L’oroscopo di Branko del 18 giugno è pronto a dare informazioni su come potrebbe evolvere questa giornata di metà settimana. Trionfa l’amore per i nati sotto il segno del Toro. Per le persone del Cancro si prospetta una notte magica per l’amore. In primo piano, le previsioni stellari della giornata di giovedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 18 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Mercurio retrogrado si trova nel campo della famiglia, dovrete essere più presenti anche nella vita dei parenti che vivono lontano da voi. Dovete sistemare o discutere le questioni dei figli. Ce la farete nel lavoro, fate un passo alla volta. Venere illumina l’amore, mentre Urano si occupa dei soldi.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 18 giugno

Toro - Cielo incantevole. Luna nel segno chiama a sé Nettuno, forma due aspetti creativi per l’attività professionale e affari finanziari. L’amore trionfa, la passione arriva alle stelle. Finalmente si sbloccano quelle situazioni ferme da un bel po’.

Gemelli - Mercurio assicura che sono in preparazione lavori e affari molto importanti, ma dovete programmare le azioni con razionalità, selezionare bene incontri e imprese. Con Marte molto agitato dovete fare attenzione alla forma fisica, allo sport. Serata in compagnia di una Venere speciale.

Previsioni astrali di giovedì 18 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Notte magica per il vostro amore. Marte e Nettuno in Pesci regalano un’atmosfera di grande intimità. Mercurio nel vostro segno diventa più profondo anche per il matrimonio. I coniugi dovrebbero riprendere da oggi un dialogo chiarificatore.

Leone - Lo stress che sentite addosso è dovuto dalla Luna ancora in Toro. Ci sono segnali molto strani nella vita passionale. Quando sbocciano nuovi amori sotto l’influsso di Plutone-Marte, propiziati dalla voluttuosa Venere, sconvolgono. Tutte dipende da come vivete la vostra vita. Lavoro con fatica.

Vergine - Uno dei partner deve cambiare atteggiamento, pensiero. La stagione primaverile è stata segnata da continui dissapori per vari motivi: lavoro, soldi, figli, famiglia. In questa giornata avete un ottimo influsso di Plutone che permette di rinnovare molto senza traumi. Stanchi la sera ma molto soddisfatti.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore dovete essere un po’ trasgressivi. Non per fare i moderni ma per dare più vita a un rapporto di vecchia data che rischia di essere noioso. Venere nel fantasioso Gemelli resta a disposizione anche per nuove conquiste.

Scorpione - Effetto giorno: Marte in sestile a Plutone incidono bene nel campo professionale e nelle attività sportive. I giovani atleti del segno riprendono allenamenti e gare. Effetto notte: Luna-Gemelli congiunta a Venere più l’influenza di Marte e Plutone: l’abbraccio d’amore spezza le abitudini e trova la strada della felicità.

Sagittario - La prima parte della giornata siete governati da Giove e protetti dalla Luna ancora in Toro. Ovvero in primis lavoro, salute, Giove e Urano vi sostengono anche negli affari, nelle imprese, nelle operazioni bancarie. La sera, altra Luna, sarà necessario staccare la spina.

Branko oroscopo 18 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata baciata dalla fortuna. L’unico problema della giornata è l’opposizione di Mercurio in Cancro che rende difficili le collaborazioni e innervosisce i coniugi, provoca raffreddori e sudori, affatica le gambe, le vie respiratorie. Il resto del cielo è tutto a vostro favore. Passione amorosa, amore frizzantino, flirt.

Acquario - Siete figli di Urano, ecco perché siete nati agitati. Tanti sono i problemi da risolvere, ma in nessun caso dovete fare storie per i soldi. Non verranno a mancare, ma dovete solo stare bene, curarvi di più.

Pesci - Il 28 giugno Marte lascerà il vostro segno, ma prima vuole regalare momenti d’amore e passione indimenticabili, in barba a Venere ostile in Gemelli! In questa giornata di giovedì forma un aspetto diretto con Plutone in Capricorno, entrambi associati alla sessualità maschile ma esercitano anche un richiamo irresistibile anche sulla donna dei Pesci. In campo lavorativo portate avanti i vostri compiti senza preoccuparvi troppo. Serata dedicata alla famiglia.