Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 18 aprile, le previsioni di oggi: Cancro competitivo, Sagittario impaziente

L’oroscopo di Branko della giornata di sabato 18 aprile e le previsioni zodiacali da Ariete a Pesci: incontri fulminanti per il Capricorno.

L’oroscopo di Branko del 18 aprile è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Per i nativi dei Gemelli è una giornata di grandi emozioni, invece, per le persone della Vergine è un po’ strillata. In ottima evidenza, le previsioni astrologiche della giornata di sabato per i 12 simboli zodiacali.

Oroscopo 18 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Creativi, passionali, comprensivi. Anche in famiglia riuscite a trovare un compromesso per il quieto vivere. In questa giornata Mercurio nel segno e Venere con Marte e Saturno aiutano a riprendere la corsa verso la felicità, l’amore.

LEGGI ANCHE: Ecco cosa non tollera un nato sotto il segno dell’Ariete: lo sapevi?

Toro - Domani è il vostro compleanno e la Luna vi chiede: ’Che cosa desiderate da me?’ Rispetto ai compleanni dell’anno scorso o quello di prima, potete confermare che questo compleanno è tutta un’altra cosa. Le stelle sono cambiate e anche voi. Siete più forti o meno complicati? Lo scoprirete vivendo!

Gemelli - Giornata di grandi emozioni in amore, famiglia, amicizie, affetti. Venere nel vostro segno forma un disegno di buona fortuna con Mercurio-Marte-Saturno. Succedono grandi cose, lo conferma la Luna in Pesci in aspetto non positivo. Massima cautela con i farmaci.

Cancro - C’è una gara professionale in corso e non si sa ancora chi la spunterà. Se volete vincere, dovete essere più determinati, non cristallizzatevi in situazioni che sembrano non finire mai. Poche cose sono sicure sotto questo cielo astrale ma è anche vero da domani avrete Sole in Toro, un transito concreto, sicuro e che vi aiuta ad andare avanti. Amore presente, Luna in Pesci spazza via anche le polemiche in casa.

Leone - In questa giornata avete una Luna possessiva in Pesci. Urano in Toro è convinto che a tutti va concessa la possibilità di realizzare il proprio destino e che nessuno deve sottomettersi a qualsiasi padrone, se non scelto personalmente. Leone sotto padrone non è piuttosto facile, ma inizia la guerra Saturno-Marte-Sole-Urano, fino al 13 maggio. L’amore dà conforto.

Vergine - Amore un po’ strillato, anche se inizia a dare i primi segni di rinnovato interesse. Ci vuole freschezza nel matrimonio e nelle relazioni di vecchia data. Nel pomeriggio di domenica Sole e Urano in trigono a Giove apportano cambiamenti nelle collaborazioni e associazioni. L’idea di investire all’estero non è male.

Branko oroscopo 18 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Non è un periodo adatto per celebrare matrimoni, ma in fondo si tratta di una questione che riguarda i due innamorati, due testimoni e un celebrante e questo matrimonio si può fare. Gli amanti potrebbero rinnovare la promessa, fissare una prossima data, perché tutte le iniziative amorose e affettive che prendete saranno tutte felici.

LEGGI ANCHE: Quali libri ama un Bilancia? Ecco quali sono

Scorpione - In questa giornata d’aprile potrebbe accadere qualcosa di lungamente atteso, inseguito, sognato. Luna in Pesci è più concentrata in amore che negli affari, ma un piccolo colpo di fortuna nel lavoro lo avrete grazie a Sole-Mercurio in Ariete e Giove.

Sagittario - Siete di natura impaziente, per voi l’attesa di un risultato, di una risposta, diventa un tormento. Saturno sostiene che è solo con la pazienza che potete affrontare un’importante questione domestica. Buone notizie per il lavoro. Se vi fischiano le orecchie è perché qualcuno vi pensa. L’ultimo giorno di Sole in Ariete va vissuto solo per l’amore.

Capricorno - Domani Sole transita in Toro e mette subito in azione il geniale Urano, stimola il vostro Giove, la fortuna inizia a baciarvi. In questa giornata di sabato Luna in Pesci crea incontri fulminanti, tramite i social network. Le decisioni di qualsiasi tipo vanno prese velocemente, senza pensarci troppo. Urano ha un debole per le persone decise.

Acquario - Questa giornata d’inizio weekend presenta una situazione astrale tutta a vostra favore. Domani l’atmosfera inizia ad appesantirsi, ma oggi siete al centro di quattro influssi diretti che vi aiutano a vincere nel campo lavorativo e in amore. Atmosfera da matrimonio, soprattutto per coloro che sono fidanzati con i nativi della Bilancia, Gemelli, Acquario.

LEGGI ANCHE: Chi sono i segni zodiacali più intuitivi? Non te lo aspetteresti mai

Pesci - L’odierna Luna nel segno vi aiuta a tagliare il traguardo finale. Domani con la stessa Luna riprenderete la corsa al secondo mese, sotto il segno del Toro. Questo è un segno amico e molto affidabile, riesce a creare una base solida si cui impostare tutte le iniziative che vi frullano in testa. In alcuni momenti, la vita assume toni ottimisti, felici di fare.