Oroscopo Branko 18 aprile 2021, previsioni astrali per tutti i segni: Gemelli fortunati

Oroscopo Branko 18 aprile 2021, previsioni astrali per tutti i segni: Gemelli fortunati

L’oroscopo di Branko per la giornata di domenica 18 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: cambiamenti per Cancro, Vergine felice.

L’oroscopo di Branko del 18 aprile 2021 è pronto a valutare il probabile andamento dell’ultimo giorno della settimana corrente. Siete curiosi di sapere se sarà una giornata memorabile oppure conflittuale? Quali novità e sorprese hanno preparato gli astri per il vostro segno zodiacale? Se volete davvero saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di domenica 18 aprile e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo domenica 18 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata di domenica dovete dovete fare i conti con la Luna in quadratura. L’astro lunare potrebbe causare qualche fastidio fisico. È la giornata adatta per iniziare a fare la dieta depurativa.

Toro - Grazie a Venere nel segno scoprirete di essere circondati da persone che vi vogliono davvero bene. Se incappate in un contrattempo, in un problema da risolvere, potete contare sull’aiuto di alcune persone fidate.

Gemelli - È una giornata fortunata, perché non tentate la fortuna giocando al gratta e vinci? State attraversando un periodo davvero promettente, tutto merito dei transiti planetari favorevoli. Non dovreste perdere questa opportunità, ma sfruttare questo momento per giocarvela fino in fondo.

Branko, previsioni astrologiche del 18 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko questa domenica vede l’ingresso della Luna nel vostro spazio zodiacale. L’astro lunare vi regala un bel carico di energia e una buona vitalità. Finalmente inizierete ad avvertire aria di cambiamento! A quanto pare il periodo buio sta finendo e voi potrete finalmente recuperare la tanto agognata serenità.

Leone - Le stelle vi spronano ad approfondire un eventuale disagio, un momento di difficoltà che vi potrebbe cogliere impreparati. La seconda metà di aprile vi mette a dura prova tra conflitti in amore e tensioni sul lavoro. Ecco perché serve la massima cautela.

Vergine - Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa è una domenica stimolante, soprattutto in amore. Grazie al transito di Venere in Toro, potrete ritrovare il feeling che è mancato negli ultimi tempi. Nel corso della giornata voi e il vostro partner sarete felici.

Astrologia del giorno 18 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Secondo l’oroscopo di Branko vi aspetta una domenica molto interessante. Nelle prossime ore sarete impegnati a cercare un’idea da sviluppare. Potrebbe anche nascere un nuovo progetto che vi regalerà soddisfazioni future.

Scorpione - Grazie alla Luna in Cancro, vi aspetta una giornata interessante. Nel corso di questa giornata di domenica potrebbe venire a galla l’opportunità di fare un viaggio all’estero. Se così fosse, coglietela al volo.

Sagittario - I nativi del Sagittario che sono impegnati sentimentalmente da tempo si sentiranno pronti a fare progetti importanti per il futuro. C’è chi organizzerà un matrimonio, chi penserà alla convivenza e chi a comprare la casa di famiglia. Forse qualche coppia pensa anche a fare un erede.

Branko, oroscopo domenica 18 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questa domenica richiede la massima cautela. Nelle prossime ore potreste vivere dei momenti di tensioni in famiglia. Alcuni nativi del Capricorno potrebbero incappare in un ex molto agguerrito che pretenderà spiegazioni.

Acquario - Massima prudenza in amore e nel lavoro. Nel corso di questa giornata di domenica potreste sentirvi stanchi, agitati o insoddisfatti di quello che state facendo. Avete voglia di pensare in maniera libera, senza condizionamenti esterni.

Pesci - Qualcosa sta cambiando dentro e intorno a voi. Finalmente, grazie alla Luna e a Venere favorevole, ritrovate la voglia di amare, di provare nuove emozioni. Siete anche disposti a chiudere con il passato e a ripartire da zero.