Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 17 settembre 2020 da Ariete a Pesci: incontro fatale per Capricorno

L’oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 17 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: offerta per l’Ariete, Luna velenosa per Gemelli.

L’oroscopo di Branko del 17 settembre 2020 è pronto a rivelare come prosegue la settimana corrente. Siete curiosi di sapere che piega prenderà la giornata dei segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Se non vedete l’ora di scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di giovedì 17 settembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 17 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata potrebbe arrivarvi un’offerta di lavoro. Se state cercando un nuovo impiego, se il vostro lavoro non vi regala più soddisfazioni, dovreste prenderla in considerazione.

Toro - Giornata con Luna nuova in aspetto intrigante, un po’ tentatrice. Siete oggetto di seduzioni a cui difficilmente potete resistere. Vi aspetta un giovedì davvero stuzzicante.

Gemelli - Giornata con il novilunio velenoso. Vi sentite irrequieti a causa dei problemi che riguardano la casa e la famiglia. Resistete, perché già dal 22 settembre le cose miglioreranno!

Previsioni astrali di giovedì 17 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata adatta per focalizzarvi sulle pubbliche relazioni. State riacquistando ottimismo e fiducia nelle vostre capacità, nei vostri progetti: continuate così!

Leone - L’odierna Luna è in aspetto interessante: vi aspetta una giornata davvero promettente! Una trattativa di lavoro potrebbe concludersi nel migliore dei modi.

Vergine - In questa giornata la Luna transita nel vostro segno e forma un trigono perfetto con Urano, Plutone, Giove e Saturno: la fortuna si schiererà dalla vostra parte! Qualsiasi tipo di iniziativa prenderete non potrà che finire nel migliore dei modi!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata interessante. State ritrovando più fiducia in voi stessi e nel destino. L’oroscopo di Branko vi incoraggia a osare di più, cominciare a buttarvi!

Scorpione - Stando alle previsioni astrologiche di Branko l’odierna Luna è in aspetto armonico e facilita gli incontri. Se siete alla ricerca del vero amore o di una persona che possa intrigarvi, dovreste mettervi in gioco senza avere paura.

Sagittario - Questa Luna in aspetto contrario potrebbe procurarvi piccoli disturbi fisici, come un gonfiore agli atri o la circolazione lenta. Dovreste fare un controllo medico.

Branko oroscopo 17 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata la Luna è in ottimo aspetto: avete vitalità e tanta voglia di innamorarvi. Se siete single e state cercando l’amore della vostra vita dovreste mettervi in gioco. Non si esclude un incontro fatale.

Acquario - Secondo le previsioni astrali di Branko questa è una giornata molto impegnativa, perché vi tocca risolvere delle questioni di carattere pratico. Alcuni nativi dell’Acquario sono alle prese con la divisione del patrimonio di famiglia.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko l’odierna Luna opposta potrebbe far emergere un po’ di stanchezza e nervosismo. Cercate di dormire più del solito, ricaricate le vostre batterie.