Autore: AG

Oroscopo

17
Mar 2020

Oroscopo Branko 17 marzo: Ariete occhio al cibo, Sagittario nostalgico

L’oroscopo di Branko del 17 marzo è pronto a soddisfare ogni curiosità degli amanti delle previsioni zodiacali quotidiane. Giornata romantica per i nativi del Cancro. Giornata nostalgica per le persone nate sotto il segno del Sagittario. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di martedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 17 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Si avvicina la primavera. Il vostro mese del compleanno inizia con una grande novità. Saturno e Marte tornano amici e promettono un mese pieno di amore e positivo anche per il lavoro. In questa giornata, Luna in Capricorno non è messa bene. Evitate eccessi fisici, alimentari.

Toro - Siete sotto la protezione di Venere e ciò vuol dire che avete la possibilità di concludere un’importante trattativa di affari, che vi impegna da mesi. Mercurio è pronto a favorire nuove idee, collaborazioni, concetti più ampi e liberi. Luna in Capricorno favorisce i grandi amori.

Gemelli - Un tempo Nettuno vi voleva davvero bene ma eravate diversi, più sicuri di voi stessi, più avventurosi. Ora il pianeta mette tutti quanti sulla stessa barca, con Mercurio tornato in Pesci ma dall’altra parte del mondo sta spuntando un raggiante Sole. Riuscite ad aspettare l’equinozio del 20 marzo?

Cancro - Venerdì Saturno e Marte lasceranno la difficile posizione in Capricorno e transiteranno in Acquario. Si tratta di transiti che avranno due effetti: il primo, si risvegliano i pensieri logici, critici e certe collaborazioni cadranno; il secondo, Acquario porta romanticismo nel vostro rapporto d’amore. Coniugi innamorati.

Leone - Anche in questa giornata la Luna in Capricorno vi è amica. L’astro lunare sollecita al massimo l’ambizione ed è positivo per affrontare questioni di carattere legale, salute. Saturno e Marte si avvicinano sempre di più all’Acquario, ma non siete ancora soddisfatti di quanto ottenuto e nemmeno di ciò che combinano gli altri. Parenti, colleghi, soci, superiori ne combineranno delle belle. Matrimonio solido.

Vergine - Luna in Capricorno è molto bella, Mercurio in Pesci non è in aspetto negativo. Il pianeta non può compromettere il vostro successo, ma provoca ritardi. La soluzione è di portare avanti le discussioni professionali e familiari usando toni tranquilli, le soluzioni arrivano. Avete più di una stella fortunata, qualcuno vi desidera.

Branko oroscopo 17 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Le stelle chiedono a voi che fine ha fatto il vostro romantico amore. Vi siete concentrati troppo sugli affari che avete trascurato tutto il resto. Giove e Saturno vi ammoniscono di stare molto attenti oggi e domani, qualcosa potrebbe andare storto. In ogni caso, la primavera sarà sorprendente anche per l’amore.

Scorpione - Le stelle sanno benissimo che siete superstiziosi, ma non dovete tentennare altrimenti rischiate di perdere molto a livello lavorativo, commerciale, economico, contrattuale. Approfittate dei due giorni di Luna in Capricorno, congiunta a Saturno e Marte, per occuparvi dei vostri beni immobili. Dopo l’equinozio del 20 marzo, iniziano le tanto attese guerra primaverili.

Sagittario - Prendete una boccata d’aria dopo aver sopportato la Luna degli ultimi tre giorni, rilassatevi. Mercurio vi espone a piccoli incidenti ma voi dovete cercate di arrivare all’equinozio (Luna in Acquario) in forma da Sagittario. Dovete, però, attendere anche voi prima di fare un viaggio di ritorno alla terra natale. Nostalgia canaglia.

Capricorno - Molte cose sono avvolte nell’incertezza, ma queste stelle di fine inverno vi inseriscono tra i protagonisti nella professione, negli affari, nella carriera. Avete la possibilità di raggiungere posizioni appetitose. Fino a domani, la Luna nel segno favorisce la casa, famiglia, amore.

Acquario - Gli amanti sono poco stimolati da Marte e da Venere, ma la primavera ha altri pieni per il vostro cuore. I giovani sono troppo concentrati sui soldi e trascurano l’amore. Dopo l’equinozio di primavera, molte cose cambieranno: Sole in Ariete, Saturno e Marte in Acquario, Venere in Gemelli. La stagione primaverile inizierà con Luna calante nel segno, il mondo parlerà di medici e scienziati.

Pesci - La stagione dei Pesci si conclude con l’equinozio di primavera, il 20 marzo alle 4:50. I bimbi che nascono entro quell’ora sono Pesci e nascono fortunati, intelligenti e belli. Anche le bimbe nascono belle e illuminate da Venere in Toro, Marte e Giove in Capricorno. Diventeranno delle ottime seduttrici, mentre i ragazzi avranno talento per le scienze. La regina del giorno è la Luna in aspetto con Mercurio, portatrice di successo lavorativo, finanziario. Massima cautela nella salute.