Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 17 giugno, previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: a rischio i segreti di uno Scorpione

L’oroscopo di Branko della giornata di mercoledì 17 giugno e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Cancro passionale, Leone puntiglioso.

L’oroscopo di Branko del 17 giugno è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per il vostro segno zodiacale. Luna in Toro rende passionale e bollente la vita amorosa di un Cancro. I nativi dell’Acquario devono fare i conti con i problemi domestici e le tensioni familiari. Nel dettaglio, le previsioni delle stelle della giornata di mercoledì per i 12 simboli dello zodiaco.

Oroscopo 17 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Vigorosa partenza in campo pratico, Luna ideale per transazioni commerciali, iniziative immobiliari. Tutti settori sottoposti all’influsso di Mercurio e Giove, adesso non in sintonia. Ci pensa Venere ad alleggerire le cose in famiglia, ma non nascondete ciò che avete in mente, dovete creare le basi per nuovi successi.

Toro - In questa giornata Mercurio, Giove e Urano assistono coloro che sono preoccupati per l’esito di una questione finanziaria e coloro che non hanno ancora ottenuto ciò che li spetta nel lavoro. L’estate sarà ottima per voi del Toro. Ascoltate i consigli di persone disinteressate, arriverete al risultato prima e con meno fatica.

Gemelli - Dovete pazientare ancora un po’ per dare sfogo alla vostra creatività o per programmare dove vivere. Appena Marte lascerà i Pesci ed entrerà in Ariete, ritroverete le ali per volare. Concluderete il mese del compleanno sabato, tra le braccia di Venere. Nessuno osa togliervi l’amore. Se c’è una promessa da rinnovare, rinnovatela.

Previsioni astrali di mercoledì 17 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’estate sta arrivando, Luna in Toro è pronta a riscaldare e a rendere passionale il vostro amore. Nel lavoro finalmente potete tirare un sospiro di sollievo, si semplificano i compiti burocratici, merito delle amicizie. Ritrovate l’incanto in amore. L’oroscopo di Branko consiglia i viaggi.

Leone - L’odierna Luna non è in buon aspetto, Urano non è facile da gestire, Saturno preme ancora sulle collaborazioni, ma puntigliosi e orgogliosi come siete, continuate a insistere, quando sarebbe tutto più facile con Luna in Gemelli venerdì e sabato. Avete bisogno di sfuggire alla pressione della vita meccanizzata, quindi ritrovate la tranquillità in mezzo alla natura. Amore gigante.

TI POTRREBBE INTERESSARE: Oroscopo Paolo Fox 17 giugno

Vergine - Luna taurina fino a domani sera, nel punto più brillante del cielo astrale, insieme ai pianeti della fortuna: Urano e Giove. La vostra genialità facilita incontri con gente che può sostenervi nel campo pratico e affaristico. Validi i rapporti a distanza, viaggi all’estero saranno gratificati nel mese del Cancro. Amore straniero? Forse.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Periodo ideale per le spartizioni di beni, gli accordi economici,per scioglimento di società, conclusioni di collaborazioni professionali. Sabato Sole in Cancro augura una nuova stagione anche nel settore lavorativo. Un tempo l’amore sembrava il grande salone delle danze, ora sembra un ufficio pieno di impiegati.

Scorpione - Non vi spaventano le opposizioni, perché fanno parte della vostra vita. Quelle che si presentano in questa giornata sotto Luna taurina sono vecchie conoscenze. Urano con Saturno riesce a stressarvi tanto fisicamente da consigliare di trascorrere un mercoledì da Scorpioni, riparati nella tana. La vostra vita è piena di segreti. Siete sicuri che nessuno lo sappia?

Sagittario - Troppo ansiosi i coniugi e i giovani innamorati, anche gli amanti che finora hanno resistito alla provocazione di Marte in Pesci. Tuttavia, la vostra preoccupazione è davvero esagerata, concentratevi molto sul settore della vita pratica, Luna taurina fino a domani sera può salvarvi da qualche imbarazzo finanziario. Un errore commesso non da voi, ma da altri.

Branko oroscopo 17 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La primavera del vostro amore termina con l’odierna Luna taurina, che profuma di pino, menta, oleandro, acacia. Tutti profumi che rendono romantica la vita di coppia. Giove e Marte in aspetto amoroso, regalano un’ora di passione anche ai coniugi. In estate non mancheranno occasioni di conquiste, ma questa è la Luna dei sensi, delle fughe d’amore. Se avete voglia di fuggire dal lavoro, fatelo!

Acquario - L’odierna Luna in Toro mette in evidenza un problema domestico e le tensioni nei rapporti genitori-figli. Fortunatamente, sapete benissimo come affrontare queste situazioni. Visto che facilmente perdete il self control, sarebbe saggio rimandare certe spiegazioni. Il motivo dello scontro resta ancora la gestione del denaro. Momento delicato per la forma fisica, non esagerate con zuccheri e cibo.

Pesci - Siete bravi ma vincerete una bella partita. Per molti si tratta della prima vittoria della primavera, a cui seguiranno altri successi in estate. In questa giornata di mercoledì la prima forza arriva direttamente dalla Luna taurina che si associa a Mercurio, perfetta per i chiarimenti verbali e scritti. Favorite le operazioni bancarie, gli acquisti di beni, titoli, azioni. Sorvolate su un piccolo fastidio fisico.