Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 17 aprile, le previsioni di oggi: Mercurio e Venere appoggiano il Leone

L’oroscopo di Branko della giornata di venerdì 17 aprile e le previsioni zodiacali giornaliere da Ariete a Pesci: Scorpione delicato.

L’oroscopo di Branko del 17 aprile è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle per il vostro segno zodiacale. Siete curiosi di sapere se le previsioni zodiacali della giornata di venerdì sono positive o negative? I dettagli nel prosieguo.

Oroscopo 17 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Questo mese zodiacale si conclude in maniera colorata: Venere verde, Marte rosso, Mercurio giallo e Luna bianca. Protezione magnifica per la vita sentimentale, gli affetti familiari, le amicizie. Parlando di lavoro e questioni finanziarie, il periodo si divide in due fasi lunari importanti per il successo. Dopo l’ultimo quarto del 14 aprile ci sarà Luna nuova il 23 aprile, in Toro. Questo significa che avete via libera per gli acquisti e le vendite, iniziare nuove trattative, impostare progetti.

Toro - Da domani la Luna torna in aspetto positivo, oggi invece si trova ancora in aspetto critico insieme a Marte e Saturno. L’oroscopo di Branko consiglia di evitare ogni stress fisico, contatti o lavoro con macchinari, elettricità. Scossa anche nel settore professionale: ci sono contestazioni a cui dovete rispondere. Ma non vale la pena arrabbiarsi!

Gemelli - Sfruttate al meglio l’odierna Luna in Acquario accanto a Saturno: intraprendenza, progetto d’affari azzeccato, il sorpasso che sognate non è più un sogno. La quadratura tra Sole e Giove può creare problemi alle istituzioni ma per voi è l’occasione di fare un salto di qualità. Domani Luna in Pesci è in scontro con Venere, ma si tratta di piccole discussioni coniugali, mentre i single vivono un meraviglioso interludio d’amore.

LEGGI ANCHE: Oroscopo, ecco chi sono le donne che tradiscono di più

Cancro - In questa giornata di venerdì non potete sapere che cosa vi riserva Luna in Pesci, che vi conduce domani e domenica dal segno dell’Ariete a quello del Toro. Nettuno in Pesci vi darà un’altra vita, un altro amore. Questo è un pianeta straordinario per i grandi cambiamenti nella vita. L’unica cosa che dovete sopportare in questo mese sono le noie burocratiche provocate da Mercurio. L’amore va a intermittenza: a tratti bellicoso e a tratti dolce e rilassante.

Leone - L’odierna Luna, ancora in opposizione con Marte e Saturno, annuncia e prepara condizioni ambientali complicati, causate da persone che stanno attorno a voi. L’uomo delle stelle consiglia di non trascurare la salute, poiché l’organismo ha bisogno di controlli accurati. Mercurio e Venere sono dalla vostra parte, infondono ottimismo, fiducia in se stessi, ottimi contatti sociali e di amicizia. Amore sorridente.

Vergine - Il Sole entra in Toro, accanto a Urano, entrambi in trigono con Giove in Capricorno, questi sono aspetti vantaggiosi per persone che ricoprono ruoli importanti nel lavoro, in certi ambienti sociali, industriali, economici, legali. Allo stesso tempo spronano i giovani che ambiscono al successo. La vostra fase 2 inizia già da adesso.

Branko oroscopo 17 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Luna acquariana, settore dell’amore, rischiara il vostro cuore se siete single o in cerca di qualcuno da amare. Marte invia fuoco passionale anche per le relazioni longeve, ma la regina del vostro cuore è Venere. Specialmente la donna del segno, quando sa di avere Venere dalla sua parte non ha paura di nulla, nemmeno di qualche nemico professionale. Attenzione ai rapporti con le autorità, i datori di lavoro e alle collaborazioni. Mercurio è in Ariete con Sole, tenete a bada la lingua.

LEGGI ANCHE: Compatibilità dei segni zodiacali, ecco le coppie più affiatate

Scorpione - Per tutto il mese di aprile la salute appare molto delicata: Marte in Acquario provoca le infiammazioni, Saturno preme su circolazione e gambe. In più, domenica c’è il Sole in Toro e la situazione astrologica appare complicata, ma voi siete abituati agli alti e bassi della vita. Mercurio in Ariete, Giove in Capricorno, Venere scherzosa, la vita va come deve andare. Tuttavia, certe difficoltà sembrano non appartenervi.

Sagittario - Gli influssi sulla vita sentimentale si fanno sempre meno caldi, approfittate dell’odierna Luna acquariana congiunta a Marte, per fare una di quelle vostre esibizioni passionali che tanto divertono il vostro partner. Ma il vostro punto di forza sono le parole, ora con Mercurio arietino nessuno osa fermarvi nel lavoro e nelle discussioni professionali. Nel weekend concedetevi relax.

Capricorno - Dovete controllare se Sole arietino e Mercurio hanno danneggiato le vostre imprese in campo pratico e quante spese extra hanno provocato in ambito domestico. Visto che tutti gli altri influssi sono dalla vostra parte, l’astrologo crede che potrete sistemare tutto. Domani avrete una dolce Luna in Pesci nel campo dell’amore e nei rapporti affettivi. Domenica avrete Sole in Toro, la fortuna torna a girare la ruota a vostra favore.

Acquario - Anche se ha lasciato il vostro segno, Marte continua a essere sempre positivo, ma da domenica 13 maggio sarà in quadratura con Sole in Toro. Questo aspetto è insidioso per il fisico e i rapporti interpersonali, quindi dovete armarvi di pazienza. Solo in questo modo riuscirete ad andare avanti con i vostri progetti ambiziosi, i grandi ideali, le aspirazioni più segrete. In amore, Venere vi aiuta a raggiungere un cuore che resiste.

LEGGI ANCHE: Le bevande che non beve un nato dell’Acquario: ecco quali sono

Pesci - Tre quarti del cielo solo per voi. A dire la verità solo una stella si mostra contraria, Venere in Gemelli. Coloro che sono sposati sono ormai abituati alla sua presenza in famiglia e sono anche rassegnati di averla fino a luglio. L’unica cosa che volete sapere è quanto potete ottenere in campo professionale e finanziario, visto che da domenica avrete Sole in Toro, transito migliore per ogni attacco vogliate sferrare a qualcuno. Non dimenticate che avrete Mercurio positivo per un bel po’ di tempo!