Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 16 settembre 2020: le previsioni astrali per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per la giornata di mercoledì 16 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Sole aiuta lo Scorpione, conferma per Sagittario.

L’oroscopo di Branko del 16 settembre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia giornaliera. Che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale in questa nuova giornata settembrina? Per saperne di più leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di mercoledì 16 settembre, dedicate ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo 16 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Per affrontare al meglio i problemi sul lavoro o per fare scelte importanti, il popolare astrologo capodistriano vi consiglia di usare maggiore concretezza. Rimandate a fine settembre i chiarimenti con superiori o concorrenti.

Toro - Giornata molto intrigante in amore. Dovreste trascorrere più tempo con il vostro partner. Se siete single dovete uscire di più allo scoperto e sperare in qualche incontro fortunato.

Gemelli - Questa è una giornata in cui dovete usare la massima cautela. Vi aspettano giornate molto nervose, in cui potrebbe ritornare a galla una certa inquietudine. Alcuni nativi dei Gemelli saranno infastiditi da un forte mal di testa.

Previsioni astrali di mercoledì 16 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Stando alle previsioni astrologiche di Branko questa è la giornata ideale per focalizzarsi sulle relazioni e sui rapporti di lavoro. Dovreste prendervi del tempo per rispondere alle mail accumulatesi nella posta, per allargare la vostra rete di contatti.

Leone - Si prospetta una giornata molto produttiva a livello lavorativo. Le stelle sono in aspetto favorevole: è un buon momento per dare un nuovo impulso agli affari, per cercare il modo di riempire la cassaforte.

Vergine - Vi aspetta una giornata straordinaria. Vi sentite molto forti, tutto merito della Luna in ottimo aspetto con Urano, Plutone, Giove e Saturno. Se in questi giorni volete prendere una nuova iniziativa, fatelo!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata ideale per riflettere un po’, fare un’introspezione. Sentite la necessità di schiarirvi le idee, sia in amore e sia sul lavoro. Se di recente avete incontrato una persona interessante, dovete avere fiducia e approfondire la conoscenza, senza avere fretta.

Scorpione - Ampliate la vostra rete social. Anche se siete delle persone carismatiche con buone capacità comunicative avete problemi a mantenere i contatti. Dovete sforzarvi di più, ma per fortuna avete un grande aiuto da parte del Sole, almeno fino al 22 settembre.

Sagittario - In questa giornata potreste avere una piacevole conferma in amore. Il momento è favorevole, soprattutto per coloro che hanno intensione di mettersi in gioco oppure per coloro che hanno conosciuto da poco una persona interessante. Tenete sotto controllo la vostra gelosia!

Branko oroscopo 16 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Massima cautela sul lavoro. Potreste essere coinvolto in un gioco pesante. Evitate di prendere decisioni affrettate, non reagite di petto ma analizzate attentamente la situazione e riflettete bene prima di fare la vostra mossa.

Acquario - In questa giornata è molto probabile che voi dobbiate affrontare delle vecchie o nuove questioni patrimoniali che riguardano la famiglia. Siate prudenti! State alla larga dalle discussioni, anche se vi scoccia occuparvi di qualcosa che vi trascina indietro nel tempo.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata un po’ agitata. Vi aspetta un mercoledì un po’ critico: il rischio di discussioni è molto alto. State attenti alla vostra forma fisica, perché potreste innervosirvi parecchio!