Autore: AG

Oroscopo

16
Mar

Oroscopo Branko 16 marzo: potatura per Cancro, Mercurio salva i Pesci

L’oroscopo di Branko del 16 marzo è pronto a valutare l’andamento della giornata d’inizio settimana. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di lunedì per i 12 segni zodiacali. Secondo l’astrologia applicata ai comparti della quotidianità, i nativi del Cancro devono fare qualche potatura nel campo lavorativo. Per le persone del Leone è un periodo complicato per le collaborazioni professionali. Siete curiosi di approfondire il pensiero degli astri? I loro pensieri nel prosieguo.

Oroscopo 16 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - In questa giornata d’inizio settimana ci sono due eventi imperdibili: ultimo quarto in Sagittario (richiama l’attenzione su persone, luoghi e interessi lontani) e il ritorno di Mercurio in Pesci, in postazione silenziosa ma non negativa. Tutte le attività subiscono un rallentamento. Iniziate a pensare di più a voi stessi. Mente forte, corpo meno.

Toro - In questa giornata termina lo snervante transito di Mercurio in Acquario, rientra in Pesci fino all’11 aprile e sarà vostro amico fino ad agosto. Da sabato in poi ci sarà un prezioso apporto, quando Saturno transita in Acquario con Marte. Le importanti questioni materiali della vostra vita saranno sotto la protezione di Giove, un pizzico di fortuna ci sarà sempre. Sapete amare.

Gemelli - Anche se il lavoro non è andato male, non dovete arrabbiarvi per Mercurio che rientra in Pesci fino all’11 aprile. Dovete essere pronti ai cambiamenti forzati nelle collaborazioni. Relax obbligatorio in questa giornata, l’ultimo quarto in Sagittario si scatena contro il coniuge ed è una fase impegnativa con i figli. Il Sole causa un breve esaurimento, ma appena cala la notte vi sentirete meglio.

Cancro - Quest’anno Mercurio predilige i segni d’acqua, ed eccolo ritornare in Pesci, posizione non eccelsa per le questioni pratiche ma efficace tramite tra voi e il vostro contatto. Luna ultimo quarto vi obbliga ad eliminare i fiori secchi e le erbacce presenti nel campo lavorativo. In questo modo migliorate le relazioni valide. Potate tutto ciò che non va.

Leone - Giornata dedicata ai discorsi e alle discussioni. Mercurio, pianeta della parola, esce dall’opposizione e torna in Pesci. Poi dall’11 aprile transiterà in Ariete, utile perché nel frattempo avrete Saturno e Marte in Acquario. Periodo complicato per le collaborazioni professionali, ma più o meno siamo nella stessa barca.

Vergine - Anche se la volontà non vi manca, in questa giornata è meglio non pretendere troppo a mente e fisico. Con Luna ultimo quarto e il ritorno di Mercurio in Pesci dovete fare molta attenzione alla salute. Mantenete la calma, in serata la Luna si avvicinerà a Giove in Capricorno, in aspetto con Venere: fortuna in amore.

Branko oroscopo 16 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Anche in questa giornata molti di voi lavorano. Mercurio non vi ha dato ancora l’occasione di qualche divertimento. Oggi, l’astro ritorna in Pesci e, per vostra fortuna, si trova in aspetto gentile con Venere in Toro. Questo è un presagio di una primavera che profuma d’amore, con Venere in Gemelli per 4 mesi! In questa giornata, Luna ultimo quarto vi sprona a rivedere la documentazione professionale e personale del 2020 e fare un piano di lavoro e affari fino al 29 maggio. L’ansia nuoce gravemente alla salute.

Scorpione - Grande successo nel campo professionale e commerciale. Questo è il fraterno messaggio che lancia oggi Mercurio in Pesci. Anche Luna ultimo quarto in Sagittario favorisce gli affari, ma voi dovete iniziare a guardare molto lontano. Se necessario, potete avviare una discussione nelle collaborazioni ma non in famiglia, vita di coppia. Stanno per arrivare due nemici: Saturno e Marte, presto in Acquario.

Sagittario - Luna ultimo quarto chiude la stagione invernale e anticipa la primavera. Evitate di fare il passo più lungo della gamba, Mercurio nemico ritorna in Pesci. Nel campo lavorativo è meglio procedere a piccoli passi. Questi sono tempi velenosi per tutto il mondo. Tutti hanno bisogno del vostro ottimismo e della vostra allegria. Attenzione alle gambe stanche.

Capricorno - Nonostante questo periodo così critico per il mondo, l’uomo delle stelle vuole regalare previsioni positive ai segni zodiacali. Oggi, nel vostro cielo astrale non ci sono influssi negativi diretti. Oggi, Luna ultimo quarto in Sagittario è contro il campo del lavoro e della salute ma Venere dispensa amore e fortuna.

Acquario - Mercurio fa una buona navigazione nel mare dei Pesci con Nettuno. Anche il Sole splende su quel mare fino al 20 marzo. Il lavoro vivrà momenti di instabilità, dovuti solo all’agitazione generale. In questo momento, bisogna concentrarsi solo sul campo della salute. Per vostra fortuna, Mercurio farmacista vi protegge. La stagione invernale si conclude con Luna in Acquario, venerdì arriverà un ospite.

Pesci - Luna ultimo quarto in Sagittario fa pressioni sul campo lavorativo e finanziario. Si tratta di difficoltà che interessano la situazione generale. L’unica cosa che dovete fare è sforzarvi di stare a galla. Ce la farete, perché siete Pesci e perché Mercurio torna nel segno e in serata vi lancia il salvagente. Anche dopo l’uscita, l’11 aprile, Mercurio vi seguirà con affetto, anche quando avrete Venere negativa.