Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 16 luglio, previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: Cancro deve tenere gli occhi aperti

L’oroscopo di Branko della giornata di giovedì 16 luglio e le previsioni astrologiche relative ai 12 segni zodiacali: relax per Bilancia, Scorpione romantico.

L’oroscopo di Branko del 16 luglio è pronto per essere valutato dagli amanti dell’astrologia giornaliera. Siete curiosi di scoprire quali novità e sorprese vi attendono in questa parte centrale della settimana? Leggete le seguenti previsioni astrali della giornata di giovedì 16 luglio dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 16 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa giornata di giovedì vi vede impegnati in una trattativa importante. Il celebre uomo delle stelle vi sprona a verificare bene, prima di scegliere definitivamente e firmare.

Toro - Questa parte centrale della settimana alcuni nativi del Toro sono impegnati in una compravendita. Questo è un periodo baciato dalla fortuna: siete carichi di energia, determinazione e voglia di fare progetti. Continuate così!

Gemelli - Secondo l’astrologo capodistriano questa giornata riuscite a trasformare un progetto complicato in un’impresa possibile. Del resto, avere stelle come queste, per voi significa che anche l’impossibile è davvero possibile!

Previsioni astrali di giovedì 16 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Tenete gli occhi ben aperti, perché è possibile che in questa giornata di giovedì rischiate di diventare nostalgici. Non crogiolatevi troppo nel passato, le odierne stelle vi invitano a lasciare i ricordi e guardare al futuro con tanta fiducia.

Leone - Giornata molto promettente, soprattutto per tutto ciò che riguarda la vita quotidiana. Gli astri favoriscono i nativi del Leone che hanno voglia di rischiare, rimettersi in gioco, sia in amore e sia nei rapporti sociali.

Vergine - Il suggerimento dell’oroscopo di Branko è di puntate sempre in alto. Il lavoro prosegue alla grande. È molto probabile che voi abbiate già ottenuto qualche bella soddisfazione e adesso potrete continuare a salire la scala del successo, senza essere disturbati, ostacolati.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Secondo l’astrologo Branko, questa giornata di giovedì molti nativi della Bilancia staranno in partenza. Finalmente, dopo un lungo periodo piuttosto faticoso, soprattutto a livello lavorativo, potete regalarvi 24 ore di riposo assoluto.

Scorpione - Il tema centrale di questa giornata di giovedì è il romanticismo. Nei giorni scorsi alcuni nativi dello Scorpione hanno recuperato terreno in amore e ora possono finalmente trascorrere una serata ricca di passione con il loro partner romantico.

Sagittario - L’oroscopo di Branko afferma che vi aspetta un giovedì di amore e guerra nel rapporto di coppia. Avete recuperato un po’ di forza in più, ma voi e il vostro partner dovete ancora affrontare molte difficoltà e perplessità.

Branko oroscopo 16 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questa parte centrale della settimana sembra davvero interessante, soprattutto per il lavoro. Dopo alcune settimane molto pesanti, ora potete finalmente contare sul sostegno delle stelle e raccogliere belle soddisfazioni.

Acquario - Tenetevi pronti perché vi aspetta una serata all’insegna del romanticismo. Se in campo lavorativo ci sono ancora molte preoccupazioni, l’amore riprende a volare!

Pesci - Il consiglio che vi dà il celebre astrologo capodistriano è quello di non fare nulla di frettoloso. Se dovete prendere delle decisioni di vitale importanza, sarà meglio rifletterci con calma e solo dopo fare una scelta.