Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 16 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Acquario invidiato

L’oroscopo di Branko della giornata di martedì 16 giugno e le previsioni delle stelle per i 12 segni zodiacali: Scorpione nostalgico.

L’oroscopo di Branko del 16 giugno è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati dell’astrologia giornaliera. Protagonista della giornata è Luna in Toro, siete curiosi di sapere che effetto fa al vostro segno zodiacale? Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di martedì da Ariete a Pesci.

Oroscopo 16 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata Luna transita in Toro, favore non da poco per gli affari finanziari, adesso instabili e i motivi li conoscete benissimo. Ci sono incomprensioni in campo professionali e con le persone vicine. Entro venerdì studiate un piano d’attacco o di difesa. Amore: ricordate ogni bacio dato.

Toro - Quest’ultima Luna primaverile nel segno è benefica per i guadagni. Conoscete benissimo i segreti dei soldi, sapete come e dove realizzarli, Giove aggiunge un pizzico di fortuna. Siete tra i pochi a uscire indegni da questa stagione generale piuttosto povera.

Gemelli - È quasi impossibile dirvi di no, negarvi dei favori. Gli uomini che trattano affari con le donne Gemelli credono di aver fatto breccia nel loro cuore, ma fanno bene a insistere con gentilezza. Non è facile la vita di chi perde la testa per voi.

Previsioni astrali di martedì 16 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In mattinata la Luna cambia da negativa a positiva. Programmate incontri di lavoro e di affari, in tarda mattinata quando sarà passata l’acidità di stomaco. Poi, nel vostro cielo astrale subentrano transiti stimolanti che vi porterà al solstizio e Luna nuova, ciò significa che concluderete le trattative oggi stesso.

Leone - Non avete ragione di lamentarvi, il mese dei Gemelli avrà tenuto sotto controllo la situazione professionale e finanziaria. Essere riusciti a restare a galla in momenti così difficili è un successo! L’odierna Luna in Toro, congiunta a Urano e quadrata a Saturno, urla ’Attenti ai lupi’. Fate un controllo medico.

Vergine - La morbida carezza della Luna sostituisce la stranezza di Venere indecisa. Da martedì a giovedì sarete baciati dalla fortuna finanziaria: riuscirete a concludere almeno un accordo per la stagione estiva. Non fate capire a tutti le vostre intenzioni.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In campo lavorativo siete circondati da persone strane, eccentriche, che poco o nulla hanno a che fare con il vostro stile, la vostra personalità. Nella vita pratica stanno per entrare situazioni lunatiche, tipiche del mese di giugno. Amore distratto.

Scorpione - Avete voglia di tornare in quel posto d’infanzia. La nostalgia dei tempi della gioventù non nuoce alla salute, soprattutto se sono ricordi felici e lieti. Ricordare anche le persone che non ci sono più rinforza la resistenza alle fatiche quotidiane. Occhio all’odierna Luna in Toro, meglio stare zitti.

Sagittario - Il lavoro procede bene. In mattinata Luna si accosta a Urano in Toro, transito che aiuta i lavori strutturali ma è ottimo anche per moderni mezzi di lavoro, una notizia che renderà felice i giovani e gli anziani del segno.

Branko oroscopo 16 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata di martedì Luna transita in Toro e non sarà infiammata come ieri, ma nei prossimi giorni avrete segnali di debolezza perché vi attende un lungo transito di Marte arietino. L’unico fastidio di questa giornata viene da Mercurio opposto. Attenti alle informazioni che ricevete, verificate bene le fonti. Forse siete controllati.

Acquario - Molti vi invidiano perché Venere mostra speciale attenzione per il vostro segno. Le donne single che sono alla ricerca di un amore devono svegliarsi! Non vi disturbano le differenze tra voi e l’altro, in fondo l’Acquario non ama essere come tutti gli altri, preferisce essere trasgressivo. Le imposte, però, vi inseguono, l’odierna Luna in Toro prende soldi.

Pesci - Mentre il Sole si avvicina al Cancro, domenica sarete già nella nuova fase professionale. Iniziare a smuovere il terreno con Luna in Toro, il 19 giugno ci concentrerete su famiglia e figli, ma anche su genitori e nonni. Più urgente è far tornare l’amore nella dimensione di reciproca assistenza.