Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 16 aprile, le previsioni di oggi: bene l’Ariete, imprevisti per Capricorno

L’oroscopo di Branko della giornata di giovedì 16 aprile e le previsioni zodiacali da Ariete a Pesci: Cancro e Vergine ambiziosi.

L’oroscopo di Branko del 16 aprile è pronto a valutare il probabile andamento di questa giornata di metà settimana. Per le persone nate sotto il segno dell’Ariete è arrivato il momento di fare qualche taglio con il passato. I nativi della Bilancia devono prendere la vita così come viene. In ottima evidenza, le previsioni astrologiche della giornata di giovedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 16 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Sole nel segno: fattore di maturità, potenza vitale, espansione. Quando ritrovate la creatività, tutte le cose intono a voi vanno meglio. Dall’Acquario, Marte e Saturno creano situazioni di lotta che mandano in estasi, anche l’amore. L’incantevole Venere in Gemelli si trova nel campo dell’amore, dell’amicizia e del denaro. Plutone consiglia di fare un taglio con il passato.

Toro - Marte è ostile nel campo del successo. Il 13 maggio transita in Pesci e darà sollievo anche alla salute, se in questi giorni non vi sentite bene. Luna in Acquario quadrata a Urano dà problemi all’apparato circolatorio. L’oroscopo di Branko consiglia di non mollare nemmeno sul lavoro. Favoriti gli affari a distanza.

Gemelli - Un famoso detto anglosassone recita così ’Esci ed esplora’, ma in questo periodo di restrizione è difficile fare tante cose di cui si è capaci. Tenete strette le persone che servono alla professione, Mercurio è in aspetto straordinario e oggi con Luna acquariana sforna nuove opportunità per i lavoratori indipendenti. Propiziano amori, accendono la passione tra i due coniugi. Tra nove mesi, chissà.

Cancro - I rapporti di lavoro sono condizionati da Mercurio, ma la situazione appare meno stressante rispetto ai mesi passati, grazie al passaggio di Saturno e Marte acquariano. Risvegliano in voi l’ambizione, il coraggio, la voglia di andare contro e verso tutti. L’uomo delle stelle ci tiene a ricordare che il vostro non è un segno battagliero, anche se nel vostro sangue scorre un po’ di Giulio Cesare.

Leone - Luna in Acquario dice che qualche tensione è da preventivare anche nella vita coniugale. Molti di voi sono impegnati a rincorrere il successo o a controllare assiduamente l’andamento degli affari. Nel campo lavorativo e delle collaborazioni si richiede forte diplomazia. Potreste distruggere i rapporti in un attimo.

Vergine - Luna acquariana e Mercurio protettivo vi permettono di avanzare verso l’affermazione personale. In questo periodo di confusione è importante presentarsi al lavoro con tutte le caratteristiche che rendono famosa la Vergine nel mondo degli affari. In più, siete sotto la protezione di Giove, che risveglia ambizione e sogni segreti.

Branko oroscopo 16 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Luna in Acquario porta fortuna anche nel campo dell’amore, dei figli, delle amicizie. In questa giornata di giovedì non mancano nuove e felici occasioni. Inoltre, non c’è ombra di nervosismo da parte di Sole-Mercurio in Ariete, quindi fate di voi stessi l’occasione più bella e interessante, anche per la vostra attività. Prendete la vita con filosofia.

Scorpione - Proprio quando pensate di aver toccato il fondo si presentano situazioni, notizie, succede qualcosa di inaspettato che vi dà la voglia di rimettervi in carreggiata. Ecco perché bisogna saper sopportare anche la più fastidiosa delle Lune, come questa in Acquario, uno dei transiti più pesanti anche per il fisico. L’astrologo consiglia di guardare verso il cielo, magari trovate una stella cadente.

Sagittario - Avrete qualcosa di più anche nel settore finanziario. In questo periodo nettuniano, il settore economico non naviga in buone acque ma con Luna acquariana e Mercurio-Sole in Ariete, siete protagonisti in affari e nella professione. In amore dovete essere più convincenti.

Capricorno - Troppi imprevisti nel vostro ambiente di lavoro, siete costretti a cambiare programma! Mercurio disturba anche i rapporti con i figli, ma la famiglia si avvicina a un periodo più sereno che partirà con Sole in Toro. Nonostante i tanti contro, voi vincerete con il senso d’iniziativa, capacità creative, originalità.

Acquario - Colpi di fulmine che vi costringono a prendere una decisione immediata. Difficile dire dove e come possano sbocciare questi nuovi amori. Teneri i momenti con i figli. Genitori di figli adulti si commuovono, forse perché genitori a loro volta, per il trasporto protettivo, generoso. Luna acquariana intensifica il legame con la casa natale.

Pesci - Questa stagione primaverile è decisiva per il vostro futuro lavorativo e professionale e per la vostra situazione economica generale. Avete via libera per troncare le relazioni che non v’interessano più. Dovete tenere a mente che ogni Luna piena del 2020 può essere punto di partenza o brusca fermata, ecco perché bisogna tenersi sempre pronti a ogni eventualità. Il 7 maggio l’amore tornerà a risplendere.