Oroscopo Branko 16 aprile 2021, previsioni astrologiche per tutti i segni: Ariete davanti a un bivio

L’oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 16 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro ottimista, Scorpione distratto.

L’oroscopo di Branko del 16 aprile 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno della settimana corrente. Un nuovo giorno è appena cominciato, siete curiosi di conoscere i consigli delle stelle? La giornata di venerdì parte con il piede giusto? Per saperne di più, leggete le previsioni astrologiche del noto astrologo capodistriano relative alla giornata di venerdì 16 aprile. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo venerdì 16 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Siete davanti a un bivio: continuare a sognare a occhi aperti oppure riprendere in mano la realtà. Agli occhi delle persone che vi stanno attorno apparite abbastanza sfuggevoli, forse state strapazzando troppo il vostro fisico? E se proprio non ci riuscite, cercate di dosare le attività fisiche.

Toro - Vi piace stare sempre al centro dell’attenzione. Siete molto bravi a persuadere gli altri, tuttavia, bisogna fare attenzione alle discussioni: cercate di evitare le persone negative.

Gemelli - Prima o poi dovete fare la vostra scelta: non potete rimandare sempre a domani. Le stelle dicono che siete pronti, tuttavia, potreste fare una breve pausa di riflessione.

Branko, previsioni astrologiche del 16 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’ottimismo e la socialità sono parte di voi: questi due doni sono di grande aiuto per la realizzazione personale. L’oroscopo di Branko consiglia di alimentarvi in maniera equilibrata. Forse potreste anche dedicarvi a qualche hobby nel tempo libero.

Leone - Siete stufi della routine quotidiana: avete bisogno di una piccola vacanza. Per la stanchezza fisica, però, c’è un ottimo rimedio: farsi una bella e sana dormita.

Vergine - La giornata per i nativi della Vergine è uguale a quella del Bianconiglio di Alice: sempre di corsa. Non avete un attimo di tregua: vi spostate, vi muovete e a un certo punto vi trovate al centro di una discussione. Sarà costruttiva? Chissà!

Astrologia del giorno 16 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Il messaggio delle stelle è molto chiaro: riuscirete ad ascoltare gli altri e a lavorare meglio con loro. La vostra sensibilità è sotto controllo, le energie sono positive. Questo significa che vi aspetta una giornata davvero bella.

Scorpione - Nella vostra testa navigano troppi pensieri, ecco perché siete distratti e le stelle vi consigliano di evitare i compiti gravosi almeno per 24 ore. La resistenza fisica è in ripresa, andate avanti così ma ricordatevi di ascoltare il corpo.

Sagittario - In questa giornata di venerdì potreste ricevere fiducia e l’opportunità di rilassarvi. Qualsiasi cosa accada ricordatevi di non farvi condizionare dai giudizi delle persone che vi stanno attorno: avete il vostro modo di vedere le cose.

Branko, oroscopo venerdì 16 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Siete di buon umore e siete anche pronti ad affrontare qualsiasi cosa. È il momento di recuperare il tempo perso, ma c’è sempre la stanchezza accumulata nei giorni scorsi che vi mette fuori gioco.

Acquario - In questa giornata si apriranno idee e prospettive sul futuro. L’oroscopo di Branko consiglia di aprirvi di più e di lasciarvi andare. Se vi sentite stanchi, forse state facendo troppe cose contemporaneamente, presto potrete riposarvi.

Pesci - In questa giornata di venerdì voi dei Pesci e l’ambiente sarete una cosa sola: riposo psicologico e concedetevi alle attività che vi interessano tanto.