Autore: AG

Oroscopo

15
Mar 2020

Oroscopo Branko 15 marzo: Sagittario instabile, momenti di alta tensione per i Pesci

L’oroscopo di Branko del 15 marzo è pronto a dare qualche soddisfazione a voi amanti delle previsioni zodiacali giornaliere. In primo piano, l’andamento astrale della giornata di domenica, messo sotto analisi in merito ai settori della vostra vita. Curiosi di scoprire che cosa porterà d’interessante l’astrologia applicata a questa giornata di fine weekend? I dettagli nel prosieguo.

Oroscopo 15 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Il passato, che ogni tanto torna a galla, non vi permette di essere spensierati. Qualsiasi cosa sia successa in ogni settore della vita, il saggio Saturno consiglia di metterci una pietra sopra. Venere è pronta a volare in Gemelli con un carico d’amore e di tenerezza per coloro che sono rimasti soli da Natale. All’agitazione in casa ci avete ormai fatto il callo, non provocate.

Toro - La crisi che state vivendo è anche personale, quindi, dovete rimuovere gli ostacoli interiori. Questa Luna aiuta coloro che sono alla ricerca di un’idea, un’opportunità. Chi ha dei problemi abitativi, riuscirà a sistemarli. Non siete fatti per lavorare in gruppo, ma siete nati liberi professionisti, venditori, inventori. Dovete fare molta attenzione nei giorni 22 e 30 marzo, poiché nel vostro cielo astrale avrete Saturno e Marte contro.

Gemelli - Continuate a usare le misure di sicurezza nei rapporti di lavoro e di salute. Questo cambio di Luna in Sagittario è molto difficile, infatti, disturba la muscolatura degli arti inferiori, il fegato e i bronchi. Nonostante questa situazione sofferente, dovete mantenere la vostra spontaneità e allegria. Nuove notizie dal 22 marzo.

Cancro - Prima di salutare la stagione invernale, dovete rivedere le collaborazioni. Diverso il cielo delle iniziative autonome, Mercurio e Urano puntano moltissimo sulla riuscita ma qualche litigio ci sarà. In questo momento ci vuole proprio un chiarimento definitivo. Luna molto interessante per il campo degli affari, ciò che non riuscite a fare oggi, lo farete domani.

Leone - Luna calante in Sagittario è positiva per le questioni domestiche, i rapporti coniugali e con i figli ma la quadratura a Nettuno rende l’astro lunare un po’ esagerato. Risveglia il vostro punto debole: l’egocentrismo. Avrete tante occasioni per dimostrare a tutti il vostro talento, ma in questo momento dovete studiare il vostro prossimo. Non tutti la pensano come voi. Entro la fine di marzo dovete sistemare le collaborazioni.

Vergine - Dopo la Luna piena nel vostro segno, questa fase lunare può disturbare la salute. Dovete stare alla larga dalle situazioni rischiose, come la folla, le riunioni. Se è possibile, staccate un po’ nel lavoro. Domani Mercurio tornerà in opposizione, Nettuno è quello che è. Entrambi i transiti non danno sicurezza alle imprese finanziarie. Amore in primo piano, Marte e Venere regalano emozioni.

Branko oroscopo 15 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Le storie nate da poco devono superare o saltare un fosso. Prima del passaggio di Venere, 3 aprile, ci sarà una Luna non proprio amica. In questi casi, è meglio aspettare ancora un po’ prima di dire ’Sì’o ’No’. La stagione invernale non è stata brillante per il vostro segno, soprattutto nel profilo sentimentale. Anche in questa giornata le stelle sono molto disponibili per gli affari e il lavoro.

Scorpione - Non è la giornata ideale per rilassarvi mentalmente, altrimenti rischiate di perdere le opportunità che si presentano oggi. Con questa Luna affiorano nuove e valide idee, Saturno vi aiuta a renderle concrete in poco tempo. I consensi non saranno immediati a causa di Urano poco collaborativo, la gente cerca il pelo nell’uovo anche nel vostro passato. Non si rendono conto che gli errori del passato ora sono la vostra forza.

Sagittario - Questa Luna vi rende irrequieti e instabili, ma serve perché vi spinge a una profonda riflessione. Questa stagione invernale non vi è andata molto male, anzi, siete stati gratificati da ottime stelle, solo negli ultimi tempi qualcosa è andato storto. Giove vi porta fortuna nei soldi. In amore c’è bisogno di una potatura.

Capricorno - Luna calante in Sagittario disturba la vostra salute. Malanni stagionali ma per realizzare tutti i vostri progetti che vi frullano in testa, dovete essere in forma smagliante. Qualcosa di straordinario accadrà negli affari, Saturno premia le iniziative prese in passato, Urano spalanca le porte al futuro.

Acquario - Non mancano tensioni nella vita privata. Anche se avete ragione, per il quieto vivere è meglio fingere di non vedere e non sentire. Il silenzio è la migliore medicina contro Urano agitato. La stagione invernale si concluderà con un successo professionale-finanziario.

Pesci - Una tempesta di influssi astrali sul vostro segno provoca situazioni ad alta tensione. Dovete tenere i nervi ben saldi e fare attenzione alla salute. Il periodo astrale è magnifico, non lasciatevi innervosire dalla Luna ultimo quarto, che è più insidiosa per i vostri avversari, concorrenti.