Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 15 maggio, previsioni di oggi da Ariete a Pesci: il trionfo del Cancro

L’oroscopo di Branko della giornata di venerdì 15 maggio e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Vergine prigioniera, Pesci ansiosi.

L’oroscopo di Branko del 15 maggio è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Le previsioni astrologiche della giornata di venerdì segnalano un Ariete pieno di gioia e i Gemelli stressati a causa di influssi per niente gentili. Maggiori dettagli nel prosieguo.

Oroscopo 15 maggio da Ariete a Vergine

Ariete - La gioia che sprigionate da tutti i pori attira verso di voi persone e circostanze propizie. Non manca qualche conflitto con autorità e superiori, potreste sfruttare questa occasione per chiudere con qualcuno, per non inseguire persone distanti da voi. In amore dovete tenere gli occhi ben aperti. Salute volubile. Affari speciali.

Toro - Siete gratificati da un potente influsso che si crea tra Sole in Toro e Plutone in Capricorno, occasione per fare cambiamenti in qualsiasi settore della vita. Si prospetta un fine settimana senza precedenti anche per la vita coniugale, succede qualcosa che farà storia. Marte e Luna in Pesci favoriscono i nuovi amori. Giove vi assiste anche nei giochi di fortuna.

Gemelli - Calo improvviso di transiti gentili, visto che è proprio antipatica la Luna entrata in Pesci e congiunta a Marte. Ascoltate il richiamo della salute, fate in modo di non arrivare stressati all’appuntamento della vostra stagione, il 20 maggio. Ogni volta che Mercurio si scontra con Luna porta momenti difficile nella vita familiare e personale. La splendente Venere amministra in maniera astuta i vostri beni e porta stimoli nella vita di coppia. Le relazioni devono impegnarsi per restare giovani e passionali.

Cancro - Questo fine settimana di maggio è il trionfo degli amori appassionati. Plutone in Capricorno, in aspetto con il Sole, si trova nel campo della coppia e incide sia sulla sessualità maschile che quella femminile. La sorpresa dov’è? È nella vostra età, oggi e domani siete tutti innamorati. Luna fantastica in Pesci, generosa anche riguardo ai soldi.

Leone - Rispetto agli altri segni zodiacali, voi del Leone avete sofferto moltissimo le difficoltà nate durante il periodo di Marte in Acquario. L’oroscopo di Branko vi consiglia di agire con massima cautela con soci e collaboratori (non sinceri) e di stare molto attenti alla forma fisica. In questa giornata di venerdì Sole in Toro è in aspetto diretto con Plutone, pianeta del Capricorno campo della salute. In questo weekend avete Venere, Marte, Luna e Mercurio in aspetto amoroso.

Vergine - Non vi sentite liberi. Questa è la sensazione che trasmettono Marte-Luna-Nettuno, uniti nel segno dei Pesci. C’è agitazione nei rapporti stretti, nell’ambiente professionale e domestico, ma non avete bisogno di stressarvi tanto. L’uomo delle stelle consiglia di lasciar scivolare via le cose, conservare buona forma fisica e prepararsi a mercoledì prossimo, quando inizia il mese dei Gemelli. Dall’altra parte del cielo astrale Sole-Toro, Plutone-Capricorno, Urano e Giove scommettono su un vostro bel successo.

Branko oroscopo 15 maggio da Bilancia a Pesci

Bilancia - In questa giornata Luna in Pesci congiunta a Marte aumenta la forza nelle vostre mani. Dovete sfruttarla per ottenere successo e guadagno, Venere e Mercurio diventano i vostri portafortuna. Fine settimana importante per studiare e preparare nei minimi dettagli un nuovo programma ambizioso, anche per la famiglia. Plutone: il mondo vi opprime un po’.

Scorpione - Il folle Urano mette un divisorio di plexiglass tra voi e il coniuge. I single nati sotto il segno dello Scorpione, in piena forza sessuale, chiedono alle stelle come trovarsi un amante. Le stelle rispondono: Luna e Marte si amano nel mare dei Pesci, Venere invece crea situazioni eccitanti. Plutone in Capricorno complica le situazioni anche nel campo lavorativo. Sforzatevi di dimenticare l’agenzia delle entrate, il quotidiano.

Sagittario - Oggi e domani il vostro segno raggiunge il record stagionale: cinque pianeti contro! Questo non significa che non possiate fare ciò che avete in mente, anzi più ostacoli ci sono e più si gonfia il vostro ego. Luna, Marte e Nettuno in Pesci chiedono attenzione alla famiglia e alla salute, Venere e Mercurio rendono la vita matrimoniale molto piccante. Nel campo finanziario potrebbe accadete qualcosa di sorprendente.

Capricorno - Urano favorisce il vostro segno, spazza via vecchi schemi di pensiero e li rendi più moderni. C’è un altro corpo celeste che dal 2008 soggiorna nel vostro segno: Plutone. Anche lui agisce con forza rinnovatrice. Nel vostro cielo astrale non esistono corpi celesti in aspetto negativo! Siete molto favoriti anche in amore, i nuovi incontri sono baciati dalla fortuna, spetta a voi decidere il settore da sviluppare. Marte porta benefici nel campo della salute.

Acquario - Passata Luna ultimo quarto, ora dovete aspettare che passi il Sole da Toro a Gemelli, la vostra vita avrà un altro respiro! Presto vi aspetta un mese di grandi amori. Il fine settimana può portare qualche disturbo nell’ambiente in cui lavorate, anche il campo della famiglia è abbastanza irrequieto. È un po’ complicato portare tranquillità nella vita domestica, perché anche voi risentite della pressione nel mondo esterno. L’amore, però, è il vostro punto di forza e felicità. Venere e Mercurio vi rendono protagonisti nel campo lavorativo. Scelte autonome.

Pesci - Evitate di riversare la vostra ansia nelle cose materiali, nel lavoro, negli affari. È vero che dal 4 aprile non ve ne va bene una, ma state esagerando! Il 22 maggio avrete un aiuto che vale soldi veri. Plutone e Sole sono due forze cosmiche talmente potenti da vincere in un solo colpo anche Venere. Accettate di buon grado le battaglie per il successo, ma non dovete trascurare la famiglia. Restate sempre al primo posto nel vostro oroscopo.