Oroscopo Branko 15 luglio 2021, previsioni da Ariete a Pesci: Cancro deve essere più flessibile

L’oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 15 luglio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Vergine instabile, Scorpione pragmatico.

L’oroscopo di Branko del 15 luglio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. Un nuovo giorno è appena cominciato, quali novità e sorprese hanno preparato le stelle per ciascun simbolo dello zodiaco? Vi attende una giornata positiva e piena di energia, oppure negativa e nervosa? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà il noto astrologo capodistriano, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di giovedì 15 luglio. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo giovedì 15 luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Negli ultimi tempi siete stati forse troppo ottimisti e magari non avete ascoltare i consigli degli altri. Cercate di essere più realisti per evitare ogni problema.

Toro - Dopo un periodo molto difficile, finalmente ci sarà più leggerezza nella vostra vita. È arrivato il momento di divertirsi, ma sempre con attenzione.

Gemelli - Il vostro morale è a terra, ma sapete benissimo ciò che volete dalla vostra vita. Cercate di non escludere coloro che vi stanno attorno, non sprecate energie inutilmente e state vicino a chi ci tiene molto a voi.

Branko, previsioni astrologiche del 15 luglio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Sapete benissimo cosa dovete fare, ma ti manca la motivazione giusta. Avete la sensazione che il tempo stia correndo velocemente, cercate di essere più flessibili.

Leone - Se qualcuno vi propone di fare da mediatore, non rifiutate la proposta. Cercate di accontentarvi del presente, ma fate attenzione a ciò che dite.

Vergine - Avete voglia di dare vita a un nuovo progetto, ma siete determinati a non farvi distrarre. In questa giornata siete un po’ nervosi e instabili.

Astrologia del giorno 15 luglio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata siete più determinati che mai, ma a volte è necessario raggiungere un compromesso. Cercate di avviare dei progetti utili e di ritagliarvi più tempo per dimenticare qualcuno.

Scorpione - In questa giornata siete pratici e pragmatici, questo vi aiuterà a pianificare il vostro futuro. Siete molto tranquilli, ma siete pieni di impegni: non perdete di vista i vostri obiettivi.

Sagittario - Forse dovresti allontanarvi da alcuni amici o colleghi per avere il quadro della situazione più chiaro. Desiderate essere indipendenti, non sopportate di essere sempre controllati da qualcuno.

Branko, oroscopo di giovedì 15 luglio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - State scegliendo la strada più facile, ma le soluzioni temporanee sono un po’ difficoltose.

Acquario - Volete farvi guidare dalle emozioni, ma spesso certi pensieri strani vi stravolgono. Forse, la realtà ha la priorità sulla fantasia.

Pesci - Lasciate stare la ragione, a furia di dimostrare che siete sempre nel giusto qualcosa vi si ritorcerà contro. Se volete attuare la vostra vendetta, ricordate che non bisogna umiliare qualcuno per raggiungere i vostri obiettivi.