Autore: AG

Oroscopo

15
Lug

Oroscopo Branko 15 luglio, previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: colpo grosso per Vergine, Acquario a dieta

L’oroscopo di Branko della giornata di mercoledì 15 luglio e le previsioni astrologiche relative ai 12 segni zodiacali: Toro in pieno fermento, Gemelli stressati.

L’oroscopo di Branko del 15 luglio è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. Siete curiosi di sapere se il vostro segno dello zodiaco è protetto dalle stelle? Analizzate attentamente le seguenti previsioni astrali di questo mercoledì dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 15 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’uomo delle stelle raccomanda di verificare molto bene, prima di concludere qualche accordo di lavoro. Questa raccomandazione è dedicata soprattutto a chi è impegnato in una trattativa da giorni, ma non è ancora del tutto convinto.

Toro - In questi giorni siete in pieno fermento. Avete una grande forza, tanti progetti validi in testa, ma pochi soldi per metterli in opera. In queste 24 ore potrebbe, però, farsi avanti un finanziatore!

Gemelli - State vivendo un periodo stressante, questa giornata di mercoledì l’inquietudine potrebbe aumentare a tal punto da disturbare le vostre ore di sonno. Resistete, presto passerà!

Previsioni astrali di mercoledì 15 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Il popolare astrologo capodistriano annuncia che alcuni nativi del Cancro s’imbattono in un nuovo incontro. Cogliete al volo questa occasione e sforzatevi di essere meno diffidenti. Da un semplice incontro potrebbe nascere qualcosa di straordinario.

Leone - Il campo lavorativo richiede massima prudenza. Secondo l’oroscopo di Branko, siete circondati da concorrenti che faranno di tutto per mettervi in seria difficoltà e dovete dare il meglio di voi stessi per spuntarla!

Vergine - Giornata memorabile, da segnare sul calendario! Molti nativi della Vergine portano a casa un colpo grosso, una grande vittoria di lavoro. Prosegue alla grande vostra scalata al successo!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questo mercoledì, secondo il popolare astrologo di Capodistria, dovete dedicarlo alla famiglia, ai figli o ai genitori. È risaputo che per voi gli affetti, l’amore sono elementi cruciali della vostra vita.

Scorpione - Questa giornata di mercoledì richiede massima attenzione, potrebbe rifarsi vivo un ex nella vostra vita. Se dovesse accadere, sforzatevi di mantenere la calma e di ascoltare ciò che ha da dirvi, cosa vuole realmente da voi.

Sagittario - Alcuni nativi del Sagittario devono affrontare un trasferimento. Se avete cercato un nuovo impiego, se aspettavate da un bel po’ di tempo una novità, un cambiamento nella vostra vita, questa è l’opportunità che aspettavate!

Branko oroscopo 15 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questi giorni i nativi del Capricorno stanno iniziando a capire di avere accanto la persona giusta, il vero amore. Le stelle invitano a difenderlo dalle persone che faranno di tutto per ostacolarlo.

Acquario - L’astrologo Branko vi incoraggia di iniziare una dieta depurativa. State vivendo un periodo burrascoso, stracolmo di cose da fare, emozioni e progetti, ma anche di stress e incertezze. La vostra forma fisica chiede di essere curata di più.

Pesci - Questa giornata di mercoledì dovete affrontare una questione che riguarda i bambini. L’oroscopo di Branko suggerisce di usare massima cautela e di prendere tutto il tempo necessario, prima di prendere una decisione