Autore: AG

Oroscopo

15
Giu 2020

Oroscopo Branko 15 giugno, previsioni astrali di oggi: esame per Ariete, Leone magnifico

L’oroscopo di Branko della giornata di lunedì 15 giugno e le previsioni delle stelle per i 12 segni zodiacali: Bilancia agitata, problemi per Sagittario.

L’oroscopo di Branko del 15 giugno è pronto ad annunciare le novità presenti in questa giornata d’inizio settimana. Per le persone del Toro si prospetta una settimana davvero bella. Per i nativi della Vergine, invece, è una settimana piena di incognite. Nel dettaglio, le previsioni delle stelle della giornata di lunedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 15 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Non è la giornata adatta per fare bilanci, resoconti su voi stessi. Siete più bravi a fare esami agli altri, ma questa settimana è necessario fare un esame. Se ci sono delle ombre negli affari, allontanale. In amore siete destinati a dare e a ricevere.

Toro - Si prospetta una bella settimana. L’odierna Luna è speciale per gli affari finanziari, le questioni lavorative, domani vi porta verso l’estate, che per voi inizia con un colpo di fortuna in affari. Attenzione a Saturno retrogrado in Acquario, non ha più la forza di stravolgere l’ambiente come nei mesi scorsi, ma se avete dimenticato qualcosa... Occhio alle questioni legali.

Gemelli - Sole vi fa compagnia fino a sabato sera, concludete la stagione astrale e iniziate l’estate con la benaugurante Luna congiunta a Venere nel segno: questo amore si farà, la fortuna arriverà. L’odierna Luna arietina è molto attiva, favorisce incontri e viaggi. Marte non è collaborativo, quindi evitate di fare nuovi passi. In casa ci sono dei conti da sistemare.

Previsioni astrali di lunedì 15 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Negli anni con Giove opposto, le questioni legali sono sempre presenti nel lavoro o per cose personali. Controllate sempre, oggi per Luna arietina, poi per il lungo transito di Marte in Cancro, che potrà chiudere delle intese. Siete poco concentrati, organizzatevi per domani Luna-Toro e sabato.

Leone - State aspettando il ritorno di Saturno in Capricorno, campo del lavoro e della salute, ma prima di luglio festeggerete l’ingresso di Marte in Ariete, da dove oggi vi guarda Luna intraprendente e amica. Guardatevi le spalle, qualcuno vi sta osservando in silenzio e critica. Non avete motivo di preoccuparvi, siete magnifici, lo dice anche il vostro partner.

Vergine - Questa settimana si presenta piena di incognite nei rapporti stretti, professionali o intimi, parte con una Luna che agisce concretamente e si conclude con Sole e Luna nuova in Cancro, mentre si avvicina sempre di più Marte positivo, Saturno in Capricorno. Portate avanti i progetti che meritano di essere sviluppati.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata agitata per via dell’opposizione di Luna quadrata a Giove e Mercurio. Ci sono contrasti da tener presenti nel caso di transazioni finanziarie. Attenzione alle spese e a quelle persone che fingono di mantenere le promesse. Non potete fidarvi di tutti. Prima del 20 giugno, fate un controllo medico. Favoriti gli esami e le cure.

Scorpione - Vi aspetta una stagione di fuoco, passionale, davvero eccezionale, parola di Luna in Ariete. Fino al 23 ottobre, dovete assaporare ogni attimo. Il lavoro è sempre in primo piano. Per ora, le vacanze non sono la vostra priorità della vita.

Sagittario - C’è qualche problema con il partner, Venere si oppone dal doppio Gemelli, tornate a parlare sotto l’influsso di Luna arietina che anticipa altri transiti molto più attivi per amore e lavoro. Domani Luna perfetta in Toro, ma la primavera si conclude con un severo richiamo di Marte verso la famiglia. Alcuni genitori stanno per diventare nonni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Oroscopo Paolo Fox 15 giugno

Branko oroscopo 15 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Tutti aspettano il ritorno di Saturno in Capricorno (luglio), solo lui può mettere ordine e razionalità nel sistema. Avete visto che ha combinato questo veloce blitz in Acquario? La verità è che era male assistito da Marte e Urano. Dal 28 giugno Marte sarà ancora un nemico terribile, approfittate di questa settimana per sistemare il cuore e la mente. Scacciate la malinconia.

Acquario - Giornata positiva per la vostra attività. Mercurio in Cancro s’interessa di questioni d’ufficio e domestiche, negozi e laboratori, bar, ristorazione. Ma voi sognate centri commerciali e il 19-20 giugno desiderio avverato: l’estate parte con la fortuna di Venere. Finalmente arriva la serenità in famiglia.

Pesci - L’estate inizia 16 minuti prima della mezzanotte di sabato 20 giugno. Il mattino seguente, Sole e Luna si congiungo in Cancro e nasce Luna nuova, influssi che favoriscono il successo, la famiglia, l’amore. Sfruttate tutte le opportunità che offre l’estate. Nuovi amori garantiti.