Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 15 aprile, le previsioni di oggi: Vergine imbattibile, Acquario vincente

L’oroscopo di Branko della giornata di mercoledì 15 aprile e le previsioni zodiacali giornaliere da Ariete a Pesci: cambiamenti per Toro, problemi per Bilancia.

L’oroscopo di Branko del 15 aprile è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati dell’astrologia giornaliera. Per i nativi dei Gemelli è una giornata instabile, invece, per le persone nate sotto il segno del Cancro è pesante. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di mercoledì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 15 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Ci sono ancora difficoltà nell’ambiente professionale e nei rapporti con le autorità. Il contrasto Giove con Sole crea conflitti di carattere legale, nella salute affatica il fegato. Ma altre sollecitazioni Luna-Saturno indicano di seguire una sola direzione fino in fondo. Vola la passione in amore.

Toro - Luna in Acquario e congiunta a Saturno provoca dolori addominali a crampi. Questa giornata impone cautela. L’importanza dei cambiamenti imposti dalla Luna in Acquario vi sarà chiara tra qualche giorno. Fate scivolare via di dosso tutte le critiche ricevute. Tutti hanno qualcosa da ridire, persino i parenti.

Gemelli - Giornata instabile, mobile, variabile. Un’incertezza del genere che non mette in crisi il vostro segno zodiacale, al contrario trovate ispirazione e forza di reagire nel campo lavorativo e degli affari. Luna acquariana regala due giorni intensi per la vita sentimentale, accede la passione anche nei rapporti longevi. Saturno e Venere nel segno propiziano amori insoliti.

LEGGI ANCHE: I cinque segni più fortunati dello Zodiaco: ecco quali sono

Cancro - L’effetto della Luna pesante di Pasqua è ancora presente nelle collaborazioni e nel matrimonio. In questa giornata, la Luna acquariana suggerisce una mossa indovinata, ma negli affari tutto va fatto in regola con norme legali. Tenete sotto controllo l’apparato digerente.

Leone - Saturno continua a scandire le stagioni della vostra vita. Il settore delle collaborazioni è più esposto a crisi e verifiche, mentre la vicinanza di Marte lo rende aspro per alcuni rapporti con le persone importanti. Menomale che Venere ogni tanto canta.

Vergine - La maggior parte dei transiti positivi si riversa sul campo lavorativo. Siete imbattibili nell’attività, potreste ottenere un avanzamento di carriera o un nuovo impiego. Nel campo della fortuna Giove fa vincere in tribunale e annuncia nuovi amori.

Branko oroscopo 15 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Problemi nella burocrazia e nell’amministrazione. Magari c’è un vecchio intoppo a cui non avete pensato più, ma evidentemente i burocrati no. La doppia quadratura Giove contro Sole e Mercurio tocca il settore della salute, occhio alla febbre e ai reumatismi. Influssi da sogno nel campo dell’amore.

Scorpione - Luna contro si aggiunge ai tre pianeti che ora non vi sono amici. Se sono severi da soli, immaginate in società: Marte guerra, Saturno vecchia storia, Urano impulsività. Se qualcuno vuole fare società con voi, prendete tempo, riflettete con calma. Non dimenticate che nel vostro cielo astrale avete Saturno contro fino al 3 luglio. Ogni informazione può essere preziosa.

LEGGI ANCHE: I cinque segni più cattivi dello zodiaco: ecco quali sono

Sagittario - Oggi il vostro segno è d’ispirazione, potete realizzare un giorno molto valido per l’attività, una collaborazione o accordi con gente nuova. Ottime relazioni pubbliche. Luna in Acquario v’invita a fare pace con la pecora nera della famiglia, ritrovata.

Capricorno - In questa giornata di mercoledì Giove nel vostro segno in quadratura diretta, invita a gestire con discrezione le vostre proprietà e il vostro successo. In amore, perché non provate a dare un sapore un po’ aspro?

Acquario - Questo è il tempo di Saturno, che ogni sette anni assume una posizione speciale per un segno. Ogni 29-30 anni, ritorna nel segno e mette le cose in ordine. Adesso resta fino al 3 luglio, per tornare a fine anno, ma è lo stesso decisivo per orientamenti che volete dare alla vostra vita. Con voi, Saturno ha un occhio di riguardo, è anche la vostra guida. Amore vincente.

Pesci - Mai fermarsi alle prime soddisfazioni! Sotto questo cielo così azzurro dovete tastare il terreno per le future iniziative. Il vostro compito principale di questo mese di aprile è cercare soci e sostenitori. In amore non si scherza! Quante cose vi fa dire e vi fa fare quella doppia Venere in Gemelli!

LEGGI ANCHE: Chi sono i segni zodiacali che hanno più cose da nascondere?