Oroscopo Branko 15 aprile 2021, previsioni astrologiche da Ariete a Pesci: Cancro pieno di grinta

L’oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 15 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Scorpione teso, Sagittario insofferente.

L’oroscopo di Branko del 15 aprile 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. Si avvicina il weekend, siete curiosi di sapere cosa hanno in serbo gli astri per il vostro simbolo dello zodiaco? Scopritelo, leggendo le previsioni astrali del noto astrologo capodistriano relative alla giornata di giovedì 15 aprile e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo giovedì 15 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Vi svegliate con una nuova grinta e una bella carica di energia. Vi aspetta un giovedì molto fruttuoso e riuscirete anche a convincere gli altri. Approfittatene, per iniziare a superare alcune difficoltà del passato.

Toro - Questa giornata regala nuove opportunità da cogliere subito al volo. Da questo momento in poi potrete mandare avanti gli affari, i progetti importanti, concludere trattative delicate. Con un cielo così potrete fare un bel salto di qualità.

Gemelli - Vi svegliate con la sensazione di avere il mondo intero a portata di mano. Nel corso di questa giornata, infatti, potrete contare sul sostegno di Luna, Marte, Giove e Saturno: ogni vostro desiderio diventa realtà.

Branko, previsioni astrologiche del 15 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Vi svegliate con una nuova grinta e la voglia di mettervi in gioco. Sfruttatela più che potete, mettendo in cantiere uno dei vostri progetti. Nelle prossime settimane potreste raccogliere soldi extra.

Leone - Questa è una di quelle classiche giornate da prendere con le pinze. Siate prudenti e tenete a bada le vostre emozioni. Nei prossimi giorni sarà importante ignorare la vostra voglia di competere con gli altri, di rivalità in amore. Se non fate attenzione, potreste finire nei grossi guai.

Vergine - In questa giornata ritrovare una bella forza, ma dovete fare molta attenzione nel lavoro. Qualche seccatore, incoerente e fastidioso, potrebbe coinvolgervi in qualche scontro. Cercate di non cedere alle provocazioni.

Astrologia del giorno 15 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In campo amoroso e sentimentale, inizia un periodo di recupero. Nel corso di questa giornata di giovedì sentirete crescere la voglia di provare nuove emozioni, di vivere momenti erotici e passionali.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata piuttosto faticosa. Venere in opposizione potrebbe creare nuovi problemi, dei momenti di tensione. Massima cautela, se dovete discutere di alimenti o di soldi.

Sagittario - Dovete tenere sotto controllo la vostra profonda insofferenza. La Luna e Marte nel cielo dei Gemelli vi rendono più agitati che mai. Cercate di non perdere le staffe, di non puntualizzare su tutto.

Branko, oroscopo giovedì 15 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Dovete puntare in alto, mirare traguardi ambiziosi e non accontentarvi. Da questo momento in poi ci saranno nuovi transiti che favoriranno tutti i settori della vita e vi permetteranno di recuperare alla grande.

Acquario - Le stelle vi invitano a usare molta cautela. Nel corso di questa giornata di giovedì potreste ritrovarvi con alcuni documenti da firmare. Prendete tutto il tempo che volete per leggere.

Pesci - Alcuni nativi dei Pesci potrebbero sentirsi giù di morale a livello psicologico. Nelle prossime ore vi sentirete un po’ fiacchi, qualche piccolo fastidio fisico, forse un’infiammazione. Fate attenzione.