Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 14 settembre 2020: le previsioni astrologiche per tutti i segni

L’oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 14 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: regalo per Vergine, Acquario nervoso.

L’oroscopo di Branko del 14 settembre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia giornaliera. Siete curiosi di sapere se il vostro segno zodiacale è visto di buon occhio dagli astri in questa giornata d’inizio settimana? Per scoprirlo leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di lunedì 14 settembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

TI POTREBBE INTERESSARE: Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 14 al 20 settembre 2020: previsioni e classifica dei segni zodiacali

Oroscopo 14 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa settimana inizia bene, infatti, Venere ha in mente un colpo di fulmine per qualcuno: fate molta attenzione, soprattutto se avete già una relazione d’amore.

Toro - L’odierna Venere potrebbe influire in maniera negativa sulla vostra digestione. In queste 24 ore dovreste moderarvi a tavola e stare alla larga dai peccati di gola! È arrivato il momento di prendervi cura del vostro corpo.

Gemelli - In questa giornata sono favoriti i lavori autonomi, quelli in cui voi siete a capo di un team. Cercate di non essere prepotenti con i vostri collaboratori.

Previsioni astrali di lunedì 14 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questa giornata di lunedì dovete rivedere bene i vostri conti. Nelle ultime settimane ci sono stati dei problemi di lavoro e di soldi: cercate di fare molta attenzione!

Leone - In questa giornata la Luna si presenta in aspetto favorevole e vi rende simpatici e attraenti. Se desiderate fare nuovi incontri, approfittate di questa giornata per mettervi in gioco!

Vergine - Qualcuno di inaspettato potrebbe farvi un regalo generoso. Non rifiutatelo! Appena si presenta l’occasione ricambiate il favore.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata molto promettente, soprattutto per le relazioni. Sfruttatela al meglio per cercare nuovi alleati, per conoscere gente nuova.

Scorpione - Stando alle previsioni astrologiche di Branko questa giornata potreste cadere vittima della troppa ambizione e prendere decisioni rischiose. Usate la testa e valutate attentamente ogni vostra scelta.

Sagittario - L’odierna Luna favorevole facilita i nuovi incontri. Questa è la giornata ideale per incontrare la persona giusta: carpe diem!

Branko oroscopo 14 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata molto intrigante per l’amore. Il mese di settembre regala riconciliazioni, calde carezze e nuovi incontri. Gli amori che sbocciano in questo periodo sono destinati a durare in mezzo alle difficoltà.

Acquario - Giornata un po’ nervosa. Massima cautela in amore. I più agitati potrebbero soffrire di mal di testa!

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko questa giornata potrebbe regalarvi l’opportunità di un nuovo lavoro: se così fosse, coglietela al volo! Il peggio sembra essere un lontano ricordo, d’ora in poi le cose inizieranno a girare per il verso giusto!