Autore: AG

Oroscopo

14
Mar 2020

Oroscopo Branko 14 marzo: l’amore premia lo Scorpione, Acquario preoccupato

L’oroscopo di Branko del 14 marzo è pronto a fare pronostici sul possibile andamento della giornata d’inizio weekend. Previsioni astrologiche positive o negative? Tutto dipende da come si presenta il cielo astrale all’appuntamento di sabato con i 12 segni zodiacali. Nel dettaglio, il giudizio insindacabile delle stelle. Sotto analisi, come al solito, il settore lavorativo e amoroso, osservati in base a ogni simbolo dello Zodiaco e sottoposti al giudizio da parte degli astri.

Oroscopo 14 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - In questo periodo la Luna vi influenza molto. Questo succede quando si ci trova in mezzo alle situazioni molto rinnovative, perché l’astro lunare trasmette in tempo reale i cambiamenti che avvengono intorno e dentro di noi. Sempre pronti a occuparvi degli altri, ma non dovete trascurare i vostri bisogni. L’amore richiede un po’ di razionalità.

Toro - L’uomo delle stelle spera di trovarvi in forma smagliante, ma l’opposizione di Urano-Luna invita ad essere molto cauti nella salute. Si precisa che questo è l’unico aspetto negativo in un cielo costellato di stelle generosissime per amore e affari. Alcuni impegni possono essere spostati fino a domani, quando il cielo raggiunge la perfezione. Luna provoca gelosia vostra o del partner. In fin dei conti, è un buon segno.

Gemelli - Sprizzate ottimismo in tutti i pori, nonostante Nettuno strano. Magari avete già cambiato una filosofia di vita che sembrava radicata nelle vostre abitudini. Voi siete la conferma che l’uomo migliora giorno dopo giorno, anno dopo anno. Saturno vi ricorda che dovete prepararvi a una nuova stagione professionale. In primavera le condizioni cambieranno.

Cancro - Fate attenzione a una persona che vuole indagare sui vostri peccati del passato o raccontare bugie. Sotto i raggi lunari apparite pallidi e assenti, ma nei vostri occhi brilla l’amore. Si tratta di una luna calante, domani inizia ultimo quarto, più adatta per parlare di affari e lavoro, ma in Scorpione assume le sembianze di un’appassionata Venere.

Leone - Le labbra del vostro amore sembrano irraggiungibili, ma dovete aspettare ancora un po’. Anche in questa giornata la Luna è agitata e opposta a Urano, e per tale motivo avete voglia di fare polemica in casa e nel matrimonio. Allontanatevi dal vostro ambiente di lavoro, non vale la pena compromettere oltre la situazione. Domani migliora tutto.

Vergine - Iniziate a osservare le mosse delle persone che lavorano con voi. Visto che lunedì Mercurio sarà in opposizione e Luna diventerà ultimo quarto, anche l’ambiente domestico vivrà un momento delicato. In questa giornata, invece, Luna in Scorpione favorisce le cose scritte e la vita sentimentale. Non avete bisogno di fare acrobazie in amore, chi vi interessa vi aspetta.

Branko oroscopo 14 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Si avvicina il mese di aprile, Venerà sarà in Gemelli, un aspetto meraviglioso per voi e ottimo per il contatto con Marte, che segue gli affari con molta attenzione. Se dovete fare qualcosa d’importante nel lavoro o nelle finanze, meglio farlo domani con ultimo quarto in Sagittario. Gli over 65 devono tenere sotto controllo la salute.

Scorpione - Anche se avete una grande voglia di litigare, dovete sforzarvi di mantenere i nervi ben saldi. Urano in Toro si oppone alle vostre collaborazioni e disturba la vita matrimoniale, ma la sua opposizione può stimolarvi a fare qualcosa che non avete mai osato fare. Con Nettuno in aspetto favorevole potreste vincere qualche Oscar, il premio ve lo dà il vostro amore.

Sagittario - Giove e Saturno vi osservano con molto interesse, questo fa pensare che sono importanti i rapporti con gli uomini della vostra vita. Anche sul lavoro c’è qualche discussione con rappresentanti di genere maschile, ma qui siete imbattibili, moderate il linguaggio. Domani Luna diventa ultimo quarto, esperta di situazioni complicate, agisce com’è giusto agire.

Capricorno - La stagione invernale si concluderà in modo magnifico grazie anche a Giove e agli influssi di Saturno. Per tutto il giorno, la Luna è in diretta dallo Scorpione. Saturno è pronto a rispondervi con una notizia importante per il lavoro e gli affari. Belle emozioni in amore.

Acquario - Venere annuncia il suo arrivo in Gemelli il 3 aprile e Marte vi farà compagnia: grande festa! In famiglia c’è sempre un po’ di preoccupazione, ma dovete evitare litigi, Urano aggressivo può spingervi oltre. Non dovete trascurare la salute, è molto importante soprattutto in questo periodo critico. Luna in Scorpione ficca il naso dappertutto, lasciatela fare. Se aspettate dei soldi, presto arriveranno.

Pesci - Entro oggi dovete portare a termine gli affari, le transazioni, i contratti e le firme. Rimandare tutto a domani è una pessima idea, poiché Luna ultimo quarto in Sagittario non sarà favorevole. Tenete sotto controllo la vostra sensibilità, l’emotività. Avete ragione da vendere quando dite che essere realisti in amore è un’impresa ardua: cuore innamorato non sente ragioni.