Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 14 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Luna rimprovera la Bilancia

L’oroscopo di Branko della giornata di domenica 14 giugno e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: occasioni di fortuna per Toro.

L’oroscopo di Branko del 14 giugno è pronto a soddisfare le curiosità degli amanti dell’astrologia giornaliera. Siete curiosi di sapere come si conclude la seconda settimana di giugno? Nel dettaglio, le previsioni delle stelle della giornata di domenica per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 14 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Ultima Luna della primavera nel vostro segno, bella per l’amore, grazie all’aspetto diretto con Venere in Gemelli. Qualcuno potrebbe innamorarsi prima dell’estate. I ricordi di questa stagione primaverile resteranno nel vostro cuore, ma adesso concentratevi seriamente sugli affari.

Toro - Arrivano occasioni di fortuna per voi del Toro. Mercurio, pianeta dei soldi, nel transito in Cancro si trova nella posizione migliore per voi. Governa anche le questioni scritte e i rapporti familiari. Se non vedete da tempo una persona, fissate un appuntamento. Ottime relazioni nate prima di Natale.

Gemelli - Nettuno è in aspetto ambiguo e porta qualche ripensamento nei rapporti professionali e nel privato. Così si comporta il dio del mare con il tridente: una notte si fa un sogno e poi al risveglio non è più interessato a una persona, a un lavoro o a una sistemazione. Se cercate ricambi, Venere vi accontenta.

Previsioni astrali di domenica 14 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Giornata ideale per rifugiarsi nel mondo degli effetti, lasciate fuori i vostri problemi, godetevi la famiglia. Con Mercurio nel segno e Luna nel folle Ariete non è facile controllare le parole. Riservate questa giornata di domenica all’amore.

Leone - Arriva una notizia che aspettavate da un bel po’ di tempo. Luna passata in Ariete si trova nel settore dei viaggi, dei rapporti a distanza ma favorisce anche nuove conoscenze. In primo piano i rapporti con le donne, avete qualcosa da chiarire con una figlia, sorella , cognata. In amore Venere omaggia il vostro fascino, sapete sedurre.

Vergine - Ci vuole ancora un altro giorno per ritrovare la vena creativa che voi possedete, ma queste prove difficili per fortuna sono concluse. Luna in Ariete annuncia il ritorno del desiderio passionale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Oroscopo Paolo Fox 14 giugno

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Avete tante qualità, ma avete anche qualche piccolo difetto che vi portate dietro nella vita: non sapete selezionare le persone. Pensate sempre agli altri, ma loro vi prendono quando servite. Ecco perché la Luna arietina vi rimprovera. L’astro lunare è nervoso e imprudente anche per il movimento fisico.

Scorpione - Nettuno in Pesci cambia il mondo, rappresenta la fine di un’epoca. Nell’oroscopo invece va inquadrato nel settore della fortuna. La buona sorte siete voi stessi, con le vostre idee rinnovative, ma solide. Siete diversi dagli altri, a breve troverete la vostra oasi felice.

Sagittario - Luna uscita dai Pesci torna a bruciare in Ariete, accende la passione, che gli ultimi temporali di Marte-Nettuno hanno impedito di ardere. In campo lavorativo, professionale, affaristico aumentano le sollecitazioni. L’estate promette molto più della primavera. Non rincorrete gli amori fuggiti.

Branko oroscopo 14 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Capita qualche volta di sbagliare persone e obiettivo, spesso per un eccesso di autostima. Non sprecate il vostro tempo, il talento, con situazioni bruciate in partenza. Attenzione al cibo, alle bevande, ai farmaci, al fumo. Insomma, a tutto ciò che fate assumere al vostro corpo. Segnali di debolezza.

Acquario - Non importa ciò che fate, ogni cosa deve avere un tocco artistico, queste sono le parole della musa della bellezza e dell’arte: Venere. La donna Acquario è magnifica, solare e porta la primavera nella vita della persona amata. Se non avete trovato un amore, tenetevi pronti, l’odierna Luna arietina può far scattare qualcosa nel vostro e nel cuore altrui.

Pesci - Considerate conclusa la primavera, ora vi aspetta un’estate di fuoco, nel senso di ispirazione creativa, che vi darà l’occasione di affermarvi nel lavoro. Il fisico è un po’ gonfio, fate più movimento fisico, evitate gli sport pericolosi.