Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 14 febbraio 2021, previsioni astrologiche per tutti i segni: San Valentino romantico per Capricorno

L’oroscopo di Branko per la giornata di domenica 14 febbraio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: San Valentino stuzzicante per Ariete e Cancro.

L’oroscopo di Branko del 14 febbraio 2021 è pronto a rivelare come si concluderà la seconda settimana del mese corrente. È San Valentino, siete curiosi di sapere come andranno i vostri affari di cuore? Che cosa ha in serbo Cupido per i single e gli innamorati? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di domenica 14 febbraio, dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Leggi anche: Oroscopo settimanale Branko 15-21 febbraio 2021

Oroscopo di domenica 14 febbraio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una domenica davvero stuzzicante. San Valentino vi regala una serata molto passionale ed erotica: sfruttate questa giornata per trascorrere ore romantiche e calde con il vostro partner.

Toro - San Valentino all’insegna della dolcezza, tutto merito del passaggio della Luna nel cielo dei Pesci. Dal pomeriggio in poi potrebbe nascere qualche momento di disagio in famiglia: meglio fare attenzione!

Gemelli - La serata di San Valentino offre tantissime opportunità di conoscere gente nuova. Magari potreste conoscere una persona affascinante che vi fa sognare in maniera del tutto inaspettata.

Previsioni astrologiche di San Valentino: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - La giornata di domenica 14 febbraio parte in maniera struggente a causa della Luna nel segno dei Pesci. Marte nel cielo del Toro vi regala un San Valentino passionale e pieno di eros. È proprio la giornata adatta per parlare d’amore.

Leone - Almeno in questa giornata particolare dovete mettere da parte le tensioni lavorative e dare più spazio all’amore e ai sentimenti. Per fortuna, il vostro San Valentino sarà libero dai cambi fastidiosi della Luna.

Vergine - Massima cautela, soprattutto al mattino quando la Luna è ancora in opposizione. Il vostro San Valentino, infatti, non parte con il piede giusto, ma dal pomeriggio in poi potrà risollevarsi.

San Valentino secondo l’oroscopo di Branko: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta un San Valentino piacevole, almeno fino alle prime ore del pomeriggio. Dopodiché la Luna diventerà opposta e voi potreste cadere vittima del nervosismo o sentirvi un po’ affaticati.

Scorpione - In questa giornata di San Valentino potete contare su una Luna favorevole. Questa Luna porta speranza, ma voi dovrete fare i bravi ed evitare le provocazioni inutili e le sfide.

Sagittario - Dall’ora di pranzo in poi la Luna diventa particolarmente buona, quindi vi conviene puntare sul pomeriggio e sulla serata, se avrete intenzione di trascorrere un piacevole San Valentino con il partner.

Branko oroscopo domenica 14 febbraio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Vi aspetta un romantico San Valentino, sempre se riuscirete a mettere da parte il lavoro. A furia di pensare ai conti, ai vantaggi e alle contropartite, cercate di non diventare commerciante anche in amore. Dedicate questa domenica solo alla vita privata.

Acquario - Per San Valentino si prevede una strage di cuori infranti. Anche se siete delle persone originali, stravaganti, fantasiosi e sensuali, Marte contrario aggiungerà pepe nella vostra vita amorosa.

Pesci - Questa è la giornata adatta per recuperare in amore, tutto merito della Luna nel vostro spazio zodiacale. Se la persona che vi piace non è interessata a voi oppure è irraggiungibile, dovreste andare avanti lo stesso, perché in questo San Valentino potreste spuntarla!