Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 13 marzo: Vergine confusa, Acquario occhio alla salute

L’oroscopo di Branko del 13 marzo è pronto a raccontare che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle per il vostro segno zodiacale. Giornata malinconica o rabbiosa per i nativi del Toro. Per le persone nate sotto il segno della Vergine è una giornata molto confusa. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di venerdì per i 12 simboli zodiacali.

Oroscopo 13 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Ogni volta che un qualsiasi pianeta attraversa il segno dello Scorpione, voi sentite un nuovo stimolo nella mente e nel cuore. In questa giornata siete governati da Marte e Plutone, due astri che risvegliano emozioni intense, sensazioni, sogni. Siete così innamorati del vostro partner che vorreste sposarlo un’altra volta. Confidate questi sentimenti anche ai vostri figli, senza dare nulla per scontato.

Toro - Luna opposta vi fa cadere nella malinconia o vi rende rabbiosi. Se volete sfuggire alla malinconia o nella rabbia per non aver combinato nulla di buono, contattate gli amici e sfogatevi con loro. Magari spuntano nuove idee ed emozioni mai provate prima. Per i single non si escludono nuove conoscenze sui social network, magari nasce un amore. Attenzione alla salute, potrebbe tornare a farsi il punto sensibile: la gola.

Gemelli - Luna in Scorpione vi rende brillanti, lucidi e vi dà ottime idee per aggirare gli ostacoli che possono presentarsi nel campo pratico. Lunedì prossimo potrebbe essere la stessa Luna a mettere in discussione tutto quanto, quindi è meglio approfittare di questa giornata e vivere questi stimoli in amore. Venere fa di tutto per evitare conflitti nel matrimonio e Marte cerca di trasformarvi in un gattino innamorato. Il mese prossimo potrete godere di un rapporto intimo.

Cancro - In questa giornata la Luna scorpionica aggiunge un po’ di veleno alla coinvolgente passionalità per rendere più eccitante il vostro rapporto d’amore. Con Mercurio attivo arrivano delle occasioni imperdibili nel lavoro e negli affari: guadagni soddisfacenti. I conflitti coniugali si possono superare in maniera tranquilla.

Leone - L’uomo delle stelle dice che Giove è più importante per gli over 50, perché questo pianeta arriva nella vita di una persona già matura, che ha raggiunto l’età del successo o del riposo. Anche se quest’anno Giove è nel punto più concreto del vostro cielo, non si escludono periodi in cui dovete aspettare per ottenere successo. In questa giornata è meglio non sfidare Luna e Venere, altrimenti si vendicano. D’altronde avete tanto da recuperare.

Vergine - Anche in questa giornata regna sovrana la confusione. Per tale motivo dovete regalarvi un momento di relax. Confusione non significa che non avrete più la possibilità di progredire e di vincere, ma richiede soltanto un atteggiamento diverso dal solito, una diversa prospettiva. Quella che oggi avrete nel rapporto d’amore. Luna-Marte-Venere favoriscono le passioni.

Branko oroscopo 13 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - La vita è un circo professionale e voi dovete prepararvi per il vostro numero. Non è il caso di diventare trapezisti, con Saturno contro non si sa cosa potrebbe succedere, ma potete studiare un’entrata in scena che faccia il suo bell’effetto. Gli avversari vi descrivono come una persona frivola, gentile e calcolatrice. Luna in Scorpione è molto buona, ma domenica 15 e lunedì 16 marzo ci sarà una fase ancora più forte che vi permetterà di organizzare un progetto. Dovete migliorare i rapporti con i giovani, figli e nipoti.

Scorpione - Luna nel vostro segno è l’ultima della stagione invernale. L’8 aprile troverà Marte e Saturno in quadratura, ciò significa che adesso dovete chiarire molte cose con i collaboratori e i soci, il coniuge e gli ex della vostra vita. Coloro che lavorano si sentono molto stressati ma verrà ripagato dai risultati che Mercurio annuncia eccellenti. Il vostro rapporto d’amore è al centro dell’interesse di tutte le stelle, il resto spetta a voi.

Sagittario - In amore siete molto bravi a scegliere, ma gli altri pensano di avervi scelto. Lasciateli pensare. Se è passato troppo tempo dal giorno delle vostre nozze, dovete dare uno scossone alla vostra vita matrimoniale. Si avvicina l’ultimo quarto, lunedì 16 marzo, nel vostro segno e chiederà un rapporto anche a voi. Serata leggera se parlerete di sport, arte, musica o moda. Se avete perso l’ispirazione in amore, fate altre cose.

Capricorno - Saturno conferma di essere il vostro astro di riferimento. Dal Natale del 2017 ha già tracciato la via di una vita diversa. La sua azione rinnovativa è più visibile nell’oroscopo dei nativi più giovani che sono alle prime armi, ma tutti siete in grado di fare ciò che desiderate fare. Avete carta bianca nelle iniziative personali, nel lavoro e in affari. Vi conforta il pensiero che molte persone care hanno fiducia in voi. Luna in Scorpione vi rende irresistibili.

Acquario - Non lasciatevi infastidire dalle troppe cose che non vi piacciono, sia nei rapporti lavorativi e sia nelle collaborazioni. In questa giornata la Luna è davvero prepotente e vi costringe a superare ogni limite. Tutto ciò che dovete dire, lo farete lunedì o un altro giorno. A dare problemi non è la Luna in sé, ma l’opposizione che dallo Scorpione forma con Urano in Toro, aspetti che disturba la salute. Occhio alla digestione e alla pressione. Non si esclude qualche fastidio alla gola.

Pesci - In questa giornata tra tutti gli astri vince la Luna passionale in Scorpione, avrete sicuramente qualcuno che ricambia i vostri sentimenti. Saturno rende affascinanti tutti i nativi del segno, non fa distinzione di età. Le coppie davvero innamorate possono procedere con i progetti a due. Gli astri del lavoro e degli affari sono in azione, ma vi conviene aspettare il ritorno di Mercurio nel vostro segno.