Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 13 maggio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Scorpione in tilt

L’oroscopo di Branko della giornata di mercoledì 13 maggio e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Gemelli distratti, serata misteriosa per l’Acquario.

L’oroscopo di Branko del 13 maggio è pronto a dire la sua sul probabile andamento della giornata in esame. Protagonista della giornata è il transito di Marte in Pesci. Curiosi di sapere che effetto fa al vostro segno zodiacale? Scopritelo, leggendo le previsioni astrologiche della giornata di mercoledì da Ariete a Pesci.

Oroscopo 13 maggio da Ariete a Vergine

Ariete - Nei rapporti affettivi dovete essere più spirituali. Giornata ottima per le transazioni finanziarie. L’aspetto tra Luna in Acquario congiunta a Saturno è molto interessante. L’amore è bene inserito in questo quadro astrale, ma con Marte in Pesci cala l’intraprendenza.

Toro - Uscito Mercurio, che resta sempre positivo per gli affari, ecco che in questa giornata di mercoledì risplendere Marte nel cielo dei Pesci che propone una fase appagante per le coppie innamorate. Luna in Acquario dà segnali nella salute. Siete nervosi con le persone che vi circondano.

Gemelli - Si avvicina sempre di più la vostra stagione, ma voi siete già benedetti dalle buone stelle. Luminosa Venere, luminosi voi. Mercurio mette a posto le urgenze professionali, Luna in Acquario porta vantaggi economici e un notevole aiuto legale. Con Marte in Pesci c’è rivoluzione nell’ambiente professionale. Distratti alla guida.

Cancro - Il periodo più critico della stagione primaverile chiude con l’aiuto che offre Marte in Pesci da oggi fino al 28 giugno, sarà in trigono con Sole e Mercurio nel vostro segno: successo e soldi garantiti. Nuovi amori esplodono in modo marziano, soprattutto con le persone dei Pesci e dello Scorpione. Fino a domani, Luna in Acquario vi aiuta a decidere il futuro di qualche collaborazione. Forse dovete tagliare qualcosa.

Leone - Il lungo e favorevole transito di Marte in Pesci vi seguirà nelle prossime stagioni. Resta in quel segno, opposto, il terribile Saturno fin quasi a luglio e il suo influsso può mandare all’aria qualche collaborazione. Siete stanchi dello stress che vi procura il Toro, non siete più precisi come una volta. Alla giornata anche l’amore.

Vergine - Vittoria o sconfitta, in amore non possono esistere i compromessi. Questo sostengono Venere e Marte in aspetto di quadratura reciproca e con voi, in mezzo c’è Nettuno che crea alta marea nel matrimonio. In campo lavorativo siete invidiati da tutti per la forza che avete. La salute richiede massima cautela.

Branko oroscopo 13 maggio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Sotto la falce di Luna l’amore ha un aspetto misterioso ed è ciò che vi mancava, soprattutto nel matrimonio regnava una banalità assurda per voi. Risentite molto della crisi che il mondo vive, siete sensibili e di lacrima facile, ma ci sono anche le lacrime di gioia, sostiene Venere che vi assiste con affetto, Marte diventa una forza nel campo lavorativo. Nelle crisi c’è sempre qualcuno che incassa.

Scorpione - Luna in Acquario che sta diventando ultimo quarto è pericolosa per il vostro stato d’animo, potrebbe creare agitazione senza precedenti. È una fase molto demoralizzante, immaginate congiunta al cupo Saturno e quadrata al folle Urano, sistema nervoso in tilt. Fate una pausa e concentratevi sull’amore. Marte in Pesci diventa il vostro primo sponsor. Tra i tanti nuovi incontri, uno solo è magico.

Sagittario - L’odierna Venere in Gemelli non crea danni, solo qualche noioso disagio. Sopportabile, però, con l’odierno Marte in Pesci il disturbo diventa sempre più evidente. Cercare amori sotto l’odierna Luna in Acquario è un’utopia ma questo influsso lunare vi spinge a dire ciò che dovete dire alla persona interessata.

Capricorno - Ciò che è mancata di più nelle settimane del Toro è la presenza di Marte che in questa giornata transita in Pesci. Fino al 28 giugno. Non dimenticatevi questa data quando presentate progetti e iniziative, proteste e richieste. Ci sono delle cose da sistemare in famiglia. Massima attenzione ai soldi.

Acquario - Ogni volta che Marte arriva o esce da un segno, fa tanto rumore. In questa giornata, Marte in Pesci si trova in aspetto positivo con Urano, questo significa che in famiglia non mancheranno momenti di pace. Anche se non ha carattere passionale, Marte si cala negli abissi marini in cerca di tesori sommersi. Serata d’amore misteriosa con Luna calante.

Pesci - Marte, ultimo ingresso planetario dell’anno, il più importante, decisivo per le situazioni irrisolte in casa e nel lavoro, negli affari, nelle associazioni. È giunto il momento per ritrovare e dimostrare la vostra ambizione, Urano vi aiuterà a vincere. Qualche volta vi farà infuriare, ma la quadratura Marte-Venere può essere molto eccitante. Ricordate, è la donna che sceglie!