Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 13 luglio, previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: vittorie per Gemelli, Scorpione perde la testa

L’oroscopo di Branko della giornata di lunedì 13 luglio e le previsioni astrologiche relative ai 12 segni zodiacali: Acquario incerto, Pesci prepotenti.

L’oroscopo di Branko del 13 luglio è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per voi. Curiosi di sapere quali novità e sorprese vi aspettano in questo inizio settimana? Di seguito, le previsioni astrologiche di questa giornata di lunedì dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 13 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’astrologo capodistriano raccomanda di curare di più la vostra forma fisica, magari andando dal medico per fare un controllo di routine. Non avete motivo di allarmarvi, ma negli ultimi giorni potreste aver stressato il vostro fisico.

Toro - Con le odierne stelle promettenti non potete dedicarvi a grandi progetti. È arrivato il momento di avviare qualcosa di nuovo, in vista del futuro. Vi aspetta una settimana molto fruttuosa, sia sul lavoro e sia in amore.

Gemelli - Questa settimana parte con il piede giusto! Dalla vostra parte avete le stelle favorevoli e questo vale soprattutto per i nativi dei Gemelli che stanno intraprendendo un percorso sportivo. In questa giornata di lunedì, infatti, il celebre uomo delle stelle prevede vittorie nello sport.

Previsioni astrali di lunedì 13 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo le previsioni di Branko del 13 luglio dovreste fare un controllo medico. Sono giornate davvero complicate e il vostro corpo potrebbe aver risentito della tensione nervosa che si respira in questo periodo.

Leone - In questa giornata di inizio settimana avete una grande forza. Nelle prossime giornate gli sportivi del Leone che sono impegnati in alcune gare sportive potranno finalmente ottenere grandi soddisfazioni.

Vergine - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata di lunedì dovete fare bene i vostri calcoli. Se vi cacciate in una situazione particolare, anche se avete una grande voglia di rischiare, non conviene fare mosse azzardate o false!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questa settimana parte con alcune spese che riguardano la casa. Ci sono migliorie da fare, piccoli cambiamenti di cui occuparsi. Anche se siete molto titubanti, vi accorgete che queste migliorie sono necessarie e utili.

Scorpione - Questa settimana parte con Luna, Venere e Marte favorevoli: la giornata di lunedì va alla grande, soprattutto per tutto ciò che riguarda l’amore. Nelle prossime ore un’ondata di passione vi travolgerà, qualcuno potrebbe addirittura perdere la testa!

Sagittario - Secondo il celebre astrologo capodistriano in questa giornata di lunedì avete una grande forza e la testa in fermento. Dopo tanto tempo, finalmente trovate la voglia di fare, di mettervi in gioco. Massima attenzione alle intuizioni, perché nelle prossime ore potreste avere un’idea vincente!

Branko oroscopo 13 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata di lunedì la Luna mette in evidenza la vostra sensibilità. Sforzatevi di gestire al meglio le vostre emozioni e di tenere a bada l’agitazione che avete addosso.

Acquario - State vivendo un periodo di grandi cambiamenti, avete voglia di stravolgere qualsiasi cosa. L’unico limite che avete è l’incertezza che non vi permette di agire, di muovere i primi passi. Sorridete, perché presto riceverete notizie interessanti!

Pesci - L’oroscopo di Branko del 13 luglio suggerisce di essere meno prepotenti. Anche se credete di avere ragione, dovreste provare ad ascoltare l’altra persona, prima di rispondere o portare avanti le vostre motivazioni.