Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 13 aprile: Pasquetta appassionata per Ariete e nervosa per Leone

L’oroscopo di Branko della giornata di lunedì 13 aprile e le previsioni di Pasquetta da Ariete a Pesci: Toro impaziente, Gemelli simpatici.

L’oroscopo di Branko del 13 aprile è pronto a sindacare il probabile andamento della giornata di Pasquetta messa in relazione per i 12 segni zodiacali. Per i nativi del Cancro c’è ancora qualcosa da sistemare, invece, per le persone dell’Acquario è arrivato il momento di rinnovare la propria vita. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di lunedì per tutti i simboli dello zodiaco.

LEGGI ANCHE: I cinque segni più fortunati dello Zodiaco: ecco quali sono

Oroscopo 13 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Auguri a voi che oggi festeggiate il compleanno. Le stelle vi permettono di sistemare quei problemi nati un paio di anni fa. Marte e Venere in ottimo aspetto fanno di voi degli amanti appassionati. I cuori solitari che sognano l’amore devono farsi avanti. Nessuno resiste al vostro fascino!

Toro - È molto difficile mettere d’accordo Urano con Saturno in aspetto ostile e rafforzato dalla grinta di Marte. È normale che siate tesi e impazienti, e di conseguenza il vostro partner potrebbe essere turbato. L’oroscopo di Branko consiglia di puntare tutto sulla bonomia di Giove amico, forse potrete ritrovare la vostra calma.

Gemelli - Sole, Mercurio, Venere e Marte vi sorridono e vi consigliano di mettere in mostra la vostra simpatia. Usate sempre le vostre doti comunicative e sapete mettervi al centro dell’attenzione, senza suscitare invidie. In amore siete irresistibili.

Cancro - Anche se le cose stanno iniziando a fluire in maniera più scorrevole, vi conviene aspettare che Sole e Mercurio escano dal vostro campo del successo prima di prendere una decisione definitiva, perché Giove e Plutone opposti rendono difficile il vostro percorso. C’è ancora qualcosa da sistemare.

Leone - Marte, Saturno e Urano formano un sovraccarico di energie contrarie, che mettono a dura prova la vostra pazienza di fronte agli imprevisti disseminati sul vostro cammino. Anche se è un’impresa ardua, provate a tenere sotto controllo gli scatti nervosi, che tendono a esplodere nel campo lavorativo.

LEGGI ANCHE: I cinque segni più cattivi dello zodiaco: ecco quali sono

Vergine - Siete sempre convinti di essere semplici da capire e trasparenti sia nei sentimenti e sia nelle intenzioni. Pretendete spesso di essere compresi, senza dire una singola parola. Con l’odierno Nettuno nel settore della coppia e Venere in quello del successo dovreste fare una pausa di riflessione e capire che cosa vi frulla nella testa.

Branko oroscopo 13 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Venere mette l’accento sugli affari di cuore. Molti di voi si chiedono se l’amore può tornare a essere appagante. Ciò che dovete fare è guardare il vostro rapporto e magari perdonare le vostre e altrui mancanze. Se l’amore c’è ed è ancora solido, allora ritroverete freschezza. Oltre a Marte e Saturno in Capricorno, questa settimana ci si mette anche la Luna nuova ad aumentare i dubbi e le incertezze, che Venere e Mercurio opposti hanno già provveduto a far nascere.

Scorpione - Giornata ideale per trattare con i vostri familiari e collaboratori. Se è possibile, scendete a patti. Essere ostinati non risolve nulla. La morbidezza batte la testardaggine, parola dell’uomo delle stelle! Marte vi stanca, vi agita e minaccia bruciature nel momento in cui siete distratti. Il consiglio dell’astrologo è quello di essere doppiamente cauti.

Sagittario - Con la complicità della Luna Nera sorridente, Marte amico garantisce un bel trasporto dell’eros. In questa posizione, Marte strizza l’occhio ai cuori solitari che vogliono innamorarsi. Mentre Venere e Mercurio vi rassicurano sul fronte dell’amore, la Luna Nuova in Pesci rende complicati i rapporti familiari. Per fortuna, le questioni domestiche sono tutti facilmente risolvibili. Abbiate pazienza.

Capricorno - La settimana inizia con la disarmonia tra la Luna nel segno e Mercurio in Ariete. Siete talmente concentrati sulle piccole questioni quotidiane da ignorare il vostro rapporto sentimentale. Se non fosse per Venere e Mercurio in Ariete che non vi hanno in simpatia, tutto filerebbe liscio come l’olio. Ora che anche Marte transita nel vostro segno, avete energie e coraggio da vendere!

LEGGI ANCHE: Secondo l’Oroscopo: chi sono i tre partner dai quali stare alla larga? Ecco l’elenco

Acquario - Vento di rinnovamento. Si prospettano inaspettate possibilità non solo nel lavoro, ma anche per ciò che riguarda i rapporti d’amore. L’odierno Saturno cambia atmosfera e Venere amica è quello di cui avete bisogno. Non è detto! La vostra professione è sotto esame: sforzatevi di capire se vale la pena portare avanti certe collaborazioni oppure no. Evitate di prendere decisioni e firmate accordi solo dopo aver fatto delle indagini approfondite. Fatevi aiutare dai consulenti.

Pesci - Venere in Gemelli vi chiede massima concentrazione e più tempo per l’attività, che giorno dopo giorno diventa sempre più interessante. Nel cielo astrale non ci sono astri particolarmente interessati a voi. Il 17 e il 18 aprile, quando la Luna percorre il vostro segno, lasciatevi cullare dai sogni indotti da Nettuno. La Luna inaugura un lungo periodo in cui l’inventiva è la protagonista della vita professionale e gli ostacoli diventano facilmente superabili. È arrivato il momento di mettere in chiaro i rapporti ambigui.