Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 12 settembre 2020: le previsioni astrali per tutti i segni

L’oroscopo di Branko per la giornata di sabato 12 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete confuso, Pesci romantici.

L’oroscopo di Branko del 12 settembre 2020 è pronto a rivelare quale segno zodiacale gode dei favori delle stelle. Se siete curiosi di sapere che cosa vi aspetta durante questa giornata d’inizio weekend, leggete le seguenti previsioni astrologiche dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo 12 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Vi aspetta una giornata un po’ confusa a causa di Mercurio in Bilancia. Non mancano incomprensioni in famiglia, con i figli e il coniuge: fate attenzione.

Toro - Regalatevi una giornata casalinga, di riposo. Marte arietino non farà nascere altri problemi, ma potrebbe attenuare la vostra forza vitale, rendervi un po’ fiacchi. Approfittate di questa giornata per staccare la spina.

Gemelli - L’amore richiede massima cautela. Se non fate attenzione, rischiate di diventare molto possessivi nei confronti del vostro partner e di farlo allontanare.

Previsioni astrali di sabato 12 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Stando alle previsioni astrologiche di Branko in questa giornata vi rendete conto di essere circondati da persone che vi vogliono davvero bene. In questi ultimi anni avete saputo costruire relazioni davvero importanti con persone sempre disposte ad aiutarvi.

Leone - Non avete motivo di essere così diffidenti. Il vostro campo pratico è davvero formidabile. Nel vostro cielo astrale non c’è ombra di un pianeta pericoloso, per cui via libera agli affari, alle trattative e ai progetti!

Vergine - Gettate alle vostre spalle le tensioni che avete vissuto nei giorni scorsi e preparatevi a un fine settimana più sereno, ma anche divertente. Questa è un’ottima giornata da trascorrere in allegria, con amici e parenti.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata di sabato le stelle vi costringono a fare una scelta: famiglia o lavoro? E questo vale soprattutto per chi sta pensando di iniziare un nuovo progetto.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko vi aspetta una giornata intrigante, soprattutto in amore. Questo cielo astrale invita a trascorrere un fine settimana in due, magari facendo un piccolo viaggio romantico.

Sagittario - Questa è una giornata proficua, soprattutto per coloro che sono alla ricerca di risorse per mandare avanti un progetto. In queste 24 ore potreste trovare qualcuno disposto a finanziarvi!

Branko oroscopo 12 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Fate attenzione alla gelosia! State attraversando un periodo di transizione che vi porterà a stare meglio. Per ora, però, dovete farvi scivolare di dosso pettegolezzi, scorrettezze e critiche.

Acquario - Approfittate di questa giornata di sabato per ritagliarvi del tempo per aggiornare o scrivere un nuovo curriculum. Adesso siete cambiati, avete obiettivi diversi e le idee molto chiare. Inoltre, siete pronti ad afferrare al volo le nuove opportunità che si presenteranno.

Pesci - L’oroscopo di Branko rivela che in questa giornata di sabato l’amore torna in auge. Questo vuol dire che finalmente potete vivere un fine settimana all’insegna del romanticismo e della passione. I cuori solitari dovrebbero uscire allo scoperto!