Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 12 marzo: Acquario impaziente, Pesci tranquilli

L’oroscopo di Branko del 12 marzo è pronto a mettere in rilievo l’andamento riservato dagli astri per questa giornata di metà settimana. L’uomo delle stelle anticipa che per i nativi del Toro è una giornata stressante e consiglia di non trascurare gli esercizi fisici. Amore prepotente per le persone della Bilancia. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di giovedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 12 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Forse è stato troppo veloce il passaggio di Venere nel segno, non siete riusciti a risolvere tutte le questioni personali e familiari. State tranquilli, molto presto il pianeta tornerà vostro complice a lungo. Evitate di discutere con il partner. Con Luna opposta in Bilancia, questa giornata non è il massimo per le trattative d’affari.

Toro - Dopo giornate vivaci, è normale che vi sentiate molto stressati, soprattutto nella giornata di domenica. Non dovete trascurare gli esercizi fisici, poiché Giove può farvi ingrassare. Cercate di rilassarvi contando i vostri risparmi o facendo progetti rinnovativi per la casa.

Gemelli - L’amore è la migliore medicina per il relax. Mercurio favorisce le comunicazioni, anche tramite social network. Anche in questa giornata la Luna è bella in Bilancia, ma voi vi sentite deboli e frastornati. Saturno prende a cuore le questioni domestiche-abitative.

Cancro - Mai essere frettolosi quando la vostra Luna si appoggia in Bilancia e quadra Saturno, Giove, Marte. Sono tutti aspetti che non vi rendono lucidi, riflessivi, diplomatici, prudenti anche nelle attività fisiche. Il miglior metodo è guardare ciò che combinano gli altri per imparare dai loro errori le mosse da non fare. Momenti di fortuna.

Leone - Marte e Giove stimolano i giovani uomini e forse anche i maturi, e Venere potrebbe spingerli a commettere una cosa che non si dovrebbe fare in questo periodo critico. Anche le donne del segno si trovano coinvolte in questo vortice sentimentale-passionale ma sanno usare il proprio fascino per ottenere di più in campo pratico.

Vergine - Se nei giorni scorsi la Luna piena vi ha scombussolato lo stomaco, state tranquilli poiché nel weekend Venere, Giove e Marte vi proteggeranno. Questi transiti favoriscono molto l’amore, la professione e gli affari.

Branko oroscopo 12 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Luna nel segno, insieme alla straordinaria forza di Saturno, riuscirà a tagliare le foglie secche dall’albero professionale. Dovete essere convinti che certi rapporti sono destinati a morire. La famiglia vi impegna molto, e in più l’amore è prepotente.

Scorpione - Venere e Urano sono in opposizione e vi obbligano a mettere l’accento sulla salute, alimentazione. Infatti, i due pianeti disturbano gli organi della digestione, quindi dovete tenerli sotto controllo. In amore servono più parole.

Sagittario - Luna in Bilancia vi sprona a risolvere tutti gli aspetti antipatici della vita quotidiana. Mercurio favorisce la vostra vita sociale, Saturno punta più sulle case e sugli interessi di famiglia.

Capricorno - Se dovete dire qualcosa, discutere con questa Luna in Bilancia, è meglio dirlo con un fiore. Chissà cosa potreste dire o fare! Rischiate di fare qualche gaffe, ma è meglio non pensare al lavoro. Anche se avete tutte le ragioni del mondo per protestare, vi conviene mantenere l’atmosfera calma. Occhio alle ossa e alla pelle.

Acquario - Venere in Toro vi rende impazienti! Dal 3 aprile ci saranno altri passaggi astrali e non c’è bisogno di creare conflitti in casa e nel matrimonio, soprattutto per questioni finanziarie. Anche l’odierna Luna in contatto con Saturno parla di soldi, Mercurio vi rende intraprendenti e geniali.

Pesci - Dopo le ultime giornate agitate, questo giovedì porta tranquillità. Marte esaltato può provocare guerre professionali e disturbare le collaborazioni. La prossima settimana dovete sostenere un altro esame con Luna ultimo quarto, ma per fortuna avete l’appoggio di Giove e Plutone. Questo vuol dire che ogni vostra azione personale è vincente.