Oroscopo Branko 12 marzo 2021, previsioni astrologiche su amore e lavoro: relax per Scorpione

Oroscopo Branko 12 marzo 2021, previsioni astrologiche su amore e lavoro: relax per Scorpione

L’oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 12 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: chiamata inaspettata per Toro, Leone passionale.

L’oroscopo di Branko del 12 marzo 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno della settimana corrente. Il weekend è alle porte, quali novità e sorprese vi attendono nel settore amoroso e lavorativo? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo capodistriano, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di venerdì 12 marzo e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo venerdì 12 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata è meglio non tentare la sorte. State vivendo un periodo complicato e quindi dovreste cercare di preservare le vostre energie e le vostre finanze per qualcosa di costruttivo.

Toro - Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi attende una giornata positiva e meravigliosa. Una chiamata inaspettata vi regala un sorriso.

Gemelli - Secondo le previsioni astrali di Branko grazie a Saturno contrapposto a Nettuno sprecherete le forze per un progetto che non vi porterà a nulla. Non sprecate le vostre energie inutilmente perché vi aspetta un fine settimana complicato.

Branko, previsioni astrologiche del 12 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko l’odierna Luna nel segno favorisce i nuovi incontri. I cuori solitari del Cancro dovrebbero svegliarsi e mettersi in gioco.

Leone - Questa giornata, secondo l’oroscopo di Branko, regala tanta passione e tanto amore. Molte coppie finalmente ritrovano il feeling perduto. Regalatevi una serata magica.

Vergine - In campo lavorativo, Giove contrario vi crea qualche problema di troppo. In amore, è il momento di progettare un futuro insieme con il partner.

Astrologia del giorno 12 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Secondo le previsioni astrologiche di Branko l’odierna Luna diventa favorevole e aiuta le coppie fresche a far decollare la loro relazione. In campo lavorativo, fate attenzione a non sbagliare un compito assegnato dal vostro superiore.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko la giornata di venerdì parte con un po’ di nervosismo. Siete stanchi e privi di forza, dovreste regalarvi una giornata di assoluto relax. Come se non bastasse, il partner d’amore vi sta torturando con delle questioni da risolvere, cercate di non perdere le staffe.

Sagittario - Secondo le previsioni astrali di Branko le stelle favoriscono i nuovi incontri. I cuori solitari del segno dovrebbero sfruttare il pomeriggio per fare una nuova conoscenza. Grandi novità nel lavoro.

Branko, oroscopo venerdì 12 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Secondo l’oroscopo di Branko questa giornata porta una bella notizia in famiglia. Ormai pensavate che tutto fosse già scritto e in realtà vi accorgerete che non è così. Nel corso della giornata i sentimenti usciranno fuori.

Acquario - Con Giove dissonante è preferibile rimandare alla prossima settimana tutti gli impegni importanti. In amore, dovete fare attenzione a non sbagliare approccio.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko questa giornata parte malissimo ma per fortuna la serata sarà sorprendente. Capirete che c’è sempre una soluzione a tutto e forse è arrivato il momento di affrontare quel problema che vi trascinate da troppo tempo.