Autore: AG

Oroscopo

12
Mag 2020

Oroscopo Branko 12 maggio, le previsioni di oggi da Ariete a Pesci: tanti compiti per Gemelli

L’oroscopo di Branko della giornata di martedì 12 maggio e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: Leone sogna la felicità.

L’oroscopo di Branko del 12 maggio è pronto a dire la sua sul probabile andamento del secondo giorno dell’attuale settimana. I nativi dei Gemelli devono sistemare parecchie cose. Le persone del Leone sognano una nuova felicità. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di martedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 12 maggio da Ariete a Vergine

Ariete - Il breve transito di Mercurio in Gemelli si trova nell’aspetto migliore per questioni lavorative, affaristiche, rapporti con parenti, fratelli e sorelle. Il 14 maggio siate pronti per la prima grande iniziativa primaverile. L’amore va, ma certe storie vanno viste sotto un altro punto di vista.

Toro - Ultimo giorno di Marte in aspetto negativo, Saturno in Acquario va guardato a vista perché da oggi è in moto retrogrado. Pianeta critico e pesante per le ossa, ecco perché la salute richiede massima cautela. Ciò che c’è di bello in questo cielo astrale è la Luna in trigono al vostro Sole e congiunta a Giove: fortuna in arrivo.

Gemelli - Mercurio sarà nel vostro segno fino al 28 maggio. Ci sono molte cose da fare o da iniziare, ma qualcuno vi aiuterà a fare i compiti altamente finanziari. Anche nell’ambiente domestico troverete due cose che rendono felici: amore e soldi.

Cancro - Ieri, Marte in Acquario non era negativo, infatti, in amore ha stimolato la sessualità. Domani, però, il pianeta entra in Pesci e questo significa che potrà stimolarvi anche nel comportamento professionale. Non è un transito da denaro ma aumenta forza e volontà, quindi fino al 28 maggio dovete studiare tanto per ottenere risultati soddisfacenti!

Leone - La prossima notte Marte sarà già in Pesci, segno che rappresenta il mare dei vostri sogni. In amore fate benissimo a sognare nuova felicità. Dopo il mese di luglio avrete tanta energia per cercare altre opportunità di successo. Occhio alla salute, Saturno colpisce le ossa.

LEGGI ANCHE: I cinque segni più sinceri dello Zodiaco: ecco la classifica

Vergine - Le questioni burocratiche non sono ancora del tutto risolte, avete delle rivendicazioni da fare. L’odierno Mercurio insiste su questo e sui rapporti con autorità, ambiente professionale e attività indipendente. Fino al 28 maggio sarà in Gemelli, ma in questa giornata di martedì il vero sostegno viene dal Capricorno dove la Luna si unisce a Giove: fortuna in arrivo.

Branko oroscopo 12 maggio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Mentre Marte si prepara a tuffarsi nel mare dei Pesci, Mercurio è già in Gemelli. Purtroppo i due influssi sono disturbati dalla Luna in Capricorno congiunta a Giove, ciò vuol dire che dovete fare molta attenzione all’alimentazione. Già dalla seconda parte del giorno Luna transita in Acquario. Avete 48 ore per pensare al futuro e poi agire.

Scorpione - In campo lavorativo non bastano le idee, bisogna lavorare sodo e in maniera impeccabile. Gli ultimi giorni disturbati da Mercurio e Marte non sono stati proprio perfetti, ma adesso inizia il positivo Mercurio in Gemelli. In questa giornata di martedì siete immersi nella vostra logica freudiana, forse state analizzando qualche fatto accaduto in passato. Pomeriggio relax.

Sagittario - All’antipatia di Venere si aggiunge Mercurio, ma passerà in Gemelli veloce come il vento. Infatti, il 28 maggio sarà già in Cancro. Fino al 28 giugno, Marte in Pesci renderà la situazione astrologiche disordinata. Siete confusi, non sapete dove saltare, dalla famiglia alle collaborazioni professionali. Grandi cambiamenti per coloro che hanno le attività libere.

Capricorno - I cambiamenti non sono un grosso problema per voi, anzi sono segnali positivi di crescita, successo, benessere materiale. In campo finanziario sono favoriti incontri che possono farvi guadagnare anche in questo periodo di crisi. L’odierna Luna nel segno congiunta a Giove: fortuna all’improvviso. L’oroscopo di Branko consiglia di avviare le iniziative a cui tenete entro l’estate.

Acquario - Ritorno alle origini, sarà più facile ripartire da zero. Le situazioni instabili presto si concluderanno. Mercurio ottimo in Gemelli, in trigono con Saturno, vi invita a lanciarvi in qualche affare e a mostrare a tutti le vostre capacità critiche, decisionali. Nel pomeriggio, la Luna entra nel vostro segno. Nottata con Marte ultimo tanfo nel segno.

Pesci - Quest’anno Mercurio va pazzo per l’acqua, elemento zodiacale. Dopo un breve transito fastidioso in Gemelli, dal 28 maggio darà in Cancro fino al 5 agosto. Avrete tante occasioni per migliorare nel lavoro, per rivedere e sistemare la sfera privata. Domani arriva Marte e inizia la guerra con Venere, eccitante.