Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 12 luglio, previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: Cancro distratto, Leone tiranno

L’oroscopo di Branko della giornata di domenica 12 luglio e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali: Bilancia nervosa, Acquario creativo.

L’oroscopo di Branko del 12 luglio è pronto a rivelare quali sorprese e novità hanno in serbo le stelle per voi. Siete curiosi di sapere che cosa succederà in quest’ultimo giorno della settimana? Leggete le seguenti previsioni astrologiche della giornata di domenica 12 luglio da Ariete a Pesci.

Oroscopo 12 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Avere Luna in buon aspetto significa che potreste vivere un vero e proprio colpo di testa. Le stelle promettono grandi cose, soprattutto in amore e nelle relazioni, per cui non dovreste chiudervi a riccio.

Toro - Anche in questa giornata avete una carica di energia invidiabile. Sfruttate queste 24 ore per ricaricare le pile, magari organizzando una passeggiata in campagna o al mare.

Gemelli - Questa giornata di domenica chiede di non essere troppo impositivi nei confronti di conoscenti e collaboratori. L’odierna Luna potrebbe causare una rottura nella squadra di lavoro o nel gruppo di amici. Fate molta attenzione!

Previsioni astrali di domenica 12 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Il celebre astrologo capodistriano raccomanda di fare attenzione all’odierna Luna che potrebbe causare ulteriori problemi. Curate di più la vostra forma fisica e usate molta prudenza quando guidate. Siete a rischio distrazioni!

Leone - Secondo l’astrologo Branko in questa domenica rischiate di diventare un pochino tiranni. Forse sentite di avere tanta forza e potreste cedere alla smania di pretendere tutto senza accettare nessun compromesso. Se è così, affidatevi al vostro buonsenso.

Vergine - Il cambio di Luna garantisce emozioni diverse. Tenetevi pronti, perché avrete voglia di mettervi in gioco, di rischiare. Se siete single, avete ottime possibilità di incontrare una persona interessante. Se tra voi e il vostro partner d’amore manca l’intesa, presto la riconquisterete.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questa giornata di fine weekend richiede massima attenzione, perché l’odierna Luna in aspetto particolare potrebbe farvi cadere vittima del nervosismo. Le tensioni sono all’ordine del giorno e basterà un nonnulla per farvi saltare i nervi.

Scorpione - In questa giornata sentite emergere una grande voglia di libertà. L’odierna Luna vi sprona a tagliare i rami secchi, chiudere situazioni e i rapporti che fanno male alla vostra crescita.

Sagittario - L’oroscopo di Branko suggerisce di tenere gli occhi ben aperti, soprattutto in amore. Sentite di aver recuperato terreno ma non dovreste tirare troppo la corda, altrimenti si spezzerà.

Branko oroscopo 12 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata di domenica la Luna è in aspetto dissonante, questo significa che potrebbe provocare ulteriori problemi. Armatevi di pazienza e diplomazia per tenere sotto controllo il vostro nervosismo, se vi ritrovate nel bel mezzo di qualche discussione in famiglia.

Acquario - Le idee non vi mancano e nemmeno la voglia di metterle in atto! Sono giornate in cui state ritrovando o riscoprendo nuove passioni. Il consiglio dell’astrologo Branko è di canalizzare questa incredibile energia creativa in modo pratico.

Pesci - Secondo le previsioni astrali di Branko molti nativi dei Pesci si sentono pronti per partire. È arrivato il momento di rilassarvi, anche perché vi aspettano giornate molto intriganti in amore e nelle relazioni.