Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 12 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: bel momento per l’Acquario

L’oroscopo di Branko della giornata di venerdì 12 giugno e le previsioni astrali per i 12 segni zodiacali: Marte stuzzica i Pesci.

L’oroscopo di Branko del 12 giugno è pronto a rivelare quali novità vi aspettano nel quinto giorno della settimana corrente. Protagonisti nel campo professionale sono i nativi del Cancro. Per le persone dello Scorpione si prospetta una giornata positiva. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche di questo venerdì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 12 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - È il vostro momento. Siete liberi di mandare avanti tutto ciò che vi sta a cuore, liberate il vostro spirito combattivo e non fermatevi mai. Nel vostro cielo astrale ci sono transiti epocali che indicano ripresa, inizio, primavera. Luna calante in Pesci può portare una prova in famiglia, ma chiude un periodo. Sistemate gli affari domestici, e se volete guadagnare di più aspettate qualche giorno. Basta con le attese in amore!

Toro - Vi aspettano ottime occasioni nel campo del lavoro, della carriera, degli affari. La fortuna vi porta anche in posti lontani. Anche l’odierna Luna diventa per voi una guida strepitosa, nei contatti con persone che vivono lontane da voi, senza gli amici, il vostro non sarebbe un successo così clamoroso. L’unico problema è la difficoltà a chiudere con un certo passato, anche nella professione, ma ormai il cambiamento è in atto e non potete fermarlo.

Gemelli - Aria di crisi nel campo professionale, non per le solite lotte al potere, sotto c’è qualcosa di diverso che può durare un po’. Forse c’è un nemico professionale in più, però, voi ormai siete abituati e le contestazioni non vi toccano più. Ma dovete fare i conti con gli influssi violenti, che provocano strani fenomeni: rilassatevi. L’amore vince tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Oroscopo Paolo Fox 12 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci

Previsioni astrali di venerdì 12 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’odierna Luna calante vi rende protagonisti nel campo professionale, vi dà la capacità di comunicare con il pubblico e portare a casa un buon guadagno. Qualche collaborazione potrebbe interrompersi, ma non è un fatto negativo, anzi, si tratta di un’opportunità nuova, con altra gente e in altri posti, che alla fine porterà bene. Mercurio nel segno garantisce buone entrate. Marte protegge l’amore, ma crea un’atmosfera un po’ decadente.

Leone - Siete felici del vostro matrimonio, il coniuge è fedele, saggio, con uno spiccato senso del dovere. Quando Venere è in Gemelli è sempre una certezza in amore. Quando Marte entrerà in Ariete, la passione arriverà alle stelle. Certo, ci sono matrimoni che ritardano, coppie che combattono situazioni che non permettono di vivere il rapporto con tranquillità. Luna ultimo quarto in Pesci, con Nettuno e Marte, dà il via libera per la ripresa.

Vergine - Invece di discutere, preferite nascondere la testa sotto la sabbia come gli struzzi, fate finta di deporre le armi, firmate una tregua solo per far capire agli altri di essere pieni di attenzioni, affetto. Il matrimonio e le collaborazioni professionali sono nel punto massimo della crisi, segnata da Luna ultimo quarto, Marte e Nettuno. Urano e Giove affermano che sono questi i momenti adatti per fare qualche cambiamento, nel lavoro e nella professione. La vostra vita è segnata dalla fortuna, ma spesso guardate nella direzione sbagliata.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giove e Plutone provocano tensioni in famiglia. A loro si aggiungeranno presto Marte e Saturno, tutti influssi insopportabili ma voi ce la farete! Siete persone di carattere. In questa giornata di venerdì il lavoro e la salute sono toccati da eventi eccezionali. Luna ultimo quarto con Marte, Nettuno e Mercurio, vi permettono di realizzare alcuni vostri sogni, sia di gloria e sia di amore. Venere metterà in salvo il sogno che conta di più.

Scorpione - Giornata positiva. Negli ultimi tempi siete diventati più ironici, autoironici, meno attaccati alle piccole cose quotidiane, avete scoperto il gusto dell’avventura, avete mostrato a tutti il vostro talento lavorativo e creativo. Non vi interessano più tanto le persone ma siete più attratti da situazioni, posti, azzardi, incognite, pericoli. Il celebre astrologo vi chiede: ’Riuscite a fingere che sarà domani mattina il Capodanno 2020?’ Provare non vi costa nulla!

Sagittario - Siete un segno baciato dalla fortuna, altrimenti gli antichi non vi avrebbero affidato Giove come guida, prima o poi scoprirete la sua importanza, dopo varie sconfitte. Quella fortuna che vi portate addosso dalla nascita, non è andata via ma si è solo momentaneamente ritirata dietro le quinte. Sfruttate questa giornata per ritirarvi nel mondo degli affetti, per tenere sotto controllo la salute, per essere pronti a salire sul palco. Lo spettacolo riprende il 28 giugno.

Branko oroscopo 12 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Di solito, ultimo quarto non favorisce gli incontri d’amore, ma nel vostro caso un nuovo innamoramento potrebbe rendere eccitante la vostra vita. Luna, congiunta a Marte e Nettuno, in aspetto diretto con Giove e Plutone, più Urano in Toro, si trova nel campo dell’amore. Amori insoliti e diversi dal passato. Bene gli affari, il lavoro non vi dà soddisfazioni.

Acquario - Un bel momento per voi dell’Acquario. Contatti intensi e profondi con una persona, professionali o privati, ma anche nei rapporti con l’ambiente lavorativo. Luna calante in Pesci è positiva per Scorpione che governa il vostro campo del successo e per Cancro che rappresenta il campo del lavoro. Prima di lanciarvi in una delle vostre iniziative, valutate razionalmente tutte le circostanze. La bella Venere si trova nel campo della fortuna.

Pesci - Marte stuzzica l’uomo dei Pesci ma è Venere che si oppone alla donna del segno, ecco perché la situazione sembra confusa, senza via d’uscita. Ma non è così, Luna ultimo quarto indica la fine di un periodo e l’inizio di una nuova, avventurosa storia. Presto avrete il posto che meritate nel lavoro e nella società. In amore, il vostro ruolo è l’amante.