Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 12 aprile: Pasqua d’amore per l’Ariete e brillante per il Leone

L’oroscopo di Branko del 12 aprile e le previsioni di Pasqua da Ariete a Pesci: novità per Cancro, relax per Capricorno.

L’oroscopo di Branko del 12 aprile augura una Buona Pasqua a tutti gli appassionati dell’astrologia giornaliera. Siete curiosi di scoprire come la passerà questa festività il vostro segno zodiacale? In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di domenica per i 12 simboli dello zodiaco.

Oroscopo 12 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Pasqua all’insegna dell’amore. È di buon auspicio l’arrivo di Mercurio nel vostro segno e l’ingresso di Luna in Sagittario. Marte e Venere sono grandi sostenitori dei vostri affetti. Nonostante i problemi che si registrano in questo lockdown, questa Pasqua rappresenta un nuovo inizio e può diventare importante per il vostro amore, facilita le nuove conquiste.

Toro - In questa giornata speciale siete gratificati da Giove, che annuncia incontri. Sentite la necessità di allontanarvi dal vostro ambiente, ma state anche bene a casa vostra. Il vero ostacolo di questa Pasqua è la posizione ostile di Marte e Saturno.

Gemelli - In questa giornata di Pasqua siete sotto la protezione di Venere nel segno e Marte. Luna in Sagittario cerca di agitare il matrimonio, ma con scarso successo. Non è la giornata adatta per litigare, rimandate le discussioni a un altro giorno. C’è qualcuno interessato a voi (amore o nuovi affari).

LEGGI ANCHE: La bevanda preferita da un Gemelli: ecco qual è

Cancro - Giornata di Pasqua sotto l’influsso di Nettuno, pianeta della spiritualità che si sposa perfettamente con il vostro segno. Coloro che hanno passato mesi di noia con il proprio coniuge, devono cercare di creare qualcosa di artistico nel matrimonio. Non mancano novità in campo professionale e finanziario ma dovete avere ancora un po’ di pazienza, poiché Mercurio è troppo impulsivo.

Leone - In questa giornata di Pasqua, Sole e Luna sono in Ariete e Sagittario, entrambi in aspetto magnifico per il vostro segno. Potete contare anche sulla speciale attenzione di Venere. L’uomo delle stelle dice che riuscirete a creare una Pasqua mondana, vita sociale brillante. Quando la crisi sarà passata, riuscirete anche a combinare qualche affare.

Vergine - Finalmente siete liberi dalla pressione di Mercurio, che intanto vi ha disturbato anche nella salute. La Luna si oppone a Venere, magari c’è un problema di troppo oppure avete la lingua lunga. Le stelle annunciano un netto miglioramento sul piano lavorativo-professionale. Mercurio, dopo l’Ariete, il 27 aprile transiterà in Toro, incasserete un mucchio di soldi.

Branko oroscopo 12 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Coloro che sono innamorati e non riescono a sposarsi in questo periodo, devono rinnovare la promessa, farsi sentire dalla persona amata, il campo sentimentale è splendido. La vostra Pasqua è misteriosa e ha qualcosa di gaio, Venere luminosa porta fortuna alla famiglia, ma tenetevi pronti anche alle contestazioni il 14 aprile. Rinforzate la salute.

Scorpione - Pasqua, rinascita da non rimandare. Non siete obbligati a prendere una decisione oggi o nei prossimi giorni. L’oroscopo di Branko consiglia di aspettare Marte positivo in Pesci, il 13 maggio. Ma Pasqua 2021 avrà altre stelle. Se volete rivoluzionare la vostra vita, partire da quella professionale, lavoro, collaborazioni. Riflettete bene, restare chiusi in casa non è un problema per voi. Non siete mai soli con voi stessi.

LEGGI ANCHE:Conosci i segreti di uno Scorpione? Ecco quali sono

Sagittario - Buona Pasqua con la Luna vi porta la primavera. La Luna nel vostro segno simboleggia la vita che si apre a nuove esperienze, amicizie, nuovi amori, se è successo qualcosa con i vecchi. Solo Venere in Gemelli vi disturba, infatti, riesce ad alzare il coperchio delle questioni coniugali ancora irrisolte, ma davvero volete chiarirle a Pasqua? Parlate con i figli.

Capricorno - Relax obbligatorio per le giovani donne, ancora scosse da Luna piena dell’8 marzo. L’uomo delle stelle vuole precisarvi che non ci sono influssi pesanti per la salute, ma quando Venere transita in quel campo bisogna fare attenzione, magari ai reni e alle ossa. Siete un po’ lamentosi, non sarà che l’amore non vi dà quanto promesso? E, invece, avrete anche di più, parola di Giove!

Acquario - Luna e Sole sono molto luminosi per i segni di fuoco, ma voi segni d’aria avete Marte e Venere del tutto vostri! Anche Luna in Sagittario allarga il giro delle conoscenze, con Mercurio in Ariete potete osare pure ciò che fino a ieri era impossibile. È Pasqua, nonostante il periodo delle limitazioni sociali, l’astrologo ha un’incrollabile fiducia nella vostra fortuna.

Pesci - Nettuno e Urano, Giove e Plutone vi augurano ’Buona Pasqua’. Quattro pianeti lenti, quattro giganti dello zodiaco che v’invitano a tagliare quelle situazioni che non funzionano più nel lavoro. Anche nel giorno di Pasqua dovete prendere una decisione rivoluzionaria. Inizierete a metterla in atto martedì 14 aprile, ultimo quarto. Le vostre premonizioni si sono sempre rivelate esatte.

LEGGI ANCHE: Anima Gemella: ecco qual è la tua secondo l’oroscopo