Oroscopo Branko 12 aprile 2021, previsioni astrali per tutti i segni: Capricorno pensieroso

Oroscopo Branko 12 aprile 2021, previsioni astrali per tutti i segni: Capricorno pensieroso

L’oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 12 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Acquario ottimista, Pesci pessimisti.

L’oroscopo di Branko del 12 aprile 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del primo giorno della settimana corrente. Un nuova settimana è appena cominciata, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? La giornata parte bene, oppure ci sono intoppi da affrontare? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà il noto astrologo capodistriano, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di lunedì 12 aprile e rivolte ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo lunedì 12 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Nel corso di questo lunedì potreste avere a che fare con una persona molto testarda. Le vostre emozioni si fanno sentire, ma non permettete a un malinteso di rovinarvi la giornata. Cercate di gestire bene i vostri sentimenti.

Toro - Ci sono vecchie questioni da risolvere. Prima di andare avanti dovete affrontare delle problematiche passate e assumervi le vostre responsabilità.

Gemelli - Alcuni problemi di famiglia vi impediscono di concentrarvi sulle cose molto importanti. Tuttavia, alcune problematiche devono essere risolte subito e guai ad abbassare il livello di attenzione. Resistete.

Branko, previsioni astrologiche del 12 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Negli ultimi tempi siete stati precipitosi e i vostri progetti ne risentono in negativo. Dovreste riflettere con calma prima di fare la vostra mossa.

Leone - Grazie al lavoro svolto nel fine settimana il vostro lunedì dovrebbe procedere senza intoppi. Avete finalmente trovato un equilibro che vi fa star bene.

Vergine - Non volete più permettere a una persona d’intromettersi nelle vostre scelte. Chiunque oserà frapporsi fra voi e il vostro cammino vi vedrà pronti al conflitto e a difendere i vostri progetti.

Astrologia del giorno 12 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - La vostra autostima sta migliorando. Tutto merito del grande lavoro che avete svolto su voi stessi e finalmente ne state raccogliendo i frutti.

Scorpione - Avete voglia di staccarvi dalla solita routine quotidiana, ma per ora sapete benissimo che non è possibile. Le responsabilità reclamano la vostra attenzione e non potete ignorarle.

Sagittario - Dovete ritornare su alcuni aspetti del passato che pensavate di aver risolto ma presto vi renderete conto che non è così. Mantenete alta la concentrazione e cercate di capire cosa volete davvero e state alla larga dalle provocazioni.

Branko, oroscopo lunedì 12 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Avete troppi pensieri per la testa e questo vi sta logorando. Prima di andare avanti dovreste fare una specie di selezione di ciò che vale e non vale la pena fare.

Acquario - L’ottimismo di questa giornata ha vita breve e voi lo sapete benissimo. Tuttavia, sfruttate al meglio questo stato d’animo finché durerà e non cedere alla malinconia.

Pesci - Siete pessimisti verso il futuro ma nemmeno spaventati. Avete voglia di sperimentare e ritrovarvi dopo un grande periodo di incertezza. Cercate, però, di non essere troppo impulsivi.