Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 11 settembre 2020: le previsioni astrali per tutti i segni

L’oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 11 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Vergine sensibile, Capricorno attaccato.

L’oroscopo di Branko dell’11 settembre 2020 è pronto a raccontare come sarà la giornata per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Per saperne di più, leggete le seguenti previsioni astrologiche per questa giornata di venerdì, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 11 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata dovreste fare un passo indietro e lasciare l’ultima parola alla persona che amate, quest’ultima non vi stimerà di meno. Massima attenzione a ciò che volete, altrimenti rischiate di diventare troppo prepotenti e polemici.

Toro - È arrivato il momento di indagare, recuperare più informazioni possibili. Se state valutando un nuovo affare, una compravendita, l’oroscopo di Branko consiglia di riflettere con molta calma prima di prendere una decisione.

Gemelli - L’odierna Venere in Leone vi riporta indietro nel periodo delle vacanze. I single potrebbero imbattersi in un flirt, un’avventura ricca di passione e di gratificazione!

Previsioni astrali di venerdì 11 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro- Stando alle previsioni astrologiche di Branko i vostri colleghi di lavoro e gli amici fidati vi proteggono e sono pronti a darvi qualche buon consiglio. Siete circondati da persone che vi stimano e vi vogliono davvero bene!

Leone - Avete bisogno di più realismo. Cercate di non crearvi illusioni riguardo il rendimento di un fondo d’investimento oppure il valore di una proprietà, di un progetto.

Vergine - L’odierna Luna favorevole aggiunge un pizzico di intuito e sensibilità alla vostra forza. Sapete esercitare la vostra autorità con gentilezza, così nessuno potrà covare del rancore nei vostri confronti.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata dovete restare concentrati e dare il meglio di voi stessi, soprattutto se c’è in ballo un lavoro o un progetto che tutti vogliono. Anche se avete Mercurio dalla vostra parte, non sarà facile sconfiggere la concorrenza!

Scorpione - Secondo il popolare astrologo capodistriano l’odierna Luna in Cancro vi restituisce l’energia che non avete avuto nei giorni scorsi. Approfittate di questa giornata di venerdì per prendervi una pausa, organizzare un breve viaggio con la persona amata.

Sagittario - Se state valutando di avviare un nuovo progetto o di proporvi per un nuovo lavoro, provateci! Avete tutte le carte in regola per farcela!

Branko oroscopo 11 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Massima attenzione sul lavoro. Alcuni concorrenti agguerriti faranno di tutto per mettervi ko. Arriveranno a parlare male di voi, ad attaccarvi con pettegolezzi che riguardano la vostra vita professionale e privata.

Acquario - Giornata ideale per parlare sinceramente con la persona del cuore. Se notate che il partner è chiuso o freddo nei vostri confronti, dovreste provare a confrontarvi, a ragionarci insieme. Il dialogo può risolvere tante cose.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko dovete gettare alle spalle le tensioni accumulate nei giorni scorsi e regalarvi una serata più gentile, tutto merito di una Luna dolce in Cancro.