Autore: AG

Oroscopo

11
Mar

Oroscopo Branko 11 marzo: l’astrologo si scaglia contro i giovani dello Scorpione, il motivo

L’oroscopo di Branko dell’11 marzo è pronto a decantare ogni segno zodiacale, mettendo in chiaro i migliori e i peggiori della giornata di metà settimana. L’astrologo bacchetta i giovani dello Scorpione, per quale motivo? Scopriamolo, leggendo le previsioni astrologiche per questa giornata di mercoledì. Protagonisti della giornata sono l’amore e il lavoro.

Oroscopo 11 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Anche se avete una grande capacità di vincere le resistenze, non dovete cedere all’emotività che produce la Luna opposta. Per ogni vostro affare dovete tenervi pronti a un’altra Luna, il 16 marzo, ultimo quarto in Sagittario. I mercati vivono un periodo tormentato ma non dovete temere per i soldi. Tornate a parlare d’amore come facevate tempo fa.

Toro - In questi ultimi giorni d’inverno siete protagonisti delle stelle. L’odioso Mercurio in Acquario riempie il settore professionale di infimi personaggi, mentre gli altri astri esaltano il vostro amore. Infine, Venere aumenta la vostra voglia di evasione.

Gemelli - Sfruttate questa giornata per riprendervi dalla Luna piena degli ultimi giorni, e per prepararvi fisicamente e spiritualmente alla fase dell’ultimo quarto, che avverrà il 16 marzo. Anche la vita domestica e quella coniugale stanno attraversando un periodo difficile, ma una sorpresa riscalderà il vostro cuore.

Cancro - Tutte le cose che desiderate arrivano sempre in ritardo oppure non giungono mai a destinazione. Questo è ciò che pensate quando avete Saturno contro, che vi costringe a fare i conti con il passato. La Luna mette in evidenza le questioni irrisolte anche nella vita in famiglia. Lavoro e affari richiamano la vostra attenzione, ma l’oroscopo di Branko vi consiglia di non rispondere.

Leone - Ci vuole chiarezza nelle parole. Se dovete trattare, discutere nel lavoro e nelle collaborazioni, Luna in Bilancia vi dà carta bianca e vi regala anche una certa eleganza nel presentarvi. Purtroppo, Mercurio è una vipera in Acquario e disturba il linguaggio. Anche se pensate di scrivere, il computer non vuole collaborare con voi. In questi casi, è meglio chiedere aiuto. In amore non dovete mai sfidare Venere, altrimenti si vendica.

Vergine - Ogni volta che la Luna piena esce da un segno zodiacale dovete fare i conti con la realtà. L’unico neo è che questo astro lunare è bravo a promettere mari e monti, ma una volta esaurito si scorda delle promesse fatte. In questa giornata la fortuna è dalla vostra parte grazie a sei corpi celesti in posizione battagliera.

Branko oroscopo 11 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Luna piena di luce nel vostro segno è sostenuta da un moderno ed efficace Mercurio in Acquario. Il vostro successo del 2020 deve ancora arrivare. Questa giornata non è niente male, anche se avete ritrovato il gusto della parola, dovete dimostrare di saper tenere testa a Saturno. Più calore in amore.

Scorpione - Non è molto carino per gli astrologi sentir dire di continuo che sono tutti morti i vecchi. Anche se gli anziani fisicamente sono un po’ giù, spiritualmente pochi li battono! Per tale motivo, l’astrologo Branko invita le persone a smettere di dire cose poco carine nei confronti degli anziani come lui. Lo Scorpione non desidera altro che serenità, tranquillità d’animo, e liberarsi da ogni tipo di turbamento, rimorsi, ansie, noie.

Sagittario - Siete circondati da persone fastidiose che mettono il naso negli affari che non li riguardano. Per colpa loro, lo scorso weekend non siete riusciti a terminare il vostro progetto. Questa giornata è ideale per riprendere in mano la situazione. Siete sotto la protezione di Luna-Mercurio, buona anche per gli scritti e gli atti legali.

Capricorno - Se avete difficoltà a portare a termine progetti e affari, dovete incolpare le attuali condizioni ambientali. Anche se il rapporto con le autorità è discontinuo, ce la farete comunque domani e nel weekend. L’unica cosa che dovete fare è difendere il vostro prestigio a qualunque costo.

Acquario - Fino a domani mattina tardi, la Luna in Bilancia è molto bella, creativa e d’ispirazione. Dovete insistere con le vostre idee! Tra qualche giorno avrete delle incredibili occasioni di successo tra le mani, ma dovete guardarvi da quelle reazioni emotive che vi hanno fatto soffrire in amore. Venere è severa ma potete tenerla testa mantenendo la vostra indole gaia.

Pesci - Siete sempre al centro dell’attenzione. State vivendo un grande momento nel lavoro, famiglia, amore. Lo confermano tutti i transiti odierni. Luna innamorata ed equilibrata in Bilancia ricorda a qualche donna dei Pesci il volto di una vecchia fiamma. Ma il presente, più ancora il futuro, è tutto da ricostruire e da vivere con molto appetito.