Oroscopo Branko 11 marzo 2021, previsioni astrologiche su amore e lavoro per tutti i segni: relax per Pesci

Oroscopo Branko 11 marzo 2021, previsioni astrologiche su amore e lavoro per tutti i segni: relax per Pesci

L’oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 11 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: chiamata inaspettata per Ariete, Toro sottotono.

L’oroscopo di Branko dell’11 marzo 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. Un nuovo giorno è appena cominciato, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Cosa hanno in serbo gli astri per tutti i segni dello zodiaco? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche su amore e lavoro relative alla giornata di giovedì 11 marzo. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo giovedì 11 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Arrivano ottime notizie nel lavoro, potreste ricevere una chiamata inaspettata che vi regalerà nuove opportunità. Attenzione, però, a rimanere con i piedi per terra. In amore, un incontro vi regala una serata indimenticabile.

Toro - Secondo le previsioni astrali di Branko vi attende una giornata sottotono, sia in amore e sia nel lavoro. Da qualche settimana state cercando di risolvere alcune questioni lasciate a metà con un ex amico o un ex fidanzato, e in questa giornata potreste accorgervi di aver sprecato solo tempo.

Gemelli - Secondo l’oroscopo di Branko Venere nel segno porta ottime notizie in campo finanziario. Economicamente state attraversando un brutto periodo ma nel corso della giornata arriverà una lettera che potrebbe rimettervi in gioco.

Branko, previsioni astrologiche dell’11 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questa giornata dovete fare attenzione a non rivelare i vostri piani a un conoscente. Vi fidate subito di chiunque e in questa giornata ne avrete la prova. L’amore va alla grande.

Leone - Nel corso della giornata potreste accorgervi che quella persona che vi è stata sempre vicina lo ha fatto per un secondo scopo. Non rimanerci male: c’est la vie. Andate avanti per la vostra strada.

Vergine - Secondo l’oroscopo di Branko, l’odierna Luna favorisce i nuovi incontri d’amore. I cuori solitari del segno non devono rimanere in attesa, ma devono darsi da fare.

Astrologia del giorno 11 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Marte in buon aspetto influenza la vostra giornata. In campo lavorativo, finalmente riuscite a concludere un progetto importante. Nella vita privata, invece, è arrivato il momento di fare la resa dei conti.

Scorpione - Con queste stelle in aspetto favorevole ne vedrete delle belle. Vi attende una giornata davvero superlativa, in serata potreste fare un incontro inaspettato, quindi non fatevi cogliere impreparati.

Sagittario - Saturno vi regala un carico di energia così riuscirete ad affrontare un inizio giornata molto disastroso. Alcuni imprevisti vi fanno perdere le staffe. In serata, alcune coppie si confrontano e vengono a galla delle questioni inaspettate.

Branko, oroscopo giovedì 11 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Secondo l’oroscopo di Branko l’amore regna sovrano in questa giornata. Le coppie fresche decidono di mettere più sprint alla loro relazione, mentre le coppie longeve hanno la possibilità fare progetti di vita comune.

Acquario - Con Giove nel segno e Saturno ben allineato dovete fare attenzione sul luogo di lavoro. Un collega cerca di mettervi in cattiva luce davanti agli altri, mantenete la calma e fate attenzione. In amore, vi aspetta una bellissima serata.

Pesci - Secondo le previsioni astrali di Branko questa è la giornata adatta per rilassarvi. Negli ultimi tempi, le varie questioni vi stanno soffocando. È il momento di staccare la spina e ripartire da zero.