Autore: AG

Oroscopo

11
Mag 2020

Oroscopo Branko 11 maggio, le previsioni da Ariete a Pesci: Acquario alla riscossa

L’oroscopo di Branko della giornata di lunedì 11 maggio e le previsioni degli astri per i 12 segni zodiacali: Cancro passionale.

L’oroscopo di Branko dell’11 maggio è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati dell’astrologia giornaliera. Giornata sentimentale per i nativi del Cancro. Per le persone dell’Acquario arriva una possibilità di ripresa per quanto riguarda il campo lavorativo. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di lunedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 11 maggio da Ariete a Vergine

Ariete - In primo piano ci sono gli affari di cuore. L’odierna Luna porta agitazione in famiglia, tensioni da non prendere troppo sul serio. Giove parla dei problemi sulle divisioni, ma in serata inizia un risoluto transito di Mercurio in Gemelli, avrete la possibilità di sistemare le vostre cose, anche nel lavoro.

Toro - Il vostro segno governa l’agricoltura e l’allevamento di bestiame, ma si occupa anche della borsa, delle banche, dei mercati finanziari, delle assicurazioni. In tutti questi campi siete favoriti fino a domani da Luna in Capricorno. Marte nel vostro segno chiude la settimana alla grande con amore fisico.

Gemelli - Dall’inizio della primavera Marte è sempre stato dalla vostra parte, ora è arrivato il momento del suo transito in Pesci, mercoledì 13 maggio. Nell’ambiente professionale sarete al centro delle critiche, non vi perdonano il vostro essere Gemelli, ma Mercurio vi difenderà contro e verso tutti.

Cancro - Dal 13 maggio fino al 28 giugno, Marte passionale in Pesci governa la vostra vita sentimentale. Concluderete la primavera e inizierete l’estate con una rinnovata intesa matrimoniale, non si escludono tanti amori per i single del Cancro. C’è agitazione in campo lavorativo per un evento molto importante. Cercate di pensare solo a cose positive, in questo modo riuscite a tenere a bada la difficile Luna in Capricorno.

Leone - Bene i nuovi rapporti lavorativi e affaristici, iniziate la settimana con Luna in Capricorno. Il 14 maggio vi tocca affrontare l’ultima fase negativa della primavera. Infine, concluderete il mese del Toro con Luna nel marziano Ariete in aspetto con Mercurio e Venere in Gemelli. Dopo 5 settimane di opposizione, Marte diventerà vostro amico.

Vergine - Avete una grande voglia di ritornare, in amore e non solo. Nel mese del Toro può succedere, ma adesso con Venere e Marte dissonanti è meglio puntare sulle novità. Giove si trova sempre nel punto più alto del vostro cielo astrale. C’è qualche problema nella ripresa professionale, forse avete un po’ di difficoltà a ritrovare il ritmo di una volta.

Branko oroscopo 11 maggio da Bilancia a Pesci

Bilancia - L’uomo delle stelle spera che Marte in Pesci porti un po’ d’acqua dal 13 maggio, entrata che coincide con la fase lunare problematica per tutti i segni zodiacali, ma per voi potrebbe significare due cose importanti: chiude una stagione di successo, inizia una nuova. Oggi e domani fermate chi vi dà consiglia, sapete sbagliare da soli.

Scorpione - La primavera sta per concludersi e voi state ancora aspettando la fortuna. Fate bene a lamentarvi, le stelle non sono state clementi con voi. Si riparte da oggi, Luna in Capricorno e Mercurio in Gemelli, dopo il 13 maggio Marte in Pesci. Ringraziate le stelle!

Sagittario - Fino al 28 maggio, Mercurio sarà in Gemelli con Venere, quindi il problema non sarà in questo transito. L’insidia è causata da Marte che dall’Acquario passa in Pesci, transito che a un certo punto sarà pesante anche per la salute. L’oroscopo di Branko consiglia di non pretendere troppo, nemmeno i computer possono fare miracoli. Ciò che dovete fare è mantenere la serenità d’animo, ma siete fuori esercizio.

Capricorno - Occhio alla salute. Mercurio in Gemelli e Marte in Pesci danno problemi nella vita sociale ma sono in aspetto positivo per il campo lavorativo. I viaggi vi darebbero il massimo, ma per il momento è meglio viaggiare con la mente.

Acquario - La quarta fase lunare del mese del Toro è tutta vostra. Giovedì 14 maggio nasce Luna ultimo quarto in Acquario, sapete benissimo che è la fase più delicata, ambigua, pesante. Urano in Toro consiglia di tagliare qualcosa nella vostra vita. Per il campo lavorativo arriva una possibilità di ripresa, riscossa. In serata Mercurio transita in Gemelli, risveglia Venere, Marte e Saturno sono insieme fino al 13 maggio e puntano sugli affari.

Pesci - Mercurio negativo fino al 28 maggio. Toccherà il settore del lavoro e delle finanze, ma sarà più attento alla vita in famiglia, rapporto tra genitori e figli. Il 13 maggio Marte transita nel vostro segno e vi fa compagnia fino al 28 giugno. Il numero 28 potrebbe avere un significato profondo per voi. Certo, il vostro numero è il 12, dodicesimo segno dello zodiaco, il più completo, ricco. Giove dice di sì ai doni, eredità.