Autore: AG

Oroscopo

11
Lug

Oroscopo Branko 11 luglio e le previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: Venere stuzzica il Cancro

L’oroscopo di Branko della giornata di sabato 11 luglio e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali: pulizie per Ariete, Toro nostalgico.

L’oroscopo di Branko dell’11 luglio è pronto a soddisfare le curiosità degli amanti dell’astrologia giornaliera. Siete curiosi di scoprire quali novità e sorprese vi regala questa giornata d’inizio weekend? Leggete le seguenti previsioni astrologiche della giornata di sabato 11 luglio relative ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 11 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Secondo il celebre astrologo capodistriano, in questo inizio weekend dovreste fare pulizie contatti. È giunta l’ora di chiudere il ponte con le cose vecchie, quelle che non funzionano più, e fare spazio al nuovo, a rapporti e progetti diversi.

Toro - In queste 24 ore potreste cadere vittima della nostalgia canaglia. Sforzatevi di non crogiolarvi troppo nei ricordi del passato, a una storia ormai morta e sepolta. È arrivato il momento di abbracciare il futuro e di fare nuovi progetti.

Gemelli - Sfruttate questo fine settimana per staccare la spina e dare spazio al relax. Ve lo meritate, dopo tutto ciò che avete fatto in questi ultimi giorni. Il consiglio dell’astrologo Branko è di organizzare qualcosa di piacevole con amici e partner.

Previsioni astrali di sabato 11 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questa giornata potreste essere tentato in amore, ma senza garanzie. Venere stuzzica i vostri sentimenti: attenzione alla persona che avete di fronte, potreste rimanere scottato!

Leone - Questo è un fine settimana prezioso per chi ha bisogno di allontanarsi per un po’ dai problemi di natura pratica e lavorativa. L’ideale sarebbe un viaggio, una meta che vi porti il più lontano possibile dalla vostra quotidianità.

Vergine - Dopo le fatiche degli ultimi giorni, vi aspetta un weekend appagante e denso di emozioni. Complice anche un cambio di Luna favorevole, che aumenta la voglia di uscire, di mettervi in carreggiata e fare nuove conoscenze.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Dovete tenere gli occhi ben aperti, perché si prospetta un weekend davvero complicato. La Luna contro potrebbe causarvi qualche problema in più. Infine, potreste imbattervi in piccoli contrattempi che riguardano la casa.

Scorpione - L’oroscopo di Branko vi incoraggia a rompere definitivamente quei legami che soffocano la vostra voglia di vivere liberi e che vi impediscono di crescere.

Sagittario - Si prospetta un sabato positivo, soprattutto in amore. Finalmente, dopo le ultime settimane burrascose, il vostro cuore ricomincia a battere.

Branko oroscopo 11 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Massima cautela nelle prossime 48 ore. La Luna in aspetto disarmonico potrebbe rendervi più agitati e distratti del solito, davanti anche a un problema banale. Per esempio, potreste imbattervi in una riparazione da fare, quindi, sforzatevi di non cadere vittima del nervosismo.

Acquario - Giornata di grande fermento. Avete finalmente ritrovato la motivazione di un tempo e avete una matta voglia di riorganizzare la vostra vita. Cercate di non cadere vittima dell’impulsività: prima di prendere una decisione importante, riflettete molto bene!

Pesci - Secondo le previsioni astrologiche di Branko, questo è un sabato da dedicare completamente allo studio, alla preparazione di un esame. Concentratevi solo sui vostri obiettivi e tenete duro! Agosto, poi, vi regalerà molti momenti divertenti.