Autore: AG

Oroscopo

11
Giu

Oroscopo Branko 11 giugno, previsioni astrali di oggi: Gemelli ambigui, Leone disorientato

L’oroscopo di Branko della giornata di giovedì 11 giugno e le previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: Scorpione vitale, valzer d’amore per Acquario.

L’oroscopo di Branko dell’11 giugno è pronto a valutare il probabile andamento di questa giornata di metà settimana. I nativi dell’Ariete finalmente chiudono la parte più difficile del 2020, le persone del Cancro sentono la necessità di rinnovare la propria vita. In ottima evidenza, le previsioni astrologiche della giornata di giovedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 11 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Cala il sipario su una pagina della vita professionale e non. In ogni caso, l’odierna Luna che inizia a calare in Pesci, chiude la parte più difficile del 2020. Valutate bene ogni cosa, evitate iniziative non urgenti. Mercurio impone maggiore controllo alle spese di famiglia, figli.

Toro - Luna molto agitata, anche i sogni notturni vi hanno spiazzato, ma sono nati sotto l’aspetto positivo per voi, quindi fino a domenica potete ottenere molto. Giove e Mercurio favoriscono il lavoro, gli affari, le imprese e il commercio. Non si escludono incontri importanti ed emozionanti, ma dalle persone che vogliono usarvi per i loro scopi.

Gemelli - Giornata ambigua con Luna in fase calante in Pesci e Nettuno velenoso quadrato al Sole. Il problema non siete voi, ma le persone del vostro ambiente, il transito è molto negativo per la politica. Una soluzione la troverete. Attenzione ai farmaci.

Previsioni astrali di giovedì 11 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Avete bisogno di rinnovare la vostra vita, cambiare iniziative, progetti, imprese professionali, studio, lavori in casa. Stop all’immaginazione, Nettuno in aspetto con Sole impone di tenere le ambizioni nei limiti della realtà. Favoriti i sogni d’amore.

Leone - Il vostro è un segno di fuoco che non gradisce la triplice congiunzione Luna-Nettuno-Marte in Pesci, in scontro con Sole in Gemelli. Vostro malgrado, dovete rivedere i contorni del piano, soprattutto le persone. Avete difficoltà a ragionare in maniera lucida per via di una tempesta di emozioni nel cuore. Ecco perché siete disorientati.

Vergine - Per la vostra tranquillità, l’oroscopo di Branko consiglia di fare un controllo della salute. C’è troppo stress nel privato e nel matrimonio. Per fortuna la quadratura Sole-Nettuno mette fuori pista tutti, ma in Pesci c’è Marte ed entra anche la Luna che diventerà ultimo quarto, manca una linea di condotta precisa, razionale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Oroscopo Paolo Fox 11 giugno

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Nettuno in Pesci, quadrato a Sole in Gemelli, è in aspetto ambiguo ma non è così negativo per voi della Bilancia. Evitate trattative professionali importanti, faccende scritte legali, affari finanziari, il rischio di perdite è alto. In amore, Venere vi trova tanto infantili.

Scorpione - Il masochismo che c’è in voi vi permette di ricevere gli influssi di Nettuno senza alcun trauma. Anzi, l’odierno quadrato Sole-Nettuno risveglia la fantasia, la creatività, l’intuito, il vostro talento così speciale. In amore siete molto vitali.

Sagittario - Se state vivendo una storia d’amore lontano dalla luce del Sole, dovete stare attenti se non volete rischiare di essere scoperti. Venere controlla le donne del segno, l’uomo invece è nel mirino di Marte. Fate un controllo medico.

Branko oroscopo 11 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Luna calante in Pesci offre delle occasioni irripetibili nel campo delle questioni scritte e affari finanziari. Anche Sole è in aspetto positivo, Giove e Venere garantiscono fortuna e amore. Sì al matrimonio, ai figli, al divorzio. Se volete cambiare sul serio la vostra vita, fatelo!

Acquario - Nettuno è in aspetto spirituale, ciò vuol dire che non vi dovete aspettare molto dal denaro, potete solo fantasticare. Solo con un lavoro continuo e originale potete avere un buon guadagno, Sole e Venere in Gemelli vi offrono facilitazioni negate ad altri. Assalite la concorrenza e poi ballate un valzer d’amore.

Pesci - Da nove anni nel segno, Nettuno ha già cambiato il mondo e la sua azione proseguirà a lungo, ma solo oggi è in quadratura con Sole in Gemelli. Il transito interessa il piano personale, specie i rapporti più importanti della vostra vita, ma con Luna calante nel segno puntate qualcosa di molto grosso in affari, lavoro.