Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 11 aprile, le previsioni di oggi: scelte drastiche per Cancro, sorpresa per Leone

L’oroscopo di Branko della giornata di sabato 11 aprile e le previsioni zodiacali giornaliere da Ariete a Pesci: Toro sereno, relax per Pesci.

L’oroscopo di Branko dell’11 aprile è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle per il vostro segno dello zodiaco. Protagonista della giornata è il transito di Mercurio in Ariete. Siete curiosi di sapere che effetto fa questo transito al vostro segno? Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di sabato per i 12 simboli zodiacali.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Branko di Pasqua 2020

Oroscopo 11 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Solo cose belle e buone in questa giornata di sabato. Al primo posto c’è l’amore, Venere e Marte proteggono gli amanti. Se non bastasse, arriva anche la Luna magnifica in Sagittario, transito importante per gli affari. Infine, Mercurio inizia un veloce transito in Ariete, fino al 27 aprile. Giove contrario.

Toro - Il più grande successo della vita non sta ne cadere mai, ma nel risollevarci dopo una caduta, vera o immaginaria. Per molti di voi è immaginaria, perché in questo periodo state ingigantendo cose di poco conto e insignificanti. In questa giornata avete un umore più leggero, Luna in Sagittario regala una Pasqua ottimista. In casa si respira un’aria serena.

Gemelli - Finalmente Mercurio è in aspetto magnifico! Vi ha fatto penare moltissimo durante il transito in Pesci ma nel frattempo sono diventanti amici Marte e Saturno. In questa giornata Mercurio vola in Ariete e vi porterà avanti nel lavoro, molto più avanti rispetto agli altri, grazie al potere dell’amore. Con Luna infiammata è meglio rispettare le regole.

Cancro - La novità di questa giornata è il transito di Mercurio in Ariete. Per il momento, non è in conflitto con Saturno e Marte. Voi sì, sarete di nuovo coinvolti in accese discussioni professionali, nelle collaborazioni e un po’ con tutto l’ambiente. Non vi trovate più bene con certe persone? Iniziate a pensare a scelte drastiche. L’unica cosa che conta in questo sabato è l’amore.

Leone - Giornata bella di Sole! Il grande luminare splende in Ariete, segno che accoglie Mercurio, che si unisce alla Luna bellissima in Sagittario. Sarebbe bellissimo viaggiare con questo cielo astrale, ma questo periodo di restrizione lo vieta. Siete un punto di riferimento nel lavoro, nella vita sociale, nelle amicizie e in famiglia. Riceverete una sorpresa nell’uovo di Pasqua, forse una dichiarazione?

LEGGI ANCHE: Qual è il lato oscuro di ogni segno zodiacale? Ecco la risposta

Vergine - È stato complicato Mercurio in Pesci, non per il vostro segno, troppo vicino a Nettuno, un mare torbido e inquinato. Diverso il transito nel solare Ariete stamattina, apre la mente e sforna idee. Giove vuole trovare un amante alle donne del segno, invece, Venere è interessata all’uomo Vergine. I coniugi devono evitare la noia.

Branko oroscopo 11 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Dopo i vari impegni con Mercurio in transito nel campo lavorativo dal 3 febbraio, in questa giornata di sabato il pianeta inizia un breve e veloce transito in Ariete. Inizierà a stuzzicare i coniugi, a risvegliare la passione nei rapporti di vecchia data. Nel vostro cielo astrale avete anche Marte sensuale giorno e notte, Venere innamorata dell’amore, Luna di Pasqua in Sagittario.

Scorpione - Il settore economico ha bisogno di essere vigilato costantemente e con circospezione. Meglio non credere a tutto ciò che la Tv cerca di mettervi in testa. Per fortuna, vi affidate sempre al vostro impeccabile intuito. Approfittate di Mercurio in Ariete: impulsivo, folle, ineducato ma geniale.

LEGGI ANCHE: I cinque segni più cattivi dello zodiaco: ecco quali sono

Sagittario - Ci sono stati giorni, dal 3 febbraio fino a oggi, che vi sembrava di scoppiare. Dalla rabbia per come procedevano le cose nell’ambiente professionale o domestico. Dalla noia per l’incostanza di persone con cui dovevate intrattenervi. Non avere la libertà di azione è stato un colpo micidiale per voi. Ma in questa giornata d’inizio weekend è arrivato Mercurio in Ariete, un transito fortunato per la presenza della splendida Luna nel segno. L’amore torna a far sognare.

Capricorno - Con Mercurio in Ariete farete di sicuro una storia. Il giovane pianeta inizia a provocarvi in campo professionale e nei rapporti con famiglia, figli, parenti stretti. In altri tempi, l’uomo delle stelle avrebbe consigliato di fare la valigia e di scappare, ma adesso tutti i segni zodiacali sono puniti da Nettuno. Ci vuole solo un po’ di attenzione in più al vostro benessere, eliminare gli impegni faticosi, anche fisici. La fortuna lavora per voi.

LEGGI ANCHE: Perché non dovresti sposare un Capricorno? Ecco la verità

Acquario - Mercurio in Ariete si trova nella vostra terza casa zodiacale, dove il pianeta dell’intelligenza umana è al massimo della forza. Quanto riuscirete a fare e incassare da oggi fino al 27 aprile, dipende dalla situazione generale di tutti, ma ce la farete. Per ripartire, iniziate con l’amore.

Pesci - Quest’anno Mercurio riserva transiti più lunghi ai segni d’acqua. Entrato nel vostro segno il 3 febbraio, oggi vola in Ariete, ma il 28 maggio lo avrete di nuovo in trigono dal Cancro, per altri due mesi. L’oroscopo di Branko dice che è importante per voi memorizzare le date, per organizzare al meglio il lavoro e gli affari. Approfittate di questa giornata di sabato per rilassarvi, Luna provoca Venere, voi siete provocati dalle donne vicine. Una fidanzata part-time per coloro che si sentono molto soli.