Oroscopo Branko 11 aprile 2021, previsioni astrali per tutti i segni: nuova vita per Acquario

L’oroscopo di Branko per la giornata di domenica 11 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Bilancia agitata, novilunio pazzo per Sagittario.

L’oroscopo di Branko dell’11 aprile 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo i pianeti per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Un’altra settimana volge al termine, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà il famoso astrologo capodistriano, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di domenica 11 aprile e rivolte ai 12 segni zodiacali.

Leggi anche: Oroscopo settimanale Branko 12-18 aprile 2021

Oroscopo domenica 11 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa giornata di domenica regala un incontro inaspettato ad alcuni nativi dell’Ariete. La Luna nel segno, accanto a Venere e Mercurio, regala un amore vero ai single, disposti a mettersi in gioco. Non fatevi trovare impreparati.

Toro - È la giornata ideale per mettere in stand-by i problemi pratici. Nel corso di questa domenica potreste organizzare qualcosa di appagante. È un modo molto utile per ricaricare le batterie.

Gemelli - Per le coppie di lunga data è arrivato il momento di pensare al matrimonio o alla convivenza. Con questo cielo così promettente, le premesse saranno ottime.

Branko, previsioni astrologiche dell’11 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questa domenica richiede massima cautela. Cercate di non cadere nella trappola delle provocazioni. Dovete impegnarvi al massimo per tenere sotto controllo il vostro malumore, altrimenti rischierete di litigare per tutto il giorno.

Leone - In questa giornata di domenica Cupido potrebbe scagliare una freccia e colpire qualche cuore solitario. Si prospetta una domenica stuzzicante per i sentimenti. Sfruttatela a vostro vantaggio.

Vergine - È una giornata adatta per confrontarvi con il vostro partner. Oltre le sfuriate, c’è l’amore che va protetto e nutrito. Dovete vuotare il sacco, tirando fuori la rabbia, la gelosia, i dispetti, i sospetti.

Astrologia del giorno 11 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata movimentata, dovete tenere sotto controllo la vostra agitazione. Cercate di curare di più il vostro fisico. Evitate il più possibile gli eccessi a tavola e nel bere.

Scorpione - Dedicate più tempo a un hobby, a un’attività nuovo e rilassante, come il giardinaggio. Avete accumulato troppo stress mentale che dovrete provare a scaricare fisicamente.

Sagittario - Con questo novilunio pazzo d’amore e di passione, molti nativi del Sagittario si sentiranno finalmente liberi di amare, di lasciarsi cullare dalle emozioni. Approfittatene, uscendo allo scoperto.

Branko, oroscopo domenica 11 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una domenica complicata. Alcuni nativi del Capricorno potrebbero incappare in un problema inaspettato legato alla casa. Se così fosse, provate ad affrontarlo con calma e sangue freddo.

Acquario - Per nativi dell’Acquario inizia una nuova vita. Una vita più felice e piena di soddisfazioni. Ciò che conta è trovare il coraggio per mettersi in gioco.

Pesci - L’oroscopo di Branko consiglia di sfruttare i cambiamenti del cielo per mettervi in carreggiata. Dalla prossima settimana potrebbe accadere di tutto e di più, magari delle nuove opportunità di lavoro.