Autore: AG

Oroscopo

10
Mar 2020

Oroscopo Branko 10 marzo: Ariete e Pesci occhio alla salute, Leone in panico

L’oroscopo di Branko del 10 marzo è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri su amore e lavoro per i 12 segni zodiacali. In questo periodo critico, le persone nate sotto il segno dell’Ariete e dei Pesci devono tenere sotto controllo la salute. Per i nativi del Cancro è arrivato il momento di fare un cambiamento radicale in alcuni settori della vita. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di martedì per i 12 simboli zodiacali.

LEGGI ANCHE: Oroscopo, ecco chi sono le donne che tradiscono di più

Oroscopo 10 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - In questo periodo così critico è bene tenere sotto controllo la salute. Se avete mal di stomaco, evitate di entrare nel panico. Il dolore è dovuto dallo stress professionale-familiare, è meglio scaricarlo con l’amore. Nella seconda parte del giorno, Luna transita in Bilancia e porta agitazione nel rapporto di coppia. Nulla vi impedisce di realizzare nel lavoro, affari.

Toro - La luminosa Luna in contatto con Vergine e Marte agisce come un afrodisiaco, riuscirete a convincere la persona amata a lasciarsi andare alla passione. Troverete anche un modo di guadagnare, il vostro pensiero razionale e logico sembra vincente. Aumentano anche le occasioni.

Gemelli - La Luna in Vergine vi fa compagnia per metà del giorno. Dopo il plenilunio difficile, vi sentirete stressati mentalmente e stanchi fisicamente. Si respira un’atmosfera agitata in famiglia. Nel pomeriggio la Luna transita in Bilancia e crea una dolce atmosfera d’amore.

Cancro - Siete incerti, indecisi, perplessi di fronte a una scelta che potrebbe dare una svolta alla vostra vita. Niente scuse, iniziate già da adesso a pensare a un cambiamento radicale nel lavoro, nelle collaborazioni, nelle società. Questa è una giornata da non perdere tempo in chiacchiere nemmeno in affari. La passione è alle stelle.

Leone - È difficile pensare che il vostro segno possa avere paura delle sfide e novità, ma può succedere se nel vostro cielo c’è Urano contro, come ora. Che cosa bisogna fare in questo periodo? Dovete approfittare della Luna in Vergine, che favorisce banca, Borsa, investimenti, beni immobili. In serata, l’astro lunare va illuminare la Bilancia, un transito dolce e armonioso per l’amore.

Vergine - Fino al 16 marzo, la Luna vi aiuterà a mandare avanti i progetti iniziati nel lavoro o nell’ambiente domestico. Le collaborazioni vivono un momento difficile, c’è bisogno di chiarezza e correttezza. Lasciatevi trasportare dall’entusiasmo di un adolescente in amore.

Branko oroscopo 10 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Il rinnovativo Urano sollecita un nuovo corso nel lavoro. Coloro che sono stanchi delle solite situazioni, vorrebbero qualcos’altro. Mercurio aumenta le occasioni, mentre Urano tiene sotto controllo il settore economico. In serata, la Luna lascia Venere e transita nel vostro segno, respiro per la famiglia.

Scorpione - Il transito di Marte permette di organizzare attività e affari, investimenti. Dovete fare molta attenzione a Nettuno, che a volte promette più di quanto mantiene. Meglio non sognare diamanti a colazione, Saturno in Capricorno assicura ottimi sviluppi delle radici nel suo terreno. Venere mette in risalto la vostra bellezza.

Sagittario - Nel settore professionale ci sono complicazioni che ostacolano il vostro lavoro. Non mancano i vostri ritardi, dovuti alle esigenze della famiglia. Fate molta attenzione ai tranelli che Mercurio prepara nel campo degli affari finanziari. Tenete sotto controllo le spese personali, soprattutto quando nel vostro cielo astrale c’è la Luna in Vergine. L’astro lunare torna positivo in serata.

Capricorno - L’amore c’è. Ci saranno altri passaggi astrali favorevoli per chi cerca l’amore vero. La Luna porta felicità anche nei rapporti esistenti, aiuta la famiglia e vi protegge in affari. Per le questioni sui beni immobili è un momento eccezionale. Siete baciati dalla fortuna.

Acquario - Finalmente l’agitazione si allontana, Luna in Bilancia vi salva da un incontro casuale davvero imbarazzante. Siete ancora nella fase di crescita professionale, dovete puntare su un grande accordo e prendere contatti con persone lontane. Le questioni che riguardano i beni in comune non sono ancora state del tutto chiarite. Se necessario, una vertenza. Marte è alle porte, iniziate a organizzare bene il giardino dell’amore.

Pesci - Luna piena tocca completamente la vostra salute, dovete fare particolarmente attenzione a ciò che mangiate e ai farmaci che ingerite. In ogni caso, Nettuno favorisce le cure mediche ed è impagabile per le emozioni che fa nascere in amore. Con i figlia c’è un trasporto intenso. È, senza ombra di dubbio, l’amore - vecchio e nuovo - il grande protagonista. Cuori solitari: qualcuno vi pensa, vi ama.