Oroscopo Branko 10 marzo 2021, previsioni astrologiche su amore e lavoro per tutti i segni: Leone sereno

Oroscopo Branko 10 marzo 2021, previsioni astrologiche su amore e lavoro per tutti i segni: Leone sereno

L’oroscopo di Branko per la giornata di mercoledì 10 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro sentimentale, Cancro instabile.

L’oroscopo di Branko del 10 marzo 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. Un nuovo giorno è appena cominciato, cosa hanno in mente le stelle per i 12 segni zodiacali? Vi attende una giornata positiva oppure negativa? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà il noto astrologo capodistriano, leggete le seguenti previsioni astrali su amore e lavoro relative alla giornata di mercoledì 10 marzo. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo mercoledì 10 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Secondo l’oroscopo di Branko questa è la giornata adatta per osare. In amore, l’odierna Luna ben allineata regala tante novità a coloro che escono allo scoperto. Anche sul lavoro arrivano parecchie novità.

Toro - In amore, secondo l’oroscopo di Branko, vi attende una giornata ricca di sentimenti. Se vi piace una persona, questa è la giornata giusta per dichiararvi. La situazione lavorativa sembra buona.

Gemelli - Secondo le previsioni astrali di Branko questa giornata assiste all’ingresso di Giove nel vostro spazio zodiacale. Questo transito vi regala la giusta spinta per affrontare al meglio la giornata. In campo lavorativo, dovete fare attenzione a un collega Ariete che farà di tutto per ostacolarvi.

Branko, previsioni astrologiche del 10 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko Marte, in questa giornata di mercoledì 10 marzo, è ben allineato con Nettuno e questo fenomeno porta instabilità e nervosismo nella vostra vita. Usate il vostro tempo per coltivare alcuni hobby, potrebbe alleggerire le vostre giornate.

Leone - Secondo le previsioni astrali di Branko questa è una giornata serena. Aspettate il weekend per sistemare definitivamente alcune questioni d’amore, oppure per chiarire cose importanti. Arrivano tante novità nel lavoro.

Vergine - In questa giornata di mercoledì 10 marzo, secondo l’oroscopo di Branko, le coppie devono affrontare una crisi. Solo quelle forti riusciranno a resistere alle tensioni di questa settimana. Rimandate tutti i progetti di lavoro importanti.

Astrologia del giorno 10 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata, secondo le previsioni astrologiche di Branko, potete risolvere un diverbio amoroso con il vostro partner. Con Marte nel vostro spazio zodiacale arrivano tante belle notizie nel lavoro.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko, in questa giornata la Luna è in aspetto sfavorevole e quindi le coppie devono affrontare una crisi d’amore. In campo lavorativo, un’incomprensione vi mette in difficoltà: massima attenzione!

Sagittario - Secondo l’astrologo Branko questa giornata vi regala una grande forza. In questo periodo potrebbero nascere nuovi amori, prestate la massima attenzione e non fidatevi subito. In campo lavorativo, giornata di alti e bassi ma la spunterete.

Branko, oroscopo mercoledì 10 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Secondo l’oroscopo di Branko Giove è nel vostro segno zodiacale e i vostri stati ne risentiranno. Negli ultimi tempi vi capita di essere al settimo cielo in mattinata e nel pomeriggio innervosirvi, non potete andare avanti così. Avete bisogno di ritrovare la pace con voi stessi.

Acquario - Secondo le previsioni astrologiche di Branko la Luna in aspetto favorevole punta tutto sui nuovi incontri. In amore, avete una marcia in più e questo è tutto merito dell’esperienza di questi ultimi anni. In campo lavorativo, fate attenzione a un vostro superiore.

Pesci - In questa giornata, secondo l’oroscopo di Branko, dovete fidarvi di più delle persone che vi stanno intorno. Ne avete passate tante, ma è arrivato il momento di avere più fiducia negli altri. La situazione lavorativa sembra buona.