Autore: AG

Oroscopo

10
Lug 2020

Oroscopo Branko 10 luglio, previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: Toro stuzzicato, imprevisto per Sagittario

L’oroscopo di Branko della giornata di venerdì 10 luglio e le previsioni degli astri dedicate ai 12 segni zodiacali: Bilancia nervosa.

L’oroscopo di Branko del 10 luglio è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati dell’astrologia giornaliera. Siete curiosi di scoprire le sorprese che vi riservano le stelle? Leggete le seguenti previsioni astrologiche della giornata di venerdì 10 luglio da Ariete a Pesci.

Oroscopo 10 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa giornata di venerdì richiede particolare arguzia nello svolgere alcune manovre. Alla fine, riuscirete a spuntarla in una situazione.

Toro - Finalmente state ritrovando maggiore energia e voglia di rimettervi in carreggiata. Questa giornata di venerdì Venere in Gemelli stuzzica i vostri sentimenti e aumenta la vostra voglia di flirtare e di vivere avventure intriganti.

Gemelli - Secondo le previsioni astrologiche di Branko, in questa giornata riuscite a mettere in atto alcune strategie difensive efficaci sul lavoro per superare qualsiasi ostacolo che si presenta sul vostro percorso, e spuntarla con i vostri avversari. Prima di agire dovete riflettere molto bene.

Previsioni astrali di venerdì 10 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’amore torna protagonista e cerca di riprendersi la vostra attenzione. Come evidenziato dall’oroscopo di Branko, in questa giornata dovete mettere da parte i problemi pratici che vi stanno turbando. È molto probabile che verrete tentati da una persona, attenzione.

Leone - In questa giornata di venerdì siete presi dalla ricerca di finanziamenti per un progetto cui tenete moltissimo. Avete mai pensato a una raccolta fondi? Potrebbe essere la soluzione ai vostri problemi.

Vergine - Fate attenzione a un vostro ex socio, che tornerà alla ribalta. Ascoltate ciò che ha da dirvi, ma poi dite la vostra, mantenendo un tono calmo e pacato. La diplomazia è la vostra carta vincente.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Le stelle vi invitano a non cadere vittima del nervosismo. È vero che state vivendo giornate complicate, ma dovete sforzarvi di non riversare la tensione lavorativa nel rapporto di coppia. Correreste il rischio di diventare troppo impegnativi, anche per il vostro partner d’amore.

Scorpione - L’oroscopo di Branko vi incoraggia a passare al contrattacco in amore. State recuperando tutta la forza e a breve potrete finalmente realizzare i vostri progetti più ambiziosi, di coppia e di lavoro.

Sagittario - Qualche imprevisto di carattere pratico potrebbe presentarsi in questa giornata di venerdì. Cercate di non agitarvi troppo: nel weekend si recupera!

Branko oroscopo 10 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata di venerdì 10 luglio amici e colleghi hanno un ruolo molto importante. Del resto state attraversando un periodo piuttosto impegnativo e anche voi, come tutti, sentite la necessità di essere sostenuti da una persona fidata.

Acquario - In queste 24 ore vi sentite costretti a tornare con i piedi per terra e affrontare questioni che riguardano la banca e i soldi. Sforzatevi di fare più attenzione alle vostre finanze.

Pesci - L’odierna Luna aumenta il vostro desiderio di mare, di vivere emozioni piacevoli e di allargare il giro delle conoscenze. Chi è già in vacanza dovrebbe sfruttare queste stelle e mettersi in gioco senza timore!