Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 10 giugno, previsioni astrali di oggi: Cancro sottomesso

L’oroscopo di Branko della giornata di mercoledì 10 giugno e le previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: ritiro spirituale per Leone.

L’oroscopo di Branko del 10 giugno è pronto per essere consultato da voi. Curiosi di sapere che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale? In ottima evidenza, le previsioni astrologiche della giornata di mercoledì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 10 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giorno piacevole con Luna e Sole in trigono, entrambi in aspetto positivo per voi. In campo lavorativo siete pregati di mettervi subito in discussione, perché il vostro modo di essere e di fare vi rende interessanti agli occhi di tutti. In amore siete vincenti.

Toro - Luna in Acquario prevale nei rapporti professionali e crea disguidi che procurano noie di tipo fisico. Il campo finanziario è instabile, ma per fortuna non ci sono perdite significative. Voi e l’Acquario vi somigliate molto in amore.

Gemelli - Giornata governata da Mercurio,che ora va su e giù in campo finanziario. Sfruttate al meglio il trigono di Luna acquariana con il vostro Sole, aspetto di gioia. Venere porta fortuna anche in casa. L’unione è importante anche in affari, lavoro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Oroscopo Paolo Fox 10 giugno, previsioni delle stelle da Ariete a Pesci

Previsioni astrali di mercoledì 10 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Siamo tutti interessati all’ultimo quarto di Luna che inizia domani e si forma sabato in Pesci. Ultima fase della primavera delicata per l’oroscopo in generale, soprattutto per i rapporti esteri. In questa giornata di mercoledì dovete stare attenti alle notizie che arrivano. In campo lavorativo non si escludono pressioni, ma dovete decidere da soli. Solo in amore è concessa la sottomissione.

Leone - Concedetevi qualche ora di relax, solo per far passare l’odierna Luna acquariana che mette sotto pressione alcuni rapporti stretti, collaborazioni professionali e ambiente. L’amore è un rifugio sicuro. Eliminate la malinconia, se capita. Sì al ritiro spirituale.

Vergine - Giornata buona che appartiene a Mercurio, governatore del segno, che si trova nel punto più felice del campo degli incontri. Si tratta di incontri professionali e d’affari, conoscenze utili nelle imprese che scattano in estate. Dedicate la serata solo a voi stessi.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - La vostra vita è molto movimentata, sia sotto il profilo lavorativo e sia quello affettivo-familiare. Per fortuna, voi sapete benissimo come tenere testa a tutti. Entro il 20 giugno dovete rivedere le cose non chiare. Controllo medico, cibo.

Scorpione - Giornata governata da Mercurio, in ottimo aspetto per voi. Successo e felicità in amore sono in arrivo da un altro posto, con altre persone, in un altro mare o in altre montagne. I cuori solitari non devono smettere di cercare l’amore.

Sagittario - Cielo non equilibrato, che ostacola i vostri progetti. Alcune stelle non discutono solo voi, ma anche il contesto in cui vi muovete, rapporti che dovete mantenere. Ciò che conta è non cacciarsi in nuove incerte situazioni. Se ci sono cose familiari da sistemare, sistematele subito. Le coppie che hanno perso la vivacità devono ritrovarla. L’oroscopo di Branko sconsiglia le avventure.

Branko oroscopo 10 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Problemi di comunicazione. Bisogna scavare a fondo nei problemi interpersonali, non difendete le cause in cui non credete. Con Mercurio contro sarà meglio allontanarsi da chi non vi può più offrire nulla. Si avvicina il tempo delle decisioni, fate le vostre ricerche e decidete. L’amore va alla grande.

Acquario - Anche in questa giornata la Luna è bella. In aspetto con Sole in Gemelli, trigono, porta bene all’amore, famiglia, lavoro, soldi. In questa giornata piovono occasioni dal cielo. Attenzione alle irritazioni, gola.

Pesci - Domani Luna si avvicina a Nettuno e inizia ultimo quarto: un capitolo si chiude per farne iniziare uno nuovo, il 20 giugno. Ma dovrà essere così rivoluzionario da far paura! La gente non vi riconoscerà, ma presto imparerà a conoscere un Pesci di 30, 40, 50, 60 anni e più. Siete sicuri di avere le idee chiare?