Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 10 gennaio 2021, previsioni astrali per tutti i segni: Cancro gioioso

L’oroscopo di Branko per la giornata di domenica 10 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Bilancia intuitiva, Capricorno ansioso.

L’oroscopo di Branko del 10 gennaio 2021 è pronto a rivelare come si concluderà la settimana corrente. Anche se l’Italia è ancora in zona arancione, l’astrologo capodistriano spera che questo 2021 riporti tutti alla normalità di sempre. Nel frattempo, l’astrologo consiglia di leggere le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di domenica 10 gennaio, dedicate ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo 10 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Una persona che vi sta accanto in questa giornata vi sembrerà più affascinante del solito: meglio non buttarsi subito tra le sue braccia. Di natura siete misteriosi e questo vostro velo di mistero vi rende molto attraenti, quindi sfruttatelo a vostro vantaggio.

Toro - Siete divisi in due parti: da una parte vorreste lasciarvi trasportare dalla vostre emozioni, ma dall’altra avete paura di perdere il controllo. Vi state rendendo conto che i fatti reali hanno la priorità rispetto alle vostre fantasie: perché non provate a equilibrare le due cose?

Gemelli - Avete la sensazione di essere sommersi da molte responsabilità. Dovete cercare di individuare la verità che sta nel mezzo delle due cose e trovare un equilibrio, ma soprattutto non dovete mollare la presa. Anche se vi sentite frustrati, presto riceverete tante soddisfazioni.

Previsioni astrali di domenica 10 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Dopo giornate ripetitive e abitudinarie, finalmente siete gioiosi. La routine vi stava facendo a pezzi. Riuscirete a fissare obiettivi più elevati e diversi. Questo nuovo stile di vita vi farà dire cose che potrebbero mettere a disagio alcune persone: tenete sempre conto delle loro emozioni.

Leone - Per troppo tempo vi siete sentiti prigionieri, chiusi in gabbia. Adesso è arrivato il momento di capire per chi ne vale la pena: sfruttate questa giornata di domenica per dedicarvi a voi stessi e non chiedete consiglio a nessuno. Focalizzatevi su ciò che pensate voi e non su ciò che gli altri si aspettano da voi.

Vergine - Se ci sono dei progetti in sospeso, è arrivato il momento di portarli a termine. Ricordatevi, però, che certe volte la qualità è meglio della quantità. Prendete tutto il tempo che vi serve per valutare al meglio in che direzione muovervi e quali sono le vostre priorità.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Il vostro è un segno intuitivo e questa qualità vi permette di risolvere tutti i vostri problemi. Dovete mantenere una visione chiara ma soprattutto propositiva di come devono andare le cose: se vi ponete degli obiettivi presto ne uscirete vincitori.

Scorpione - Forse dovete fare marcia indietro e rivalutare certe decisioni che pensavate di aver già preso, ma vi renderete conto che il passato richiede ancora molto lavoro. Approfittatene per limare ogni vostra azione nei minimi dettagli.

Sagittario - Sta per accadere qualcosa che potrebbe mettere sottosopra la vostra vita e che vi farà andare più a rilento del solito. Nonostante tutto, riuscirete a vedere il lato positivo delle cose.

Branko oroscopo 10 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Anche se la giornata vi sembra essere iniziata bene, l’ansia vi sta comunque mangiando vivi. È molto importante che voi definiate bene le vostre priorità e che non vi lasciate travolgere dagli eventi. Non buttatevi giù, se le cose non vanno come vi aspettavate, anzi, accettatele per come sono.

Acquario - In questo periodo siete poco interessati di quello che sta succedendo e di come andrà la vostra vita. Sforzatevi di essere più propositivi, soprattutto rispetto al vostro futuro e ponetevi nuovi obiettivi da raggiungere. Presto ritroverete la vostra vitalità.

Pesci - Sta per finire il periodo pieno di opportunità. Inizialmente potrebbe sembrarvi un periodo nero, ma non tutti i mali vengono per nuocere. Invece di cercare in modo estenuante la soddisfazione immediata, perché non vi ponete nuovi obiettivi concreti?